Conferenza di Dario Del Fabro

Le prime parole del nuovo difensore biancazzurro, già da diverse settimane agli ordini di Baroni (video Pescara Calcio)

da Redazione
4.959
Conferenza di Dario Del Fabro, foto 1

Commenti
127

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Wpe62

Xam hai ragione sul calciomercato se rileggi quello che ho scritto prima dicevo che dopo le difese allegre degli anni passati i primi ruoli coperti anzi di più' dovevano essere i centrali di difesa ed i terzini, stiamo dicendo la stessa cosa

da DAJEPESCARA

Ma che fine ha fatto Samassa arrivato con formula misteriosa e dato per svincolato su transfermarket....qualcuno che ne sa qualcosa?

da robert

zamparini e' nu matt ma da quando gli sentii dire certe cose extracalcistiche in una puntata di anno zero da santoro lo apprezzo tantissimo, e' vero aveva iniziato con gattuso ma poi ha chiamato iachini, lo ripeto per la 15 volta quando il suo bomber hernandez (o come cavolo si chiama) assieme al suo procuratore avevano chiesto la cessione in A, Zampa rispose a entrambi che li avrebbe fatti ammuffire in tribuna per un anno intero, quindi ha fatto il Presidente con i controcog....ecco perche' lo stimo alla grande, magari si accattasse lu Pescara perplex

da Harken

da Wpe62 Xam chi sarebbe competente? Zamp ? LUI IL PALERMO IN EUROPA LO HA PORTATO OLTRE CHE IN FINALE DI COPPA ITALIA. CERTO POI 2 ANNI FA è RICALATO MERITATAMENTE, MA HA CHIESTO SCUSA ED è RISALITO A MANI BASSE. CERTI PARAGONI SONO DELLE BESTEMMIE

da Xam

da Wpe62 Xam chi sarebbe competente? Zamp ? Cambia 30 allenatori all'anno e solo 1 anno fa ha affidato la squadra a Gattuso... Dico Gattuso ...ALMENO LORO LA SCOMMESSA L'HANNO FATTA IN B, NU AVEM PIAT STROPPA IN SERIE A! CHI L'HA PRESO STROPPA IN SERIE A? ZAMPARINI? Vabe basta, stasera sto nervoso.

da unpescarese

Ah! Sebastiani oramai è acclarato che la diplomazia non è il tuo forte

da caps

La verita’ e che abbiamo un aspirante “Moggi” O “Galliani” penso che punti a questo, che parla parla parla…. Tanto che le idee si reggono solo x l’onda sonora CHE SI PROPAGA NEL VUOTO!!!! Bastava essere realisti con un progetto vero ed una proposta di squadra dal costo anche misero ma fatta da persone competenti. Questo volevo ed invece mi ritrovo in un mondo di “operetta” in cui toto piangerebbe x la disperazione horny horny horny

da Xam

Wpe62 gli ultimi 2 anni? Perchè questo no? Mi pare che di cappelle ne stanno a fare continuamente anche adesso visto che a 10 giorni dall'inizio del campionato c'è solo una bozza di squadra piena di scommesse e con ruoli scoperti. Sono già 3 gli anni. Zamparini caccia gli allenatori? Vero, ma almeno ottiene risultati. Mi sembra che i nostri fenomeni ne hanno cambiati 5 in 2 anni e non abbiamo ancora visto una partita di calcio. Dai non giustificare il nulla. Non sarà la peggiore società del mondo ma ci va molto vicino.

da baka

c'e' gente che per i soldi si fa rompere ill culo..altri che per lo stesso motivo accettano di essere chiamati lucratori e parassiti dai suoi stessi concittadini..potenza del denaro!

da Wpe62

Xam chi sarebbe competente? Zamp ? Cambia 30 allenatori all'anno e solo 1 anno fa ha affidato la squadra a Gattuso... Dico Gattuso ... Diciamo che è' bravo a buttare soldi; piuttosto sono competenti quelli che lavorano per lui e che gli scoprono talenti; dai non diciamo che la ns societa' e' la peggiore del mondo perché' non e' vero; sono d'accordo invece se criticate le cappelle fatte negli ultimi due anni, ma non critichiamo le persone, semmai le loro scelte

da robert

allora zamparini? O io bevo poco ma se mi dite dove lo comprate sto' vinello fantastico mi fate felici... pizzaonhead

da Xam

haze19 sono stra daccordo, incitamento ai ragazzi che da quello che ho visto c'è l'hanno messa tutta. Quest'anno mai criticherò un giocatore, semmai solo chi lo ha comperato. Questi sono e questi bisogna sostenere perchè se ricaliamo non risaliamo per almeno 10 anni co sti soggetti. Sebastiani vattene

da haze19

IO NON DICO CHE BISOGNA FARE COME GLI INGLESI CHE QUANDO SBAGLIA UN LORO GIOCATORE SI ALZANO E LO APPLAUDONO INCITANDOLO,PERO' CERCHIAMO DI DISTINGUERE LE CRITICHE ALLA SOCIETA' E NON AFFOSSIAMO I RAGAZZI AL PRIMO ERRORE.NON RIUSCIAMO A FARE IL DODICESIMO OK! MA NON GIUDICHIAMOLI AL PRIMO ERRORE,DIAMOGLI FIDUCIA A QUESTI RAGAZZI,LORO DOVRANNO AFFRONTARE UN INTERO CAMPIONATO horny FORZA RAGAZZI MASSIMO IMPEGNO E DEDIZIONE ALLA MAGLIA hornyPESCARA UNICA FEDE!

