Arriva il Chievo di Corini, Baroni vuole risposte
La Coppa Italia diventa banco di prova per verificare i progressi del team adriatico.
Marco Baroni attende, con fiducia, gli arrivi di almeno due dei quattro rinforzi richiesti. La pista per Marcel Buchel, mai chiusa come riportato ieri ma in bilico, sembra tornare libera da ostacoli. La necessità di fornire al tecnico un elemento di spessore, da lui espressamente richiesto ed in grado di coprire le lacune del centrocampo ha convinto la società a superare le difficoltà con la Juventus e muoversi in modo più deciso. Stesso discorso valido per Zampano, che non verrà lasciato facilmente al Carpi nonostante l'Hellas abbia buoni rapporti con la società emiliana e preferirebbe mandarlo lì. Ad inizio della prossima settimana, le due questioni saranno risolte in un modo o nell'altro.
Ma il grosso del gruppo è già presente e stasera, ore 20.30 allo Stadio Adriatico (ed in diretta su Rete 8 Sport, canale 11 ed in streaming sul sito di Rete 8), affronterà il primo vero avversario di categoria superiore. Nel corso del precampionato, infatti, il Pescara ha affrontato al massimo squadre di Lega Pro e mai compagini di B o A. Il Chievo di Corini è squadra che ormai da anni è una certezza nella massima categoria. Rinforzata dopo l'ultima stagione (tra gli altri, sono arrivati Bardi e Maxi Lopez), il Chievo è squadra equilibrata ed accorta col suo 4-3-1-2. Un precampionato con luci ed ombre: nelle ultime partite una vittoria contro il Real Vicenza (3-0), una sconfitta contro il Modena (0-2), un'altra vittoria contro gli arabi dell'Al Ahly (2-1) e l'ultima brutta sconfitta contro l'Atalanta (0-3).
Pescara che invece è alla ricerca di progressi, a prescindere dal risultato di questa sera. Serve una migliore circolazione della palla ed una più incisiva costruzione della manovra a centrocampo, oltre ad una maggiore solidità in difesa. I cambiamenti ci saranno in difesa e a centrocampo: Zuparic riprenderà il suo posto al centro della reparto arretrato e sarà affiancato da Cosic, non da Del Fabro, mentre a sinistra giocherà almeno un tempo Grillo. A centrocampo Lazzari prenderà il posto di Bjarnason, alle prese con qualche fastidio fisico. Tridente d'attacco confermato con Politano, Caprari e Maniero. Arbitra Damato di Barletta.
Pescara (4-3-3): Fiorillo, Pucino, Zuparic, Cosic, Grillo; Nielsen, Appelt Pires, Lazzari; Politano, Maniero, Caprari. All. Baroni
Chievo (4-3-1-2): Bardi, Frey, Dainelli, Gamberini, Biraghi; Izco, Mangani, Hetemaj; Lazarevic; Maxi Lopez, Paloschi. All. Corini
(foto www.chievoverona.it)
Nicola Di Giovanni
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da rickimassara
Spettatori quanti?
da Presilaquilateatina
Stasera Repetto farà' il Papp Test
da rickimassara
Spettatori quanti?
da vittorioMI
Ma la fanno vedere o no ???? Molti siti ora dicono che non ci ci sono i diritti TV .....
da PESCARA FOREVER
Ho appena sentito l'intervista integrale al mister e devo dire che mi é parso una persona seria e preparata con la schiena dritta, se si seguono giocatori per un mese arriva il momento di prenderli, chiaro Presidé?! Detto questo mi accingo come sempre ad andare allo stadio a sostenere la squadra..E SEMPRE...
da R.F.
Non sapevo fosse svincolato...magari...
da unpescarese
R.F. Ne ha parlato anche venerato
da pescarafalco
Per R.F. Felice Piccolo e' svincolato.....
da bolgiabiancazzurra
Magico pescara
da bolgiabiancazzurra
Sì gioca sempre per vincere sarebbe inutile scendere in campo....FORZA MAGIA PESCARA VINCI PER NOI
da R.F.
