Melchiorri biancazzurro, si segue Pucino

L'attaccante ex Giulianova arriva dal Padova. Nuovi nomi per centrocampo e difesa.

da Redazione
4.501
Melchiorri biancazzurro, si segue Pucino, foto 1

Federico Melchiorri è a tutti gli effetti un nuovo giocatore biancazzurro. ForzaPescara.COM ve l'aveva anticipato nelle prime ore di sabato quando vi avevamo raccontato che la trattativa con l'ex attaccante di Giulianova e Padova era vicina alla conclusione. Torna in Abruzzo dopo una discreta stagione tra i patavini che non è servita ad evitare la retrocessione. Il classe '87 ha alle sue spalle una storia travagliata, con una grave malattia che ne ha minato la carriera costringendolo a ripartire dall'Eccellenza.

Due nuovi nomi per il mercato biancazzurro. Il primo è quello di Raffaele Pucino, terzino destro classe '91 in comproprietà tra Chievo e Sassuolo, il secondo è Flavio Lazzari, centrocampista offensivo bravo a ricoprire i ruoli di esterno d'attacco, trequartista e mezz'ala. Nulla da fare per Laribi: ha scelto Bologna. Si continua a monitorare anche Fabio Sciacca, al di là delle smentite.

Questa settimana Baroni potrà lavorare con i nuovi volti Fiorillo, Appelt e Dettori. Non dovrebbe aspettare molto nemmeno per Venuti, in arrivo dalla Fiorentina. Probabilmente avrà l'occasione anche di conoscere Bianchi Arce e Bjarnason, anche se l'argentino potrebbe unirsi a Vukusic negli allenamenti a Sambuceto.

Ieri intanto seconda amichevole estiva. Sei gol agli spagnoli dell'Iberos, selezione dilettantistica spagnola. Hanno segnato Maniero, Caprari, Bocchetti, Politano, Sowe e Torreira. In entrambi i tempi il Pescara ha giocato col 4-3-3. Rimasti a riposo a scopo precauzionale Barbuti e Da Silva. Domani invece ci sarà il sorteggio per il primo impegno ufficiale, la Coppa Italia.

Commenti
34

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da mandrake

si pijeme pure lu Pucino, dopo ci vò la vilocche....

da fabiorip

Ciao ragazzi ma cosa ne pensate del perugia che ha preso taddei a zero...possibile che non è stato considerato dalla nostra società..? che ne dite..?

da maxpe1966

Cmq facem' paura.....si mangia ogni giorno lamento, condito con sugo di piagnisteo e pizzico di gufaggine. Si voleva una squadra giovane.....no non va bene troppo giovane, allora ci mettiamo qualche esperto.....no che ci dobbiamo fare con i 27 enni......credo che Neymar andrebbe bene......nooo chi si matt gli fa male la schiena!!!!!

da lafestadeicolli

8/9 giocatori da prendere: 4 esterni d'attacco, 3 centravanti, 2/3 centrali di difesa laugher

da un vecchio amico

torreira non è un regista, ne un mediano, ma un attaccante...seconda punta, si potrebbe credo adattare anche ad un eventuale tridente come esterno.....io cutolo lo terrei eccome, questo ragazzo può fare ancora grandi cose sentite a mè.... eyed

da 1936xsempre

Credo che Baroni mettendo fuori rosa Vukusic non ha soltato fatto una scelta tecnica visto che il croato non ha ingranato e non ingranerà. Ma stiamo parlando del giocatore più pagato della nostra storia e quindi il segnale del mister è chiaro anche in questa direzione. Mi risulta difficile credere che Sebastiani l'abbia presa bene.

da Gale1

MagicoPe, spero che abbia ragione tu, ma Immobile era a inizio carriera, Sforzini da noi ha schioffato anche in B ma ti ricordo che fu preso in serie A....., Melchiorri ha 27 anni, stiamo parlando di un giocatore fatto che in B finora ha fatto pochissimo per dirla bene.

da R.F.