da Wpe62

Ho scritto male ... Intendevo i presidenti megalomani sono tanti

da Xam

Wpe62 il Pescara NON è una piccola squadra di provincia, il Pescara ha una storia. L'IMMAGINE di piccola squadra di provincia l'hanno creata i dirigenti con operazioni e comportamenti dilettantistici e presuntuosi. Il Palermo anni fa era dietro a noi, così come tante altre squadre che hanno trovato dirigenti seri e sopratutto competenti.

da Wpe62

Ho scritto male ... Intendevo i presidenti megalomani sono tanti

da Hawkeye

Di ritorno da Parigi: ho visto gran parte della partita PSG-Bastia in un bar del centro. Tutti (TUTTI) impazziti per Verratti. Ad un certo punto ne ha sdraiati un paio con un pó di finte e il bar stava per esplodere. Atterro, ritorno a Pe e leggo che si fa fatica a prendere anche scarti delle altre squadre. Mi chiedo: ma che cazz avem fatt di male?

da Wpe62

Xam non paragono Seb a Zamparini, come non paragono una piccola squadra di provincia come il ns Pescara al Palermo semplicemente dicevo che i presidenti sono tanti e Zamp is number one

da Xam

Vabe, la maggior parte di quelli che dicono gufi agli altri sono anche gli stessi che a 2 mesi dalla fine del campionato scorso stavano a pensare alla serie a perchè convinti che quello era uno squadrone. Se potessi vi venderei tutti in blocco a zappare la terra per un quarto di un terzino sinistro anche dalla lega pro.

da rickimassara

A me personalmente i 6 a 0,i 6 a 1.i 4 a0 in serie a mi hanno ucciso.ma peggio le sconfitte con le ultime di b.juve scabbia.padova.varese e forse reggina. A tutto c' e ' un limite.direi basta cosi.maggiori sconfitte in seri a.me pare 29....2 punti nel girone de ritorno.in b 15esimi.puo' bastare?? Ho fegato e cuore da buttare..

da vittorioMI

- 10 alla fine del mercato, ed ancora centrocampo e difesa da sistemare....... boo Però, tranquilli: c'è tempo fino al 31 agosto per VENDERE, vero Sua Presidenza ?????????

da DAJEPESCARA

Ma che fine ha fatto Samassa arrivato con formula misteriosa e dato per svincolato su transfermarket....qualcuno che ne sa qualcosa?

da LIUK

Quoto 1936persempre!!! Coloro che ci definiscono gufi solo perché critichiamo perche' vogliamo SOLO il bene di questa squadra.......si meritano quello che hai menzionato!

da Curvasudanni80

Biglietti venduti Pescara-Chievo???

da vittorioMI

da tronca82 Tifosi dalla memoria corta... l'ulitma fase della galoppata Zemaniana in cusi segnammo una quantita' enormi di goal , ne subimmo veramente poco proprio grazie all'inserimento di Bocchetti che dette solidita' alla difesa... QUOTO.

da 1936xsempre

Mi sorprende vedere che qualcuno chiama gufo chi contesta per il semplice fatto che il tutto è partito da un campionato di serie A al quale noi abbiamo partecipato a livello figurativo. Voi che volete tanto bene al pescara e che chiamate gufi i realisti vi meritate partite come quella di torino, il 6-1 in casa con la juve, la presa per il culo dei laziali a casa nostra...si si siete voi i tifosi più bravi e più belli. mi sta bene essere tifoso vecchio stampo non è un problema.

da rickimassara

Peggio per te scucchion.l'amico e' tuo.io a differenza sua esulto solo quando tonino dice pescara in vantaggio e mi incaxxo se prendiamo gol.quindi ti stai sbagliando scucchion.e' claro?

da Xam

Ma sta gente che addirittura paragona Sebastiani a Zamparini si rende conto che il campionato sta per iniziare e siamo ancora un cantiere aperto con giocatori fuori ruolo, altri in partenza e i solito nomi che girano ormai da 2 mesi ma non sono arrivati ne arriveranno mai. Si rende conto sta gente che se non succede un miracolo ricaliamo già a Febbraio?

da pix

Presidente (DS), benvenuto sul muro !!!

da schurchion

da rickimassara C'e' ancora ggente che crede alla sfiga.alla parola......SONO STATO A TERAMO PER L'AMICHEVOLE CON UN MIO AMICO CRITICO COME TE E AL GOL DEL TERAMO QUASI ESULTAVA horny

da caps

Paragonare Zamparini a Sebastiani? laugher laugher laugher laugher fregt presidet , si proprio nu PAVON!!!!! horny horny horny horny

da Xam

Paragonare questa società di ciucci presuntuosi a Zamparini èpura follia, ma anche paragonati a qualsiasi società di serie D non reggerebbero il confronto. 20 Agosto: Mancano ancora almeno 4 giocatori, il campionato è alle porte e siamo la squadra meno attrezzata.