Ho letto in giro che ci sarebbe un interessamento per Felice Piccolo del Cluj. Dubito seriamente che lascerà la Romania e che il "presidentissimo" si possa permettere qualche giocatore vero, quindi faccio solo fantacalcio: se fosse possibile io lo prenderei non subito, ma in questo momento stesso. Un ragazzo che avrebbe dovuto fare tutta un'altra carriera, che, sia per qualche errore suo, sia per non essere stato aspettato, è rimasto nel limbo delle "giovani promesse" troppo a lungo e che per questo è dovuto emigrare per poter fare qualcosa. Quello romeno non è un grande campionato (come se quello di B italiana lo fosse invece), ma lui è da anni uno dei migliori. Forse non ha proprio le caratteristiche che vuole Baroni (è alto e prestante fisicamente), ma se le possibilità ci fossero mi ci fionderei subito. Ora ha 31 anni…e mi rendo conto che l'ho visto debuttare…mi so fatto vecchio…
da haze19
FORZA RAGAZZI NESSUN TIMORE,CONTRO NESSUNO
FORZA PESCARA UNICA FEDE
1936!
da Nuccio83
Shawn chi è che ha un contratto di un anno?
da p.n.65126
Gubbio...trasferta con mia moglie e 4 bambini (la più piccola aveva 2 mesi) all'andata a Jesi fonde il motore della mitica lancia z, io nel panico e mia moglie che mi dice" noleggiamo una macchina!" Arriviamo con una punto (in 6 con tanto di carrozzino), entriamo in curva tra gli applausi. Il ritorno da Ancona col regionale (824 fermate). Ecco perché quando mi chiedono "ma ancora appress a lu Pescar?" Mi viene da ridere.
da johnny-blade
FORZAPESCARA FORZARAGAZZI,la gente che combatte fino all'ultimo si fa amare,non importa il risultato della partita:balotelli è l'antitesui del combattente,voi farete vedere cosa significa sudare a questo individuo anonimo viziato.
da osvaldosoriano
Mi unisco al saluto a Luciano Bonnici, una figura leggendaria che ha portato Pescara ai massimi livelli sportivi
da robert
Germano, Cavaliere e memoria storica
del nostro forum ti ringrazio e davvero
non lo sapevo, ricordo bonnici alle naiadi,
dove io tra allenamenti di nuoto ( allora la
piscina olimpionica era scoperta) e quelli
di pallanuoto, era una figura importante e
sempre presente, mio allenatore era
Casarini come nuoto, (fu lui a
trasformarmi e convincermi a diventare il
delfinista della squadra, sono stato vice
campione regionale abruzzese sui 100
metri delfino e campione regionale
abruzzese sui 200 metri stile libero).
La notizia di stamattina mi ha messo una
tristezza e una nostalgia incredibili...
da robert
Willy e Xam lascio che siano gli altri a
giudicare, a me francamente interessa
meno di zero fare certe valutazioni, stavo
rispondendo al mitico Eddie e ho detto
quello che penso.
Ho la fortuna di viaggiare molto sia
perche' e' la mia passione principale, sia
perche' da 6 anni, organizzarli, e' il mio
principale hobby, difatti il mio sogno e'
diventare consulente turistico.
