Tornano Sowe e Da Silva

I due erano fermi da Boario. Nessun problema per Nielsen e Scrugli.

da Redazione
3.061
Tornano Sowe e Da Silva, foto 1

La vittoria ai rigori contro il Renate ha lasciato qualche preoccupazione a Baroni. Erano usciti per affaticamento Nielsen e Scrugli, così come Bjarnason che non è apparso al meglio, ma, dopo i controlli di oggi, l'allarme è rientrato: solo un affaticamento muscolare. Saranno regolarmente disponibili venerdì prossimo per la gara contro il Chievo di Coppa Italia.

Lavoro defaticante in piscina per coloro che hanno giocato, mentre lavoro di forza e successivamente tecnico-tattico per gli altri. Sono rientrati con il gruppo Sowe e Da Silva, che mancavano da diverse settimane quando s'infortunarono in quel di Boario. Continuano i lavori di recupero anche Pesoli e Milicevic.

Commenti
10

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da caps

X Amedeo51, tu che segui le statistiche,ce un centrale di centrocampo da prendere a parametro 0 buono x il 4-3-3 (tolto Togni)? Sulla gara di ieri sera,spero vivamente che sia dovuta alla preparazione, resta il fatto di uno schieramento che non gira x niente , passaggi errati e gli attaccanti lasciati al loro destino. Comunque vedremo venerdi cosa ci dira' il campo.

da pescarancia

Che brodo! Quest'anno anzichè 1 ne sono passati 2 di pulmini!!

da KattiviK

Per venerdì biglietti a 6 euro per abbonati in distinti laterali!

da GalassiaPescara

Ma la curva sud è aperta ?

da manoppello1991

ma x l'abbonamento ngi stanno sti problemi per lo sconto universita?

da dal201

Shinecashine a me allo store lo hanno fatto ma siccome ticketone non gli dava la possibilità mi hanno fatto la tariffa ridotto over65 cambiamdo la data di nascita. Mi sono raccomandato di segnalare il problema ma non credo lo faranno... Comunque mi hanno detto di portare sempre il libretto

da conchito

da tuttomercato web: Varese, il Pescara si fa avanti per Forte-18.08.2014 14.51 di Ivan Cardia- © foto di Daniele Buffa/Image Sport Il Pescara vira su Luca Forte (20): secondo tuttob.com, il club abruzzese avrebbe chiesto al Varese il giovane attaccante centrale, che potrebbe arrivare sulle rive dell'Adriatico in prestito con diritto di riscatto. - Avanti così continuiamo a prendere solo attaccanti che tanto in difesa siamo già fortissimi !!!!!!!!

da reda

se non hai superato almeno un esame nell anno accademico corrente lo sconto non è valido shinecascine...

da Redazione

shinecashine vai allo store

da shinecashine

Redazione per quanto riguarda i biglietti di venerdì sapete se gli sconti per gli universitari sono reali? Perché contro il renate non me lo hanno fatto perché non era previsto dal circuito ticket one! Si deve prendere al botteghino o allo Store? Grazie