da rickimassara

C'e' ancora ggente che crede alla sfiga.alla parola gufo e gatto nero e chi non pensa come lui blabla.ai maghi.santoni...numeri vincenti.cornetti.amuleti.riti
blablabla.questo paese deve scomparire.italioti del kaiser

da Wpe62

Crudele ti sto dando ragione per la critica ai risultati sportivi ma addirittura definire megalomane Seba ... Allora Zamparini? Però' a Palermo se lo tengono felici e contenti perché' gli garantisce la A e a noi gli attuali dirigenti garantiscono la B almeno per ora

da bolgiabiancazzurra

Ma chi ripescano Leggo Pisa Vicenza l'aquila. ....

da Wpe62

oppure avrei dato un'opportunità' a ns giovani come Di Francesco invece di prendere in prestito ragazzi da altre societa' e nell'anno della serie A avrei preso giocatori di B piuttosto che tutti stranieri più' o meno sconosciuti

da Harken

Se Pinocchio fosse stato umile e sincero su tutto (dalla "pizza margherita" passando per gli scemi, jonapans centro sportivo etc.) nessuno sarebbe qua a contestare. Tutti staremmo a dire "povero ragioniere, speriamo che riesce a salvarci quest'anno". L'arroganza, la presunzione, la prosopopea e la cafonaggine (in questo caso mi riferisco ad un socio di vertice che non si vede più da parecchio, mr ticacciodallostadio) alla fine si pagano.

da Palladini

Ogni giorno il cliente si sveglia e sogna di trovare la notizia che Baroni si e' dimesso. Ma purtroppo per lui non la trova e se ne rammarica e cosi' inizia a sognare che col Chievo finisca 25 a 0 per gli ospiti con l'arbitro costretto a fischiare la fine dell'incontro al 70' per manifesta inferiorita, il tutto mentre i libri contabili vengono portati in tribunale e il Pescara e' costretto a cambiare nome e chiamarsi Virtus Pescara per iscriversi in eccellenza. Ma attenzione... non chiamateli gufi... loro si arrabbiano. Li chiameremo diversamente-tifosi.

da CRUDELE

Wpe62 ti blocco subito. Qua nessuno dice che é facile gestire la società. Ma 1) non te l'ha comandato il medico di entrare in società (né di prendere la maggioranza relativa) 2)la contestazione a pinocchio, per quanto mi riguarda, scaturisce per il 20% dai DISASTROSI risultati sportivi... l'altro 80% deriva dalla sua presunzione e megalomania.

da Wpe62

Ne ha inanellati prima di vincere tutto? Siamo in serie B che mi sembra sia il campionato giusto per le ns possibilità' economiche e questi dirigenti non mi sembrano persone poco serie come qualcuno dice. Una volta assodato questo possiamo anche criticare, per esempio anche io avrei voluto che dopo tre anni di difese a dir poco allegre sarebbe stato il caso di intervenire pesantemente sui centrali e i terzini prima di fare ogni altra operazione

da Alex_66

entro il 25 Agosto formerò una squadra e faccio domanda di ripescaggio in serie B pure io.

da pescarafalco

Giusta rettifica fattore...non avevo precisato perche' era un discorso fatto e rifatto...wpe62 ben arrivato, ma far quadrare i Conti nn c'entra niente con il rivolgersi in modo maleducato, con l'affermare su carta di aver speso tot per un giocatore Che poi risultera' mai acquistato, col fare Una conferenza per un centro sportivo Che sapeva irrealizzabile, col fare Una campagna abbonamenti in a scandalosa, col silurare elementi chiave per mercenari dal portafoglio pieno, nello sbandierare i conti a posto ed avere la forza economica del Chieti nonostante i milioni degli ultimi due anni...qua nessuno chiede Moratti, anzi se ci fosse stata chiarezza dall'inizio, ad esempio, questo sono i conti, questo possiamo fare ecc, qui nessuno avrebbe avuto da ridire, ma purtroppo a Pescara negli ultimi due anni non e' andata cosi...

da Wpe62

Buonasera a tutti, scrivo per la prima volta ma leggo da parecchio tempo i vs pensieri su forza pescara ; vedo che ci sono molte persone che criticano la società' e questo e' condivisibile (finché' viene fatto con educazione) perché' effettivamente negli ultimi due anni gli errori sono stati tanti; e' anche vero però' che è' facile la critica quando si è' fuori dalla gestione di una società' con l'onere di far quadrare i conti; io penso che il dirigente perfetto non esista nemmeno quando si hanno a disposizione ingenti capitali (e non è' il caso del pescara), es. Moratti quanti

da fattore

Pescarafalco. La penso come te però mi permetto di fare una rettifica a quello che dici. La società che ci ha ripreso dal fallimento è un'altra. Il ragionier Pinocchio ci ha presi in serie A e molti soldi sono entrati da quanto è lui il capo. Ci ha presi in serie A quel maledetto.

