Si infiamma il mercato biancazzurro: Zanini ad un passo, Vellucci ha diverse richieste

Alla vigilia della delicata sfida del "Delle Alpi" contro il quotato Torino prende forma e vivacità il mercato biancazzurro.

da Donato Giampietro
1.335

Alla vigilia della delicata sfida del "Delle Alpi" contro il quotato Torino prende forma e vivacità il mercato biancazzurro.
L'empasse dei giorni scorsi ha lasciato spazio ad una quasi frenetica attività del Ds Iaconi.
Dopo aver messo a segno il colpo Lorenzi, a proposito il difensore potrà essere riscatttato a giugno per la modica cifra di 200mila euro, le attenzioni sono rivolte alla trattativa per portare in riva all’Adriatico, Nicola Zanini.
C’è da dire che al momento attuale, Zanini ed il Pescara non sono mai stati così vicini.
Il fantasista ascolano sarebbe felice di poter rivestire la casacca biancazzurra accettando di buon grado un sensibile taglio al proprio ingaggio.
Dietro l’angolo c’è il Genoa di Preziosi, ma l’accordo, su base biennale, non dovrebbe essere messo in discussione.
Lunedì potrebbe essere il giorno di Zanini al Pescara. Lo vuole fortemente Andrea Iaconi che prima di mollare la pista ha deciso di tentare il tutto per tutto.
Intanto Gimenez pare migliorare a vista d’occhio, le qualità fisiche sono indiscutibili, resta qualche perplessità dal punto di vista del possibile inserimento tattico ma c’è da pensare che l’argentino venga tesserato in qualità di vice Pesaresi.
Vellucci è ai margini della prima squadra ma ciò che ha fatto vedere nei pochi minuti in cui è stato impiegato ha destato interesse.
Brescia, Lazio ed Udinese da sempre attente all’evoluzione di giovani talenti hanno messo gli occhi sul gioiellino pescarese. Il sodalizio biancazzurro è stato chiaro, se ne riparlerà a giugno quando grazie alla cessione potrebbero schiudersi importanti prospettive di mercato.
Torna il Napoli ed il Ds Pierpaolo Marino ad agitare le acque in casa biancazzurra.
Come accadde l’anno passato, di questi tempi, per Emanuele Calaiò c’è la possibilità che la società partenopea torni a fare shopping a Pescara.
Il nome segnato sul taccuino di Marino è quello di Davide Matteini seguito nelle ultime settimane.
Il livornese è in comproprietà tra Palermo ed Empoli ed il Napoli avrebbe la possibilità di acquistarne la metà del cartellino.
Il Pescara, il cui parco attaccanti ha reso in maniera soddisfacente, è restio difronte alla possibilità di privarsi del “Matto”. Certo una somma considerevole o un prestito importante(si parla, al limite del fantamercato, anche di Calaiò), per il disturbo arrecato, da parte del Napoli potrebbe far cambiare questo stato di cose.
In questo caso il Ds Iaconi si concentrerebbe sull’affare Margiotta.

Commenti
70

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da lucamzx

x i napoletani: mettiamo caso che vi rispetti, ma voi ke cazzo fate dalla mattina alla sera? i vaj a fatija ,capit?! voi vi uccidete l'un l'altro e vi derubate a vicenda...non so se vedete le tv estere, anke su sky...i tedeschi nn vi paragonano neanche alla turchia...hanno fatto delle interviste in germania ed hanno detto che preferiscono andare in iran piuttosto che a napoli. se non ci credi e capisci un pò di tedesco (sai se tra 1 scippo e l'altro hai tempo di studiare) consulta www.rtl.de

da lucamzx

iaconi lo sai che esistono i campionati esteri?...mi rodo i coglioni quando sento parlare di calciomercato, sempre li stessi nomi...ci sono 1 sacco di giovani interessanti all'estero. Io vado spesso all'estero e mi sono informato : in squadre scandinave tipo rosenborg, goteborg... da dove sono "esplosi" giocatori fortissimi vedi ljumberg, ibrahimovic, hyppia...ke prendono la metà dello stipendio dei giocatori del PE. Iaconi dai un'okkiata, altrimenti vengo io e faccio 1 squadra decente...quà nn stiamo a giocà a scudetto ricorda!!!!!!!

da Calajo

NIN TI FA VDE A PESCARA!

da xAleks

Ma stai zitto e smettila di dire cazzate. Registrati coglione.

da x 1 x2

video certamente.... nell'intervallo servono i parrozzi ed il caffe' ... puoi vincere anche una maglietta

da x 1 x2

video certamente.... nell'intervallo servono i parrozzi ed il caffe' ... puoi vincere anche una maglietta

da x 1

scritta o video?

da 1

webcronaca su toronews.net

da .

