Rassegna stampa del 26 luglio 2014

Le trattative Bjarnason e Capuano, nuovi nomi di mercato, il caso Maniero. Tutto questo nei quotidiani di oggi.

da Redazione
1.745
Rassegna stampa del 26 luglio 2014, foto 1

IL CORRIERE DELLO SPORT

Cagliari: Husbauer più Capuano
Ceppitelli o Bernardini le alternative in difesa

Latina tenta un assalto ad Alfageme
Pescara: fatta per Pucino. Di Cesare, Perugia in pole

IL CENTRO

Empoli su Bjarnason, sprint per Lazzari
Si tratta per la cessione dell'islandese, ma non si esclude la pista estera. A breve incontro con il Novara per la mezzala

L'agente di Maniero: Sebastiani mi stupisce
L'avvocato Romano: "Era stato lui a promettere un aumento dopo che il bomber si era ridotto l'ingaggio". La replica del presidente: "Non ce l'ho con il ragazzo ma contro il malcostume di chiedere il ritocco dello stipendio. Se qualcuno lo vuole deve portarci i soldi"

IL MESSAGGERO

Bjarnason senza futuro. L'idea è Vass
Tre strade: Empoli, Germania o Francia. Sfuma pure Ashong: ha scelto il Latina. Per completare la linea mediana ora si pensa all'ungherese ex Brescia e MTK Budapest

Abbonamenti, superata quota 2000. Domani a Boario contro il Lumezzane

IL TEMPO

Anche il Genoa punta su Capuano. Il Pescara tratta l'arrivo di Lazzari

Commenti
4

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Fernando Torres

Questo naso di legno si sta mettendo tutti contro, o per fare tabula rasa e scappare lasciando a credibilità zero, o perche la presunzione di quest'uomo è a livelli impressionanti! mi raccomando fategli le statue e siate dalla sua parte! chi lo è, NON È TIFOSO DEL PESCARA MA È SOLO UNO DEI TANTI OCCASIONALI!!!

da il_gufo_2011

Il Genoa su Capuano. Come al solito, preziosi non offre soldi ma prestiti senza riscatto e giocatori da tagliare al Genoa.

da Redazione

Aggiunto Corriere dello Sport

da unpescarese

L'atteggiamento del presidente è a dir poco stucchevole. Sebastiani sei solo chiacchiere e basta...