da pescarafalco

Ormai chi doveva capire ha capito, i pochi che nn hanno capito sappiamo chi sono e perche' non vogliono capire...sono d'accordo con chi dice che questo signore ci riportera' dove ci ha presi, e la conferma di questa Mia personale idea e tutto quello che ha promesso e non fatto, quello che ha detto ma non avrebbe dovuto ecc...tipi cosi vengono comunente chiamati quaqquaraqqua', e di solito da personne cosi alla lunga ci si rimane sempre con un pugno di mosche in Mano...detto questo, non sara' un quaqquaraqqua', non saranno 100 persone bendate a poter scalfire la fede di chi e' cresciuto amando la nostra maglia...noi ci saremo sempre loro non penso...viva Pescara libera

da 1936xsempre

Vorrei aggiungere che nel dopo Zeman a parte Stroppa che nn ritengo possa allenare i professionisti, a parte Bergodi che pur qualcosina aveva fatto ma a gennaio gli hanno preso Sculli Craglio Arce, a parte Bucchi presenza figurativa, siamo ripartiti in B facendo fuori 2 allenatori di compravata carriera come Marino e Cosmi. In carrirera tutti possono avere un anno storto ed essere esonerato. Lo stesso zeman conta una quindicina di esoneri guarda caso con squadre che non erano state costruite secondo i suoi criteri. Ma secondo voi il Boemo nn avrebbe ceduto subito De Rossi?

da GermanodaCuneo

L'AQUILA HA FATTO DOMANDA DI ESSERE AMMESSA ALLA SERIE B PER MERITI...... DI TERREMOTO.

da 1936xsempre

@caps ti rispondo Baroni ha mostrato carattere e mi ha stupito perchè non mi aspettavo che questa schiettezza. Se possa reggere o meno dipende dalle variabili soprattutto da come viene costruita la squadra. Pare abbastanza logico quello che ho detto, però, non tutti hanno il coraggio di lasciare facendo capire i motivi di un gesto simile (Marino insegna). La sensazione è che Baroni possa far saltare il banco nel senso che possa "sputtanare" situazioni che nn dovrebbero verificarsi nell'allestire una squadra. Penso che a noi serve più questo che nn improbabili plagi di zeman&Co.

da rickimassara

laugher laugher laugherè su per giu quello laugherpoi ti insegnero',grande!

da robert

a ricky e che hai detto a stroppa....a guance rosse ma vattelana piglia' in der c.......devo venire con te allo stadio, io il dialetto romano e barese ( e nu poc pure quell napulitan) lo parlicchio, so' omm de mondo.... laugher

da caps

X1936xsempre Io non entro da tanto tempo sul discorso tifosi organizzati e ne ci provo .Ho una mia idea ma finisce li. Trovo giusto quello che dici ,rincorrere una filosofia di idea senza il suo mentore.. si ottiene un plagio!! Se ti va bene ottieni Di Francesco se ti va male Stroppa. Anche se io sono dell’idea che Zeman ha sfruttato al meglio il lavoro di Di Francesco. Pero’ ora ti pongo una domanda, Baroni sta mostrando carattere ed e’ giusto dargli tempo ,ma qui siamo sicuri che lui regga? Ecco il succo, a prescindere della filosofia o dell’allenatore se costruisci bene una squadra ( non parlo di giocatori di nomi ,ma di voglia di lottare in C ce ne sono una infinita’) sicuramente andrai lontano (giocando bene o meno) ma se la sbagli o fai squadre monche o con giocatori svuotati allora si rischia grosso. Il discorso e tutto li.

da rickimassara

aridanghete,a dai su stacce! perplex

da fattore

Se 10 gol subiti dal chievo dovessero servire ad aprire gli occhi agli ultimi prosciuttari rimasti allora benvengano anche 15 (la coppa non è un obiettivo). Purtroppo così non è visto che non è bastato quanto combinato fin'ora da pinocchio. Quest'ultimo mercato in stile Paterna sa di smobilitazione societaria. La stessa fine di allora non è lontana. Spero di sbagliarmi ma i fatti mostrano questo. I fatti e non le belle chiacchiere di pinocchio (centro sportivo e brogetto), geppetto (squadra di giovani di proprietà) e company che nemmeno ascolto più da molto tempo.

da 1936xsempre

Magari è stato proprio Rizzoli a mediare le dimissioni con Stroppa.... ahah....però fammi un favore non parlare laziale qua sopra...!!! perplex

da 1936

effettivamente il tipo romanesco era spostato verso la tribuna in alto in piedi, insieme a dei bimbi ed un amico

da rickimassara

calcola che a siena il giorno che stroppa si è dimesso,stavo li e mi ricordo che stroppa mi ha sentito bene e anche l'arbitro rizzoli che quel giorno faceva l'arbitro vicino la porta laugher

da rickimassara

no non ero io,io al centro non ci vado piu da anni,tutte le volte che ho inveito contro mr hogan ero spostato sulla destra verso la tribuna,e cmq devo dire che quando inveisco si girano un po tutti laugher

da 1936xsempre

caps da tifoso ti posso dire che uno degli errori più grandi della piazza, quindi parlo dei tifosi, è stata quella di ricercare l'atmosfera zemaniana senza zeman. E' successo anche con il dopo Galeone. Il concetto galeoniano-zemaniano cercarlo in altre persone significa fallire. E' superato anche il concetto di attaccamento alla maglia nel senso che l'onore della maglia viene affidato a delle persone società mister giocatori e di questi oggi i tifosi del pescara, soprattutto il "tifo organizzato", non sa nemmeno riconoscere chi riga dritto e chi no.

da 1936

massara ma eri tu in alto al centro della curva che inveivi contro pinocchio in romanesco e ti tiravi la sconfitta del Pescara?.....da ridere....comunque mi so scompisciato!

da rickimassara

un salutino ai prosciuttari san daniele... horny horny e forza pescara sempre,peccato che non se po scrive in romano!