Viaggiare mi ha aperto molto la mente, e
quando torni a Pescara, che reputo una
citta molto bella, non posso dire di
essere altrettanto entusiasta della
mentalita' e mi faccio certi sorrisetti a
vedere ancora certi convinti
da GermanodaCuneo
x robert RUBO QUESTO SPAZIO PER SALUTARE LUCIANO BONNICI, STORICO DIRIGENTE DELLA SQUADRA PESCARESE DI PALLANUOTO E PRESIDENTE DEL COMITATO REGIONALE ABRUZZO DELLA FEDERNUOTO. TESTIMONE DELLA PRIMA PROMOZIONE IN A DELLA PALLANUOTO PESCARESE SPONSORIZZATA ALLORA DA GIS GELATI DI SCIBILIA, HO RICORDI DAVVERO SBIADITI MA NON DIMENTICO LO SPESSORE E LE CAPACITA' DIMOSTRATE, CI MANCHERAI E GRAZIE DI TUTTO, CIAO LUCIA'! Hai ricordato tutto, ma hai dimenticato che è stato un buon portiere della squadra di Sant'Antionio, dove abitava, e poi dell'Ursus degli anni '60.
da Xam
da WillyRancitelli! @robert, con il tuo post
hai descritto benissimo anche l'attuale
dirigenza del Pescara...
ho esattamente pensato la stessa
cosa
da Tontodonati
Premesso che se fosse per me vorrei vincere tutte le partite, ho dato uno sguardo alla loro rosa e per noi stasera sarà dura. Spero di sbagliarmi!!!!!!
da zdenek
Bjarnason non gioca...???
da 1936xsempre
A Gubbio fu un'atmosera strana. Ma soprattutto iniziai a cacarmi sotto non tanto per il fatto che nn voleva entrare perchè ero sicuro avremmo vinto, ma, per un paio di entrate di Verratti da dietro che gli valsero subito un ammonizione e parecchie occhiatacce dell'arbitro che ricordando bene era il dismesso Palazzino che di fatto graziò più di una volta Marcolino.
da WillyRancitelli!
@xam, mamma mia!! Quel palo e la palla che gli ritorna e lui che sfonda la rete ed esulta di rabbia!! Mentre faceva riscaldamento poco prima di entrare mi avvicinai alla ringhiera e gli gridai: "Vai Sindaco!!! Entra e segna!!!" e lui mi guardò, mi fece un occhiolino e mi salutò. Che ricordi... ![]()
________ @robert, con il tuo post hai descritto benissimo anche l'attuale dirigenza del Pescara...
da robert
Eddie perche' Pescara e' una citta provinciale, il provincialismo porta le persone a giudicare o essere giudicate solo esteriormente, quindi se sei carino, ti vesti bene, macchinone sei il top a Pescara, poi magari non paghi le rate non hai un euro e sei pure segnalato al crif, cosa che non succede, tendenzialmente, nelle grandi citta, per non parlare delle metropoli, in questo Pescara non e' mai cresciuta e mai crescera'.
da Xam
Pali, traverse, sfortuna...poi entra il SINDACO prende il palo ma dice alla palla: Serio che fai, non vuoi entrare? Qua cumman j.....tiro GOL. Un momento indimenticabile. Li ho capito che nessuno ci avrebbe più fermati.
da ruspa74
Anche io penso che il gol del SINDACO a Gubbio sia stato quello determinante....oggi sembra passato un secolo e questa sera si DEVE iniziare una nuova avventura
da rickimassara
sanso anche io a piazza bologna(ci sono i
miei)io ora abito sulla collatina
da WillyRancitelli!
Pure ragni via... Bah...
(mi pare cmq che era svincolato se non sbaglio e si stava allenando qui per amicizia).___ Ad ogni modo vi prego di non ricordarmi Gubbio: la determinazione del SINDACO quel giorno la racconterò ai miei figli! Pur non essendo pescarese ha rappresentato appieno la fierezza di esserlo! Quel giorno secondo me abbiamo vinto il campionato!
da eddie65129
stasera voglio la vittoria del Pescara e desidero lanciare un sondaggio:perche' secondo voi le donne di Pescara se la tirano?
da Harken
giovani di proprietà
da Shawn
Definitivo, contratto di un anno.
da vittorioMI
Bjarnason alla presa con
qualche ffastidio fisico??