8-9 giocatori escludendo quelli che Baroni non ha ancora visto che sta giocando ancora con lo stesso gruppo da un mese..

da Harken

perchè la cosa non venga mai dimenticata. Gli acquisti di basso profilo e i prestiti sono giustificati dai vari personaggi con elevato monte ingaggi che sono: Arce, Vukusic, Sforzini, Cutolo, Mascara, BB. Una volta ceduti sarà interessante sapere cosa diranno in relazione alla campagna acquisti

da MagicoPe

Alex non chiamarlo pinocchio ma ruby nud laugher

da NeSeMEnU

8-9 giocatori vuol dire al momento: mercato del duo pavone-repetto fallimentare...ok manca ancora un mese...vedremo...

da christof

Questa volta potremo giudicare la campagna acquisti all'inizio del girone di ritorno ! Fermiamoci a riflettere con calma e sangue freddo !

da alex_b_III

Ma Torreira come vice-Brugman non va bene? Non sembra male....Oppure è troppo giovane per giocare in prima squadra, come da mentalità italiana?!

da alex__74

SECONDO ME BARONI E' UN GUFO.. QUESTA SQUADRA VA BENE COSI. E' LA PIU' FORTE DELLA CATEGORIA. COME SI FA A DIRE CHE CI MANCANO 8/9 GIOCATORI? ODE A PINOCCHIO E TUTTO IL SUO STAFF

da unpescarese

Come può un'amichevole d'estate farci esaltare così? Menomale che Baroni è stato chiaro: "Ci vogliono ancora 8/9 giocatori di categoria". Io aggiungo sempre se arriveranno...gli errori dello scorso anno non ci hanno insegnato niente

da Max1967.

È giusto non criticare per partito preso ma per cortesia evitate di esaltare acquisti di basso profilo....ad oggi Pavone non ha portato nessun valore aggiunto e forse non è neanche colpa sua.....

da lapescara

Sarà il nuovo Di Giannataleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeee eeeeeeeeeeee!!!!!!

da bolgiabiancazzurra

Cartesio la penso come te

da bolgiabiancazzurra

Il nuovo pagano

da Zuzzurellone

Il mister ha parlato chiaro...ci vogliono almeno 8-9 giocatori...

da un vecchio amico

A sto punto credo che maniero andrà via....

da MagicoPe

Non cominciamo con ste storie del curriculum, vi ricordo che immobile prima di venire da noi segno' solo due gol e vukusic e sforzini na caterva. Cio che contq sono le motivazioni personali,il gruppo e il mister adatto.

da Cartesio

Merchiorri è un ottimo colpo, chi ha dubbi si vada ad informare o a vedere qualche filmato. Basta critiche per partito preso. Prima ci si lamenta dei prestiti dei giovani, poi dei trentenni ora anche dei 27enni a titolo definitivo...che amarezza!!

da gips

adesso critichiamo pure melchiorri mi raccomando........

da NeSeMEnU

melchiorri è bravo.

da Curvasudanni80

Qualcuno sa come hanno ridotto lo stadio adriatico dopo il concerto di ligabue??? boo boo boo

da Gale1

però, colpaccio del Pescara!!!! Melchiorri a 27 anni, 17 presenze e 3 gol in B nel Padova retrocesso come curriculum. Una garanzia...... cry cry pizzaonhead pizzaonhead

da Redazione

No scusate, è partita una parentesi a caso nella revisione dell'articolo. Dettori sta bene

da alex__74

VENDITORI DI FUMO AUTORIZZATI horny horny horny

da osvaldosoriano

Non avevo letto: pure Dettori è infortunato? laugher ahah ahah

da osvaldosoriano

Il primo vero acquisto del Pescara, proponibile come titolare, venuto grazie al fallimento del Padova. Adesso servirebbero almeno due centrocampisti esterni con fisico e.capacità di inserimento. Mai viste tante difficoltà a costruire una squadra.

da caps

Buon inizio settimana a tutti, Melchiorri sembra un buon elemento per Lombardi e’ l’ennesima mezza punta se non sbaglio. Devo dedurre che se lo prendono partira Cutolo altrimenti sara’l’ennesimo doppione. Manca ancora da sistemare la LINEA DIFENSIVA e le MEZZEALI DI CENTROCAMPO. Vedremo cosa ne verra’ fuori.

da NeSeMEnU

Contatti con il Milan per i giovani Simic e Piccinocchi. ..... togliete "icc" a PICCINOCCHI e cosa viene fuori? laugher

da ale1963

Guardando questo video della partita, a parte il risultato, di positivo c'è che la squadra corre più adesso che durante il campionato scorso. Speriamo che sia un buon segnale... Non male il gioco sulle fasce...