da rickimassara

pensavo di non aver scritto spero che il chievo blablabla pizzaonheade vabbè che voi fa..

da 1936

un saluto ai gufettini horny horny horny

da caps

Ma qui non si voleva a tutti i costi la Filosofia Zemaniana? Ed ora ci si chiede se si subisce di piu' o meno? Rickimassara provoca e sul parlare romano mi si drizzano i peli, ma se si e' oggettivi come si puo' negare il momento? Lui vuole un corto circuito x un cambio societario e io una squadra migliore ma penso anche Voi ,pensate che i pensieri siano cosi lontani ? non credo horny horny horny

da 1936xsempre

sono d'accordo dolphin82. A me non è mai sembrato che il pubblico di pescara non abbia applaudito gli avversari quando hanno dimostrato sul campo la manifesta superiorità. Addirittura e chiedo conforto a chie ha memorai un anno subimmo in casa una goleada dalla salernitana 4-1. Al quarto gol loro ci fu l'applauso spontaneo di tutto lo stadio e parlo della salernitana che l'anno dopo bloccammo sul campo 1-1 impedendogli di andare in A e che pistammo sempre sul campo con randellate nel dopo partita.

da fattore

Un saluto a Bocchetti che parte per una nuova avventura! Purtroppo sei capitato a Pescara nell'era Pinocchio altrimenti con la tua professionalità sono sicuro che non avresti sfigurato in una squadra vera (non un gruppo di giocatori). Qualcuno si meraviglia che alla nostra società accadono cose strane (giocatori promessi che poi non arrivano, giocatori che spariscono o non si presentano in ritiro, prese per i fondelli da altre società). Cose strane e oltraggiose per i nostri colori. Poi penso a Pinocchio ed immagino che se dovessi avere a che fare con uno così per motivi professionali mi comporterei esattamente come gli altri (calciatori e società) si comportano con noi. Zero rispetto per persone con credibilità pari a Zero e con la faccia come il sedere.

da 1936

gipsy di che ti meravigli...domenica in curva ai rigori un tizio che parlava mezzo romano si tirava alla grande la sconfitta...gli avrei dato un loeccamuso

da pix

se dovessimo meritarlo, anche 50 di gol. Lu frate pietos fa la piaga virminos laugher laugher laugher

da dolphin82

un conto è dire che contro il renate meritavamo di perdere (e su questo sono d'accordo al 100%) un altro è sperare che il chievo ci faccia na carrettata di gol...magari mi sbaglio ma secondo me c'è una differenza abissale tra queste due affermazioni!

da pix

Non vedo il problema se il Chievo (o anche il Pescara) dovesse vincere 10-0... Ben vengano 10 gol se meritati, anche se contro la nostra squadra del cuore. E' come se un professore invece di mettere a tuo filgio un bel 3 in pagella, mette un 5 (o peggio un 6 di comodo): tu pensi che è quasi bravo, invece ha bisogno di essere aiutato. Il professore che non mette 3 fa danni !!!

da rickimassara

laugherlo sai che cè warped,il proverbio dice..parla come magni laugher

da galeone4-3-3

In bocca al lupo Bocché !

da warped

ecco questo discorso è già meglio.. ma rifallo in italiano ahah

da 1936xsempre

Come tifosi nn dovremmo fare polemiche inutili. Tutta questa rabbia sarebbe stata utile dopo la famosa partita di torino in serie A quando Stroppa, il signor Stroppa che si è dimessa, andava cacciato energicamente. Molti invece invocavano tempo perchè l'esonerato dalla primavera del milan era bravo. Oggi le cose nn vanno proprio come vorremmo ma è possibile ripartire almeno con una certa unità nel tifo. Io credo molto a Baroni come persona e i tifosi tutti dovrebbero schierarsi apertamente con lui. Sebastiani se combina quello che combina è anche perchè ha dalla sua parecchi tifosi.

da fattore

Chi mi spiega per quale motivo una società mente sull'ingaggio di un giocatore (jonathas) ad operazione conlusa? Io un idea ce l'ho ma non la posso dire qui perchè sarei querelato. Quello che posso dire è PINOCCHIO VATTENE insieme ai GIORNALAI lecchini e i POWER RANGERS. Fin quando c'è lui a capo è inutile parlare di calcio, progetti e futuro. Si può solo sperare che la triste fine (come può finire una storia con un personaggio del genere se non in modo triste !?) arrivi il prima possibile anche se sarà dolorosa per gli amanti dei delfino. Almeno potremo ricominciare con nuove speranze!

da rickimassara

lo sai che cè warped,qui non se tratta de avè ragione o torto,io guarda in faccia alla realta'e a quello che vedo,se dico che il pescara con il renate meritava de perde,so gufo e realista?se dico che il pescara ad oggi non è una squadra di calcio e rischia,so gufo o realista??poi che parlo romano o no nun me ne frega niente,perchè di romano ho solo la parlata, e i romani mi conoscono a me e rimangno estereffatti da quanto porto poscara nel cuore e nei luoghi.a me la roma -pescara me conosce a memoria...

da warped

rikimassara il fatto è che se pure se a volte hai ragione (non in questo caso secondo me), parlando romano fai accapponare la pelle a tutti e finisci per aver torto comunque

da rickimassara

a ma dici riomma-lazio coppia der caxxo??ah si ho capito....si si volevo di quello cartman

da dolphin82

ma figurati se voglio risultare simpatico a uno che si tira la sconfitta del Pescara...anzi sono contento del contrario! e mo concludi con un bel DAJE ROMA!

