Blitz del Pescara: affare fatto con Lorenzi da "Il Centro"

Atalanta e Treviso lo cedono in prestito con diritto di riscatto. Oggi la firma?

da Redazione
857

Il Pescara ha dato un deciso colpo sull'acceleratore e, al termine di una giornata di intense trattative, ha virtualmente ingaggiato Stefano Lorenzi. Con il difensore centrale di Calcinate (Bergamo) è stato raggiunto l'accordo economico. Con il Treviso e l'Atalanta, che si dividono la proprietà del cartellino, è già tutto chiaro: il calciatore passerà al club biancazzuro in prestito, ma con la formula del diritto di riscatto della comproprietà. Il Pescara prenderà la metà del Treviso e diventerà comproprietario insieme all'Atalanta. Il suo arrivo, probabilmente, comporterà la cessione in prestito, nelle serie minori, di Marco Pomante. Una volta definita l'acquisizione del cartellino di Lorenzi, il Pescara si getterà anima e corpo sulle tracce di un fantasista.

Commenti
19

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Rosinei

Anche Sarri, infatti, ha affermato che jmenez e' un buon giocatore, ma deve perfezionarsi a livello tattico. Secondo me tra un po' lo vedremo in campo e si rivelerà un buon acquisto

da Rosinei

Jimenez proviene da una squadra piuttosto forte, il Banfield , che e' attorno al quinto sesto posto nel campionato argentino.Non e' che le difese argentine siano irresistibili, ma e' anche vero che li' a livello tattico sono molto indietro rispetto a noi.

da forza pescara

forse non sapete, ma gimenez ha già firmato un contratto di un anno e mezzo cioè che scadrà a giugno 2007.. verrà presentato a giorni, si aspetta solo il transfert dall'argentina...

da FEDELISSIMI 04

CI SAREBBE CHI C'ERA SA....

da PE E BASTA

uaggliù ma che problemi ci sono stati con i torinisti l'anno scorso? cè da caricare domani?

da MA CHI STI DI?

IL DEL GROSSO CHE A JIT A CATANZARO E' KULLU DE LU KIT NDUNDI'

da pyto

fonti ufficiose, conosco un parente di del grosso cristiano quello che gioco con il giulianova, quello dell'ascoli è il fratello che verrà di per certo a pescara ma dal prossimo anno... cmq 22 anni ed è forte!!

da sadeo

X NI del grosso è andato al catanzaro

da ni

Ottimo acquisto. Per il laterale difensivo si parla di un arrivo, quasi certo, di Del Grosso del Teramo o Tosto dell'Ascoli. Aspettiamo, la società si sta muovendo bene.

da io

decimo hihihi

da kurt10

o ke pensino pre ke sara' facile per loro .. cosi' quando sbattono i denti noi godiamo di piu' come col mantova...(mi si so gelati i coglio.ni pero' ne' valsa la pena!!!)

da rici

al posto di pesaresi c'e' gimenez.....!!!

da Germano da Cuneo

Qui in Piemonte le TV locali danno per certo la vittoria del Torino così ha detto anche De Biasi. Hanno detto che il Pescara va rispettato, ma non deve far paura per potersi avvicinare ai vertici della classifica. Sperem ki i riman in gan! Forza Pescara e a tutti i suoi tifosi. La salvezza quest'anno è certa.

da Germano da Cuneo

Qui in Piemonte le TV locali danno per certo la vittoria del Torino così ha detto anche De Biasi. Hanno detto che il Pescara va rispettato, ma non deve far paura per potersi avvicinare ai vertici della classifica. Sperem ki i riman in gan! Forza Pescara e tutti i suoi tifosi. La salvezza quest'anno è certa.

da PE

Grande germano forza Pescara

da Germano da Cuneo

Avviso ai tifosi pescaresi che verranno a Torino: domani 7 si prevede tempo con sole e nuvole, niente pioggia, ma attenzione alle nebbie mattutine da Piacenza ad Asti. Inoltre copritevi bene perchè fa molto freddo. Forza e sempre Pescara.

da kurt10

Va bene cussu' e' forte.. mo vediamo sto fantasista...!

da ???

Un centrale? E se Pesaresi si fa male chi giocherà al posto suo?? Vabbè, ci si accontenta, l'importante è che si continui così!!!

da kurt10

primo heheheh