Su carlonesti.it Aprite il pop C'è la diretta scritta

da IMPORTANTE!!!

Dove si può vedere la partita? Qualche sito granata o altro Rispondete subito! Grazie

da MATTEINI AVVISATO..

MATTEI' NON TI RENDI CONTI CHE SCHERZI COL FUOCO CO' LU CURVA NORD DATTI UNA CALMATA CON LE ESTERNAZIONE E SII PIù RISPETTOSO VERSO TUTTI NOI COGLIONE DI MERDA CHE NON SEI ALTRO

da filippusen

Se veramente il Matto ha detto questo che se ne andasse pure, chi indossa la maglia biancazzura non deve sbandierare alla stampa amore per altre maglie, ed ancor più per quella del Ricorsopoli dopo che Rubelio De Laurentis ha fatto di tutto per farci fallire. Andasse a marcire in C con quell'altra vergogna che si è rifiutata di giocare per un mese intero per arrivare perfetto a casetta sua!

da quelli della nord

MATTEINI INFAME!!! VIA DA PESCARA STO LORDO LIVORNESE! MATTEINI MI FAI SCHIFO, DA ORA IN POI RICEVERAI DALLA CURVA SOLO FISCHI...MERDOSO NAPOLETANO, PUZZI! CI VUOLE RISPETTO PER IL PESCARA..."PURTET RISPETT"

da Aleks

In ogni caso, dopo quello che ci ha fatto il Napoli, sarebbe deludente da parte di Paterna conbinarci qualsiasi genere di affare. Sarebbe da chiuderci definitivamente i rapporti.

da pescarese incazzato@

per favore raga,se sta storia di calaiò è anche minimamente vera vi prego,ripeto vi prego di prenderlo a calci in culo anche da parte mia. c'è qualche speranza di vedere o sentire almeno la partita in streaming? ho notato che sono in molti a chiederlo,ma nessuno risponde! p.s. se dovessimo fare il colpaccio oggi ho una scommessa in ballo con le mie colleghe svedesi e olandesi di reparto:entrare lunedi in ufficio col pisello di fuori e la sciarpa annodata! forza pescara!!

da PE

Mercenari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!

da PE

Napoli vaffanculo

da PE

Matteini (Pescara): "Il Napoli mi ha contattato" L'attaccante degli abruzzesi ne sarebbe entusiasta... Davide Matteini, attaccante del Pescara di proprietà del Padova, è intervenuto su Radio Marte, come riporta NapoliMagazine.com: "So che il Napoli è interessato a me. Ne ho parlato anche con i miei procuratori Ascari e Bagnoli, che mi hanno confermato l'interesse del club partenopeo. Sarebbe bellissimo poter indossare la maglia azzurra. L'anno scorso ho affrontato il Napoli, da avversario. La storia del club partenopeo è nota a tutti. Sarebbe fantastico. Credo che ogni giocatore vorrebb

da Aleks

Appunto Luca, che facciano una bella coppia d'attacco lui e Calaiò così restano in C. Che ci prestino piuttosto qualche bastonatore di centrocampo, che accetti la panchina, perchè, se Sarri non crede in Paolucci per quel ruolo, è una figura che ci serve.

da lucape78

X ki dice male a Calaiò andate a vedere su goal.com cosa dice Matteini in un'intervista sulla possibilità di andare a giocare nel Napoli!!!Purtroppo ragà le bandiere nn esistono + da una vita tranne Maldini,Del Piero e poki altri!Passano i presidenti,gli allenatori e i giocatori ma noi tifosi siamo sempre qua!!!FORZA PESCARA hiss hiss hiss

da speriamo sia falso!!!!