da rickimassara

mmazza ohh,quanto la fai ar kilo la simpatia??me fai mori da ridere pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da dolphin82

Ah certo perché il campionato che abbiamo fatto non sarebbe bastato a far appicciare la coccia a Sebastiani pizzaonhead cmq venerdì tutti allo stadio a tifare Chievo in segno di sportività e non x tirarsi la sconfitta della propria squadra x poi dire pescara libera ecc ecc...mr hogan ecc ecc...ma solo x sportività ci mancherebbe eh...

da Harken

Pensiero personale. La squadra oggi titolare (considerando gli infortunati come recuperati) si salva con qualche difficoltà ma si salva. Considerando una stagione sfigata sul lato fisico caliamo; se qualche panchinaro si rivela ottimo per puro caso ci si salva anche con sfiga fisica. Per stare tranquilli servono comunque almeno 2 titolari di livello, uno a centrocampo e uno tipo Schiavi che abbiamo lasciato andare giustamente visto che non ci serviva pizzaonhead. Non mi aspetto assolutamente la fine della JS, ma i motivi per contestare Pinocchio restano comunque sempre più validi

da rickimassara

lo definirei sportivita',sai come in inghilterra...sei piu forte? e continui a giocare,in serie troppe squadre si sono fermate..falsando la casella gol subiti...del pescara.se ti facevano perdere con juve,fiorentina,samp,milan con 10 fischioni sai l'aria com'era un po diversa?mr hogan forse appicciava la coccia boo

da galeoneg

pulzetti al cesena, via libera per buchel da noi?

da dolphin82

Sperare che il Chievo non si fermi a segnare come lo definiresti?

da vitabiancazzurra

Kattivik...hai ragione su tutto ma gira e rigira noi tifosi siamo autolesionisti...dovremmo avere la forza di andare contro i ns sentimenti la nostra passione...ma non ne siamo capaci ! E sta gente lo sa ! E continua a speculare che tanto "4 scemi" hanno già' rifatto l'abbonamento..anzi strano che non fanno la presentazione a P.Salotto se no in 5000 a festeggia'... Te lo dice uno che va allo stadio ininterrottamente dal 1970...ma dopo la retrocessione schifosa di 2 anni fa coi soldi dell'abbonamento mi ci bevo qualche buona birra...non so se mi sono spiegato...bla bla e poi tutti allo stadio !

da rickimassara

me ne sbatto dei 4,5,6 prestiti visto che l'anno dopo devo ricostruire la squadra da zero,a me guesto brogeddo non biace noo

da rickimassara

io non spero che faccia 11 acquisti,me ne basterebbero 3 veri e decenti,ahh dimenticavo questo un sogno... pizzaonhead pizzaonhead

da Andreabassano

Prendiamo foggia...la salernitana e i suoi tifosi lo scaricano. Così Stroppa e contento e ci viene a vedere

da rickimassara

un conto è gufare,un conte è sognare,un conto è guardare in faccia alla realta',naturalmente in cuor mio spero che il pescara le vinca tutte ma so che la realta' è un altra,se questo è gufare.....preferisco guardare la realta' che pensare a gufare la mia squadra

da dolphin82

certo perchè se il chievo dovesse vincere 10-0 sebastiani il giorno dopo fa 11 acquisti x farti contento vero rickimassara?

da GIPSY

NGULO CHE OFFESE PESANTI OH ahah AL PAESE MIO CHI SI TIRA LE SCONFITTE DI UNA SQUADRA E' UN GUFO DIMMERDA horny

da caps

Ormai che siamo in un momento da “operetta” e’ vero. L’allenatore chiede i rinforzi ,adducendo il “nulla visto in campo” alla mancanza di Titolari coperti ora dai Contorni!! Parole di Baroni. I DS fanno uscire nomi a iosa tramite i zerbini addomesticati. Parlando prima di un piano A o poi di un piano B e forse quello che ci potremo permettere un piano C!!! Il Vero DS invece x il momento si eclissa nella piu’ completa incapacita’ di operare. Il campionato e’ alle porte ( ammesso che si inizi ,dubito molto con la lega che sta x fare una mega porcata ai danni del Novara con criteri che sono l’uno il contrario dell’altro. Esempio : Societa’ gia’ ripescate e quelle fallite e ripartite con societa nuove .) chiaramente il livello della squadra nel post preparazione mostra tante lacune si di organico , sia tecnico che di gioco e il tifoso vero si preoccupa. Ma con lui anche l’allenatore. Certo caro presidente in 3 anni hai costruito molto!!!! . A venerdi!!! horny horny horny

da rickimassara

sognatore di cacca horny horny e busta de piscio horny

da rickimassara

è logico che spero che al chievo lo tritiamo,ma se apro gli occhi e smetto di sognare vedo meglio la realta',cioè che il pescara ad oggi non è una squadra ed io la penso come baroni voglio i rinforzi veri,ma almeno 4-5 come dice baroni non come dice mr hogan

da GIPSY

GUFO DIMMERDA horny

da rickimassara

ti ricordi in seria squadre tipo juve,fiorentina,sampdoria,mila
n ad un certo punto si sono fermate per non arrivare a 7-8-9-10??bè lo spettacolo deve continuare,è chiaro??eh?

da pescararisorgi

433offensivo piena solidarieta' e' dura ti capisco pss io ho cominciato a portare il grande (10 anni) con me e gli sta piacendo per fortuna

da rickimassara

a segna' ,naturalmente gypsi?che domande fai pizzaonhead

da GIPSY

da rickimassaraspero che il chievo venerdi non si fermi ma continui, afine partita qualcosa deve succedere,ovviamento non dalla curva ma spero da baroni RIKIMASSA' SPERI NON SI FERMI IL CHIEVO A FA' CHE?? EH??

da Max1967.