Adios, BB
da galeone4-3-3
ah ok grazie shawn, ero convinto fosse il centrale ed il centrocampista.
da Xam
Ragni anche io lo porto nel cuore. Con quella splendida parata ha contribuito anche lui alla vittoria del campionato. Quel campionato da sogno non fu solo merito dei tre tenori e del grande Maestro ma anche di questi ragazzi, su tutti Sanso con quel gol di rabbia a Gubbio in una partita che sembrava stregata. Sulla difesa di quest'anno almeno sulla carta credo sia la peggiore del campionato, ma sopratutto incompleta e in emergenza totale ogni volta che ci sarà una squalifica o infortunio. Per stasera speriamo di non fare una figura di merda clamorosa. Forza ragazzi mettetecela tutta.
da sansogol95
grazie rickimassara! eh si, noi stiamo a piazza bologna...
da 1936xsempre
Può sembrare strano ma Ragni anche se ha giocato una partita sola nell'anno di Zeman lo porto nel cuore e lo considero a tutti gli effetti autore protagonista di quel campionato. Ogni volta che si parla di lui mi piace ricordare che ha esordito contro il Toro in casa in una partita con un enorme posta in palio con il pienone e un ambiente per nulla tranquillo causa la tragica scomparsa del gemellone. Ragni fece un grandissima partita.
da Harken
pare ufficiale: Ragni all'Ascoli. La formula non la conosco.
da 1936xsempre
Con questo schifo dei prestiti e non prestiti servirebbe una regola che limita questi intrecci. Ma non si potrebbe imporre che l'80% della rosa sia composta da giocatori di proprietà?
da Shawn
galeone4-3-3 l'elemento che Baroni ha chiesto subito (i famosi 2 di 4) è il terzino (l'ha detto alla fine). Ma per esigenze numeriche, visto che con l'infortunio di Scrugli non abbiamo nessuna riserva.
da Nuccio83
Shawn io ti ricordo che i più bei campionati li abbiamo vinti con difese di merda... e non credo che l'attuale sia una difesa malaccio
da vittorioMI
Presilaquilateatina,
ma io sono così: solo virtù e nessun vizio. Solo mia moglie dice il contrario, ma, si sa, le donne non capiscono niente...
Ciao, nè !!
da Presilaquilateatina
Scherziamo oggi.... Sperando di poterlo fare anche dopo le 23.
da galeone4-3-3
il centrale di categoria richiesta secondo me sarà sicuramente titolare....Baroni lo ha indicato come necessità assoluta insieme al centrocampista (Buchel), segno evidente che i centrali attuali: Cosic, Zuparic, Del Fabro non convincono al 100% per non parlare di Boldor, attualemnte i centrali sono: Pesoli, Cosic, Zuparic e Del Fabro, numericamente sarebbero pure sufficienti, se ne vuole anche necessariamente un altro è perchè evidentemente non si fida pienamente di quelli che ci sono
da Presilaquilateatina
vittorioMi. Bravo, mi hai risposto così' come avrebbe fatto una vera,ingenua,educanda.
da Harken
@NeSeMEnU Zampano (su carta) è riserva. I titolari sono Pucino e Grillo. Buchel non è solo titolare, è proprio una specifica richiesta di Baroni. Il centrale richiesto è di categoria, non necessariamente titolare (su carta). I quattro attuali (Pesoli, Cosic, Zuparic, Del Fabro) non bastano, serve uno col curriculum di Schiavi. Al massimo arriverà qualche giovinetto in prestito secco dalla serie A, nulla più. Spero in un grandissimo campionato di Zuparic e di una seconda giovinezza per Pesoli e magari anche in una ripresa mentale per Cosic...
da vittorioMI
Presilaquilateatina,
Shawn ha detto che è certo lo streaming su Rete8.... Quindi, da solo, a casa.... Spero solo che 'sta ciofeca di computer non mi faccia incazzare ....