Davide Matteini, attaccante del Pescara di proprietà del Padova, è intervenuto su Radio Marte, come riporta NapoliMagazine.com: "So che il Napoli è interessato a me. Ne ho parlato anche con i miei procuratori Ascari e Bagnoli, che mi hanno confermato l'interesse del club partenopeo. Sarebbe bellissimo poter indossare la maglia azzurra. L'anno scorso ho affrontato il Napoli, da avversario. La storia del club partenopeo è nota a tutti. Sarebbe fantastico. Credo che ogni giocatore vorrebbe giocare in una piazza importante come Napoli".

da UAGLIU'

VOI AVETE MAI FATTO UNA UAGLIUNATA?

da magico sarri

calaiò può rimanere dov'è, qui a Pescara nn c'è spazio per i bastardi mercenari, gli sporki napoletani è meglio che rimangano lì nella munnezza!CALAIO' SEI SOLO UN FANTOCCIO!!!!!!!

da PER DONATO:

mica x caso sai xche'i RANGERSnon aggiornano il sito????

da Aleks

Non ho mai visto Bondi, dicono che sia forte; però quel ridicolo di Malavolta ha detto a chiare lettere, rispondendo a domanda precisa, in un'intervista dopo l'amichevole Teramo-Ascoli dei primi di agosto, che "per Bondi valuta qualsiasi offerta, esclusa quella del Pescara". Verso di noi nutre astio per come gli è andata di traverso tre anni fa. Dunque Bondi lasciatelo perdere. FORZA PESCARA!

da galeon2

Raga, sapete dove si puo vedere la partita su Internet? Ciao!

da X SADEO

MA CHE..E' BUKKINO???

da dAnte pAternA

RAGAZZI SE DONATO IN CHAT MI RISPONDE VE LO DICO IO CHI E' IL NUOVO MEDIANO CHE PRENDERA IL PESCARA PRROPRIO L'ULTIMA GIORNO DI CALCIO MERCATO

da forse....

secondo me arriva anche biso, con l'affare zanini.

da pescarese esiliato

pizzaonheaduagliù voi dove la senite la partita o vedete?

da Siviglia Biancazzurra

Fino a 2 giorni fa tutti a contestare Paterna e mo tutti ad osannare la società....comunque sia resto favorevolmente impressionato da quanto si sta facendo, continuo a preferire un Guzman, un lodi o un Bondi a zanini (sia in prospettiva che per motivazioni), pero' alla fine andrebbe benissimo cosi'! Ci vorrebbe un media no, magari Biso, e un terzo attaccnte, magari uno giovane dalla C1, piu' che un Margiotta...a me piacerebbe Di Gennaro del Lanciano, il problema pero'e' che ormai lo seguono in troppi,in alternativa comprarsi metà Cozzolino (la metà del Giulianova, che ne pensate?Forza Pescara!

da kurt10

sinceramente,io oggi metterei una bella firma sul pareggio!

da |KP|

Serve un ATTACCANTEEEE...

da PESCARA OVUNQUE

RAGAZZI SE INGAGGIAMO ZANINI ED UNA BUONA PUNTA CEDENDO MINOPOLI POMANTE E TRIUZZI VUOL DIRE CHE LA SOCIETA' PESCARA CALCIO STA MANTENENDO LE PROMESSE .... ADESSO TOCCA A NOI ..... ALLO STADIO DOBBIAMO ESSERE MINIMO IN 12.000 .... SE OGGI FACCIAMO RISULTATO (UNA BELLA VITTORIA) A TORINO VERAMENTE CI DEVONO TEMERE TUTTI ..... LA SCALATA COMINCIA DA TORINO DAI UAGLIU' SEMPRE FORZA PESCARAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!

da iaconi

x il centrocampo antonelli è del messina, quindi c'è rimasto sl biso da prendere dp zanini.

da sadeo

tanto già lo so sbaglia calaiò .CALAIò SEI UN POVERO MERCENARIO IN B ERI TANTO FORTE E IN CSBAGLI PURE I RIGORI LONTANO DA PESCARA horny horny horny horny horny

da PE

PREFERIREI RETROCEDERE ANCORA PIUTTOSTO CHE VEDERE CALAIO' INDOSSARE DI NUOVO LA NOSTRA MAGLIA! POTEVA GIOCARE IN SERIE A IL COGLIONE, HA PREFERITO ANDARE A NAPOLI E DIVENTERA' VECCHIO SENZA VEDERLA MAI LA SERIE A.......CONTENTO LUI.........