"Lu pavon che fa la rot" che fine ha fatto?

da KattiviK

Bari dopo anni società nuova 10.000 abbonati, hanno tenuto tutti i migliori e stanno acquistando giocatori veri... MA DI CHE STEM A PARLÁ? SEBASTIANI VATTENE!

da GalassiaPescara

Biglietti venduti

da 433offensivo

Pescararisorgi, pienamente daccordo...ma haimè...non ho genitori o suoceri che possono tenere bambini...quindi...non mettiamo il dito nella piaga....ahahahahahah

da Lurre

433 offensivo è ovvio che mi rivolgo solo a chi non viene perchè è contro la scoietà è contro i giocatori o motivi del genere. Per chi ha problemi di tipo economico o famigliare è normale che è un altro discorso!

da alex__74

LE CHIACCHIERE SE LE PORT LU VEND E LI MACCARUN ABBOTT LA PANZ.. GLI ESTIMATORI DI CULLU' DA TUTTO LO STADIO SONO COME PER MAGIA RIMASTI IN 50.. IL RESTO CHE HA VENUT HA FISCHIATO SONORAMENTE E GIUSTAMENTE.. PURE SU STO MURO I PROSCIUTTARI SI CONTANO SULLE DITA DI UNA MANO E QUANDO FRA UN PO DI TEMPO L'AGONIA SARA' FINITA NON CI ENTRERANNO PIU' O CAMBIERANNO NICK PER LA SBREVOGNA.. QUESTO PER DIRE: TUTTI I NODI VENGONO AL PETTINE..

da Lurre

Pescara da quel punto di vista sarà sempre vincolata a qualcuno. Ci sarà sempre meglio o peggio di loro..un Paterna..Soglia..o Sebastiani! Pescara è libera solo quando è padrona. E' padroni lo si diventa solo quando hai i sudditi. Perciò quando tutti noi andremo allo stadio indipendentemente da società e categoria vuol dire che saremo tutti schiavi del nostro delfino e solo allora Pescara sarà padrona e libera!

da pescararisorgi

433Offensivo anche io ho 3 figli, e questo e' un motivo in piu' per andare allo stadio !!!! laugher

da 433offensivo

Lurre, purtroppo non sempre è cosi, io per esempio posso venire poco, poiche con tre bambini piccoli, mia moglie che fa turni in ospedale....posso venire praticamente 1 volta su 4.... Magari poi ci sarà chi non verrà pur potendo, ma quando facciamo questi discorsi è sempre bene puntualizzare che non si può fare di tutt'erba un fascio.... laugher

da rickimassara

il giorno che mr hogan se ne andra',portero' allo stadio,mia figlia,mia moglie,mio padre mia madre,mia nonna, e tutti i parenti di farindola,rosciano e castelli,con uno striscione infinito con scritto:PESCARA è LIBERA laugher laugher

da Lurre

Alla gente che non va allo stadio del Pescara non gliene frega niente!

da KattiviK

Ma calma di che redazio? poi non ho fatto nomi nell'ultimo post e comunque ste cose gliele ho dette in faccia al persona, però stranamente non mi ha detto che mi rompeva il culo, anzi a girat li spall e sa na ite lu cunje! PINOCCHIO RAUS!

da rickimassara

molta gente non va piu allo stadio per colpa di mr hogan ed io vi benedico!lo stupro continua,l'unica soluzione è la diserzione,i have a dream,viva pescara libera dal male,pescara freeeeeee horny horny horny horny

da pescararisorgi

eppure col mal di pancia mi accontento di questa schifo di minestra che di un piatto vuoto....almeno la squadra esiste ancora e possiamo vedere ancora la serie b perplex

da alex__74

IN UN CERTO SENSO SONO CONTENTO CHE I RANGERS SONO RIMASTI IN 50 PERCHE' VUOL DIRE CHE IL RESTO DELLA GENTE LA FRUCETT ALLU NAS NNI TE' E.. CARI I MIEI PROSCIUTTARI I FISCHI DI DOMENICA SCORSA ERA RIVOLTI ESCLUSIVAMENTE A CHI HA ALLESTITO STA MEZZA SPECIE DI SQUADRA.. PINOCCHIO VATTENE.. RANGERS SCIOGLIETEVI horny horny

da Redazione

KattiviK calma!

da WillyRancitelli!