da Presilaquilateatina
Sansogol95. Per avere qualche possibilità' credo che ti convenga ripetere spesso questo messaggio ed in orari diversi.
da pescararisorgi
mi chiedo : a dare via Cutolo comunque devi partecipare all'ingaggio, male che ti va comunque la meta' ce li rimetti...a sto punto che cazz ci si guadagna a darlo via ??? ha pure perso qualche chilo Preside' sembra ca ce li sti fa appost pe facce ncazza' !!!!
da 433offensivo
Sansogol, dubito che a Roma ci siano bar che facciano vedere partite del Pescara....credo che la tua unica possibilità sia quella della rete, o in alternativa qualcuno che abbia abbonamento a sky serie B....
da rickimassara
sansogol oggi vado a chiedere al mio amico di eurobet che a skifo,se ha anche il pacchetto serie b e poi ti faccio sapere,l'unica cosa è che si trova sulla collatina...tu immagino starai nella zona san lorenzo,piazza bologna-san giovanni?
da vittorioMI
@NeSeMenU: ovviamente...se dovessero arrivare BUCHEL, ZAMPANO e IZZO o qualcunaltro...la squadra cambia TOTALMENTE. 3 TITOLARISSIMI su 10 (portiere escluso ovvio) sono 1/3 della squadra..hai detto niente! Sci, aspetta e spera: anzi, il nostro Erore entro il 31 non solo prenderà una scartina, ma darà via BB e Caprari, vedrai......
da sansogol95
ciao a tutti, da settembre mi trasferisco a roma per l'università e vado a vivere li' con mio fratello. Per le partite in casa saremo sempre allo stadio mentre per quelle fuori premium ci da solo anticipi e posticipi della serie b. Quindi vorrei chiedervi se tra voi c' è qualcuno che vede a roma le nostre trasferte disposto ad ospitarci o ad indicarci un bar dove le diano... ci fareste davvero un favore enorme, sarebbe il primo anno dopo tanti che ci perdiamo delle partite! Grazie in anticipo e sempre FORZA PESCARA!
da Presilaquilateatina
VittorioMi. Questa sera sai dove andare a vederla ?
da vittorioMI
Cutolo non lo darei via nel modo più assoluto !!!!!! Uno, per il valore tecnico del giocatore che, se motivato, fa la differneza; due, perchè Sebastiani ha rotto il cazzo: cede i giocatori di proprietà per fare soldi e prende solo prestiti.
da Presilaquilateatina
Se mai dovessero andare a giocare in B Cutolo e Sforzini lo sapete a quale squadra faranno sicuramente gol,si ?
da brucebanned
@shawn grazie mille sono a lavoro e sto bestemmiando come un turco.....biglietto comprato e turno cambiato....non ho letto fino in fondo l'articolo. ....perfetto.....
da daniele
robert non c'e' problema...per l'Italia e per il Pescara faccio sacrifici senza problemi...
da Zizou
Cutolo sembra vicinissimo al Livorno...! Spero di no! Mi aspetto un grande campionato da Aniello...
da NeSeMEnU
ovviamente...se dovessero arrivare BUCHEL, ZAMPANO e IZZO o qualcunaltro...la squadra cambia TOTALMENTE. 3 TITOLARISSIMI su 10 (portiere escluso ovvio) sono 1/3 della squadra..hai detto niente!
da Lurre
Come diceva un vecchio detto di un architetto nostrano.. non importa di dove sia l'importante è che te la dia..
da Presilaquilateatina
Analisi precisa e condivisibile ma.....se dovessero arrivare i tre inseguiti da due mesi gli obiettivi potrebbero anche crescere.
da Pescaravola
"In questa ultima cerchia vanno inseriti
sicuramente Pogba, pescato in terza serie
inglese e con l’unico merito di essere
fratello del più famoso Didier juventino"
Didier?