da Parsifal85

Calaiò mai più a Pescara, neanche se paga lui noo laugher

da Aleks

Calaiò ha dato un ottimo contributo alla retrocessione dello scorso anno, facendo solo presenza fisica nelle partite con Ascoli, Ternana e Bari. A Crotone è stato inserito solo nel secondo tempo e a notizia del trasferimento già ufficiale, giusto per prendersi i meritatissimi fischi dei tifosi accorsi giù in Calabria. Resti pure a Napoli, e continui a giocare così, che il Frosinone prima o poi raggiungerà e supererà gli azzurri. E saranno play-off che per loro finiranno come l'anno passato. Pescara non sa che farsene dell'attaccante siciliano, un bluff, altro che "forte come Trezeguet"...

da pescara goal

O MA KE CIAVEM MBAZZITT??????? CALAIò STAI LONTANO DA PESCARA!!!! MA TANTO LO SO CHE è SOLO UNA STRONZATA....

da pescara goal

Ma perchè sul sito del pescara non mettono l'ufficialità dell'acquisto di Martini??? forse hanno veramente intenzione di girarlo in prestito?? Donato telefona a Iaconi please....

da CALAIO'

NON TI RIVOGLIAMO NEANCHE COME PORTABORRACCE!!!!!!!!!!!!!!!!M
ERDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da COSA?????????????????UAUAUAUAUAUAUA!!!!!!!!!!!!

CALAIO' X IL DISTURBO ARRECATO?????????' E CON QUALE FACCIA DI MERDA SI RIPRESENTA A PESCARA?????????? CHE PUZZZA CREPA' IN SERIE C A VITA STU MERCENAR DI MERD laugher laugher laugher

da COSA?????????????????UAUAUAUAUAUAUA!!!!!!!!!!!!

MARINO!!!!!!!!!!!!!!CI SENTI???????????????????'PEZZO
DI MERDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!CA
LAIO' TE LO FICCHI NEL CULO E MATTEINI RESTA A QUA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!

da COSA?????????????????UAUAUAUAUAUAUA!!!!!!!!!!!!

MARINO!!!!!!!!!!!!!!CI SENTI???????????????????\'PEZZ
O DI MERDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!CA
LAIO\' TE LO FICCHI NEL CULO E MATTEINI RESTA A QUA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!

da COSA?????????????????UAUAUAUAUAUAUA!!!!!!!!!!!!

MARINO!!!!!!!!!!!!!!CI SENTI???????????????????'PEZZO
DI MERDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!CA
LAIO' TE LO FICCHI NEL CULO E MATTEINI RESTA A QUA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!

da Parsifal85

Passi per Zanini, ma vendere ora Vellucci per due soldi? boo perplex

da HAI RAGIONE

CARO PARSIFAL ANCHE IO SONO PERPLESSO PERKE ACQUISTARE UN FUORICLASSE COME ZANINI CHE IN SERIE B FA LA DIFFERENZA ANCHE CON UN PIEDE SOLO??????? PARSIFAL COMUNQUE NON TI STO PRENDENDO PER IL CULO NOOOOOOOO

da Parsifal85

Queste voci di mercato se confermate sarebbero almeno discutibili. Che senso ha svendere ora Vellucci senza nemmeno aver avuto il tempo di valorizzarlo (come già accaduto con Esposito) e rimpiazzarlo con Zanini che qui viene solo a svernare? boo Se questa è la programmazione della società per il futuro mi sento un po' perplesso perplex cartman

da IL MEDIANO

E IL FAMOSO MEDIANO VICE LUISI? SECONDO ME LA SOCIETA ASPETTERA L'ULTIMO GIORNO PER IL COLPACCIO ASSOLUTO! DOPO GIMENEZ LORENZI ZANINI E MARTINI SECONDO ME SI PUNTERA TUTTO SU BISO O ANTONELLI PER PUNTARE SENZA PIU REMORE AI PLAY OFF

da max1976

...e dimenticavo, abiamo una grande promessa che si chiama Vellucci, valorizziamolo che ha un bel futuro davanti!!

da max1976

Buone notizie dalla società, si stanno facendo le cose con serietà..e con i soldi!! Se arriva Zanini è un gran bel acquisto ma non parliamo proprio di dare Matteini e per lo più al Napoli x Calaiò..scherziamo??!...