Intanto Garofalo al Novara. Nu nin li putavam pijà, vero Pinocchio?

da Lurre

C'è troppa ingenuità sulla questione calciomercato. E' inutile prendere per buone le notizie dei giornali o dei notiziari. Anche premettendo la buona fede dei giornalisti (la maggiorparte) le notizie che trapelano arrivano direttamente dai nostri dirigenti. Che ovviamente hanno tutto l'interesse a tenere in piedi pubblicamente le trattative anche se non ci sono mai state o sono saltate. E' più facile dire ci ho provato ma non ci sono riuscito che ammettere di non averci (potuto) provato per niente. Il piano B (testualmente "non ci faremo cogliere impreparati” o “abbiamo già delle alternative”) è solo un paracadute usato con la piazza perché in realta il piano A unico e insostituibile sta nel prendere il meno peggio e non il migliore ragion per cui non ci sarà mai un obiettivo di mercato o per meglio dire i nostri obiettivi sono i non obiettivi della stragrande maggioranza delle altre squadre.

da 433offensivo

DOV'È IL PROGETTO? DOVE SONO LE OPERAZIONI...MAI PIU ALLA INSIGNE? MESA È STATO RAPITO? E IL CENTRO SPORTIVO???? Mai nella storia del Pescara un Presidente aveva preso per i fondelli i tifosi come Lui...MAI...MAI....MAI...e qua ci sta ancora chi lo difende o chi ti chiama gufo...se lo attacchi....

da KattiviK

GIORNALISTA SERVITORE DI PINOCCHIO LUCRATORE, VIVA PESCARA LIBERA IN QUALSIASI CATEGORIA PURCHÉ ANDIATE VIA! SOLO AMORE E PASSIONE PER IL 1936... NON SMETTERÒ MAI DI SCRIVERLO E DI GRIDARLO: "SEBASTIANI FUORI DAL PESCARA!"

da WillyRancitelli!

@433offensivo, sono d'accordissimo con te! Ti stringo virtualmente la mano!

da 433offensivo

VE LO GIURO , VI PARLO CON IL CUORE IN MANO, SE SEBASTIANI DOPO CAMPIONATI INDECENTI COME QUELLI FATTI SOTTO LA SUA PRESIDENZA, SE DOPO AVERCI DEFINITO CLIENTI E SOPRATTUTTO SCEMI, AVESSE CHIESTO SCUSA...VE LO GIURO NON CONTESTEREI MAI...perchè non posso pretendere che lui cacci i soldi, quando i soldi per gestire il Pescara non li ha!...MA IL RISPETTO PER CHI AMA QUESTI COLORI QUELLO LO PRETENDO!!! QUINDI CARO SEBASTIANI...CHE TU SEI UN BUGIARDO PATENTATO LO SANNO TUTTI, MA QUEL.."SCEMI"...ME LO SONO SEGNATO....

da KattiviK

RIPENSO AI NOMI PASSATI CON LA NOSTRA GLORIOSA MAGLIA, DA GALBIATI A FILIPPO GALLI DA TOVAGLIERI A REBONATO DA RIGHETTI A TOTÒ NOBILE PASSANDI PER EDY BIVI, DA JUNIOR E SLISKOVIC ARRIVANDO AD ANDREA CARNEVALE CON ALLEGRI E MASSARA IN RAMPA DI LANCIO E POI NANNINI ZINETTI PILONI ETC ETC... ED OGGI GUARDA CHE CAZZ CI TOCCA DI VEDERE, IL NULLA PIÙ ASSOLUTO CON MEZZI CALCIATORI CHE PREFERISCONO CARPI O ENTELLA A NOI! CHI TACE ACCONSENTE IL CALCIO COSI COME IL TIFO A PESCARA È SOLO UN RICORDO E DOMANI SARÀ ANCHE PEGGIO... "COMPLIMENTI" A SEBASTIANI DA BRAVO RAGIONIERE HA MESSO D'ACCORDO TUTTI...

da 433offensivo

SCUSATE MA NON POSSIAMO ORGANIZZARCI E ANDARE A TROVARE QUESTO SIGNORE CHE CI HA PURE DEFINITI SCEMI?mma che cazz stiamo ad aspetta?

da KattiviK

SOCIETÀ - TV - GIORNALISTI - TUTTI COLPEVOLI, PER NON PARLARE DELL'EX CURVA NORD, STIAMO AL TERZO ANNO DI PRESE PER CULO E NESSUNO DICE NIENTE... ASPETTIAMO CHE ARRIVINO ILLUSTRI SCONOSCIUTI SPACCIATTI PER CAMPIONI A 70/80 MILA EURO D'INGAGGIO, LECCHIAMO IL CULO A GENTE COME PREZIOSI E MAROTTA E CHIEDIAMO PRESTITI A DESTRA E MANCA DOPO AVER "DILAPIDATO" (IMPOLPATO) CIRCA 50 MILIONI IN DUE ANNI, ORMAI IL FURTO È STATO FATTO ORA AVANTI CON LA SPA CHE NON C'È PIÙ NIENTE DA INCASSARE... LEGGO I NOMI DI QUESTI RAGAZZOTTI ARRIVATI E DI CHI STIAMO SUPPLICANDO PER VENIRE E MI VIENE DA PIANGERE...

da Nu1974

Del Fa mi simbr scit da uomini e donne......qua ni venut pe fa la checca arleccat, vid ca da fa......

da GermanodaCuneo

LA MAGLIA DEL PESCARA DOVREBBE ESSERE COME QUELLA DELL'ATLETICI BILBAO, MA CON L'AZZURRO AL POSTO DEL ROSSO...CON QUELLA ATTUALE NOME E NUMERO NON SI VEDE E NON SI LEGGE.....

da auà

primo! ahah