da Andreabassano
Una scommessa obbligata. Il Pescara edizione 2014/5, nonostante il blasone e la grandeur recente targata Zeman, non può che partire a fari spenti e parlare solo di salvezza. Nessun proclama, nessun volo pindarico ed è lo stesso pragmatico neo tecnico Marco Baroni a chiarire il concetto: “siamo un cantiere aperto, abbiamo dovuto fare una scelta di rinnovamento per ragioni economiche e di progetto, dopo il fallimento della squadra dai grandi nomi dell’anno scorso. Questo comporta dover ripartire dalle fondamenta, ricreare un gruppo e compattarlo. Non è semplice, Ci vuole tempo e tra l’altro siamo oggettivamente in ritardo col nostro mercato”. Una stilettata rivolta alla società, cui tra l’altro Baroni non ha mai nascosto di volere elementi affidabili in difesa ed almeno un giocatore di talento in più a centro campo. Insomma, non si possono fare troppi azzardi in un campionato così lungo e livellato. “Non promettiamo nulla, solo di migliorarci giorno per giorno. Però siamo il Pescara e questa è una piazza che merita rispetto, quindi abbiamo anche la responsabilità di puntare al massimo”. Quello che lascia sottintendere il nuovo tecnico, abituato a puntare sui giovani ed a motivarli (vedi l’exploit di Lanciano), è che non cerca alibi nonostante siano arrivati ben pochi elementi da lui richiesti e troppi “giocatori di contorno”, parole sue, che rispondono più a logiche di accordi tra procuratori e società. In questa ultima cerchia vanno inseriti sicuramente Pogba, pescato in terza serie inglese e con l’unico merito di essere fratello del più famoso Didier juventino, Il rumeno Boldor (bocciato da Baroni ma non ancora rispedito al mittente per le emergenze difensive), Scrugli, Dettori e Del Fabro. Il dg Repetto e il ds Pavone hanno visto frustrata ogni loro velleità dai cordoni della borsa ben stretti da Sebastiani, che finora ha autorizzato solo operazioni a costo zero e prestiti secchi. Mica facile fare le nozze coi fichi secchi, anche se hai i migliori propositie così dei 7/8 rinforzi di esperienza già chiesti durante il ritiro di Boario, sono arrivati solo Lazzari e Grillo, mentre Buchel, Barilla’, Izzo, Zampano e Fornasier sono stati vanamente inseguiti a lungo per poi restare a mani vuote. Si spera nella voglia di emergere dei giovani carneadi in rosa e nel l’abilità già dimostrata appunto da mister Baroni, ma già nella prima uscita ufficiale in Coppa Italia col modesto Renate, i biancazzurri hanno palesato lacune enormi e rischiato seriamente l’eliminazione davanti ad un pubblico già spazientito. Occorrerà pazienza e comprensione ma certamente questo Pescara parte solo per salvarsi ed evitare i playout, ad altro non può obiettivamente ambire.
da robert
Daniele se ti sacrifichi cosi' ne ' terremo
conto, vedi almeno se qualche tetesco di
germania puo' comprare nostro Delfinen
molto sfigaten in questo momenten,,,
da Presilaquilateatina
Mi unisco a chi ha ricordato Luciano Bonnici, uomo di sport e grande appassionato di nuoto e pallanuoto. Tempi andati ormai e ricordi sempre vivi con il grande Massaria,Bucevic ecc... Frequentavo le Naiadi giornalmente con i miei bambini,Stefano e Fabrizio, che per molti anni fecero parte della mitica squadra di waterpolo. Ciao Luciano R.I.P.
da flixflavio
Se eliminiamo una squadra di A con questa squadra di stasera, allora questa squadra di A retrocederà senz'altro. Naturalmente non me ne frega nulla della Coppa Italia, la partita è solo una prosecuzione del precampionato e servirà solo per quei progressi che nonostante le parole del tecnico che mi sta un sacco simpatico, con il Renate non si sono visti. E dopotutto con certi soggetti in campo per me era lecito aspettarsi poco di più. Speriamo in bene.