da AIUTO

RADIOCRONACA magari

da AIUTO

ragazzi, sapete dove si puo' seguire la telecronca via internet? grazie cari

da MARCO 68

Domenica ore 12.00 presso IL POGGIO DEGLI ULIVI incontro clou del campionato Primavera tra PESCARA E ROMA, rispettivamente seconda e prima del girone C. L'incontro sara' trasmesso in diretta su SKY alle ore 12.00 sul canale 201. Accorrete in massa a tifare i nostri ragazzi che sono davvero forti!!!! Sul fronte cessioni, sicure le partenze di MINOPOLI (CREMONESE o diverse squadre di C per lui) e di POMANTE dopo l'arrivo di LORENZI (ma solo in prestito, probabile LANCIANO). Probabile anche la cessione di TRIUZZI. Infine, dovrebbe concludersi positivamente anche per JIMENEZ, terzino d

da nu sem nu

ma xke ancora ufficializzano martini?? x ufficializzare intendo che sul sito del pescara facciano una scheda del giocatore con annessa presentazione del giocaotre (come x lorenzi).visto che la sambenedettese sul suo sito lha già fatto questo mi fa pensare la volontà del "sodalizio biancoazzurro" di voler girare in prestito il giocatore x raccimolare un po di grana o x non appesantire il monte ingaggi che ne l caso arrivasse zanini crescerebbe sensibilmente... pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da kurt10

vellucci si deve fare le ossa in prestito.. in qualke squadra di c1 , poi dopo 1 stagione.. ritorna a pescara e gioca titolare.. infondo e sempre un ragazzo.. nn puo' affidare ad un ragazzo senza esperienza l'esito di una partita.. sicuramente gioca bene ma fino a che punto e se poi ha un calo..????

da filippusen

Erroraccio cedere ora o a giugno Vellucci!!! Fatelo giocare una stagione da titolare il ragazzo e vedrete quanto varrà dopo, perchè è un campione! A quel punto se ne potrà riparlare, ma se abbiamo veramente un progetto per la A a lunga scadenza Vellucci è fondamentale.

da sadeo

scusate tutti i però nel commento di prima nn me ne so accorto

da sadeo

paterna non è che nn li tiene però torino bologna modena atalanta brescia chess lo le squadre che hanno presidenti che cacciano veramente soldi paterna nn è uno straccione però nn è che te na frec d sold però secondo me sta a fa un buon lavoro con scibilia nn si poteva più stare però i miracoli servono anche a questo a purta lu pescar n serie A vabbò ciao ciao hiss hiss hiss hiss hiss

da kurt10

be' mo nn esageriamo.. paterna li sa gestire bene.. se ce li ha o no nn lo so , ma cmq nn ci porta in A subito...

da LI SOLD?

PERCHE SECONDO TE IL PESCARA NON HA I SOLDI? GUARDA CHE PATERNA SE VUOLE CI PORTA IN A ANCHE SUBITO

da bò

sci ma pe zanini ci vo li sold pi cumprarsl

da sadeo

deve arriva zanini dobbiamo mantenere matteini e far arrivare uno come margiotta o anche più forte sono daccordo con il commento di qualche giorno fa diceva di prendere ennynaya (nn l sacc scriv) nn costa niente e ha fatto esperienza in italia ex bari sinceramente nn me l' aspettavo tutto sto movimento nella campagna acquisti continuiamo cosi io ci credo -popolipresente-

da EWWIWA

ANCHE PERCHE SAREBBE UN CONTRATTO BIENNALE PER ZANINI QUINDI ALLA GRANDE UAGLIU

da mah

Zanini ad un passo, se lunedì sarà ufficiale ragazzi bisognerà dare atto ad un grandissmo Andrea Iaconi.

da PAZZI

quelle su matteini sono cazzate! ma se parte vellucci chi ci va piu allo stadio??????

da mah

non mi meraviglio che le squadre citate da Donato vogliano Vellucci. Ilragazzo vale, solo Sarri non lo considera

da napoli in fiamme

Nn me ne frega dei soldi.. li napuletan si possn sta alla cas.. e se matto va a napoli... parto a piedi da pescara e vado a mette foc alla cas del ds del napoli e del presidente..(gia' ke mi ci trovo pure alla cas di calaio') horny

da 1

primo!!!