da pescararisorgi
grazie Robert
da robert
vabe' Daniele se ti sacrifichi cosi' ti
faremo fare la statua da Kyoto a piazza
salotto ,vedi almeno se qualche tetesco
di germania puo' comprare nostro
Delfinen molto sfigaten in questo
momenten,,,
da daniele
robert dopo 2 mesi che vedo solo nero...sai come' ..... e poi ci pensi a gridare al mondo "mi son fatto il primo ministro tedesco?" meglio del gol di Grosso al mondiale cavolo !!!!...
da NeSeMEnU
ah...mi hanno detto degli amici che anche le Israeliane sono bellissime
da pescararisorgi
grazie Daniele
da robert
auguri a pescararisorgi....a Danie' mi
deludi, na botta alla merkel al massimo in
coccia gli putess da'...
da robert
io ho le mie preferenze di razza che sono venezuolane e spagnole, per me il top, ma certo di bellezze ci sono in ogni nazione, per esempio le inglesi nascono fighe, bionde e occhi azzurri poi si sfasciano di alcool e quello che mangiano e diventano dei bandoni, in questo le italiane si curano moltissimo, da qualche anno certe 40enni e over in piu' di una bellezza da far girare la testa questo si
da pescararisorgi
NUSEMENU beato te !!!!
da NeSeMEnU
pescararisorgi: io ti posso fare esempi contrari..russe e rumene 40enni e 50enni fisicamente come 30enni
da daniele
buongiorno a tutti ed auguri a Pescararisorgi....se iniziam a parlare di donne potrei portare esempi che non vi immaginate...ok le russe, le sudamericane, le italiane ma le ragazze piu' belle le ho viste in Algeria...una cura del corpo allucinante !!! ...poi ognuno ha i suoi gusti...ora come ora anche alla Merkel darei na botta
....formazione per stasera e' confermata?
da pescararisorgi
le italiane a differenza delel russe, bulgare, rumene, orientali etc mantengono nel tempo; io una russa o una rmena over 50 ancora bella non l'ho ancora vista....si tarchiano tutte !!!
da NeSeMEnU
robert: li sacc..ho viaggiato molto anche io..e cosi come sono belle le italiane sono bellissime le russe, romene , bulgare, norvegesi e tante altre!! Lo stereotipo che l'italiana è la piu bella è una caxxata..anche le spagnole sono molto molto belle. Le fighe sono ovunque
da robert
si stamattina su facebook leggevo io sui
commenti pescara renate appunto
pescara ai pescaresi...freghete che
affare....🇺
27480;.....
da Shawn
brucebanned, leggi l'articolo
da brucebanned
Stacco da lavorare alle 21......si può vedere in streaming da qualche parte la partita?
da alex__74
PESCARA AI PESCARESI
da robert
fidati io ho girato mezzo mondo e a parte le venezuolane ( che ritengo una razza superiore a prescindere) a Pescara sta pieno di gnocche solo che poi se la tirano o sembrano (sembrano) irraggiungibili
da NeSeMEnU
robert: che è pieno di belle ragazze anche a Pescara ok...ma di quel livello sono RARE..fidati
da Sos
Bonnici...era il Nuoto di Pescara. R.i.p. ti ricorderò sempre come colui attraverso cui sono entrato nel mondo degli adulti, del lavoro e delle responsabilità.
da robert
uagliona di boldor bella gnocca pero' dai
sta' pieno di ragazze cosi' in giro,
attualmente andrei in galera per Alessia
Reato
da Morrissey
Addirittura Pavone si dovrebbe
vergognare!?!?
... è vero, non si aprirà mai un ciclo qui
a Pescara!
da gancimania
Ho sentito l'intervista di Baroni. Che dire, non lo volevo, non mi piace come fa giocare le sue squadre, ma ha le idee chiare e non le manda a dire. Caro mister dovevi completare la frase però "io sono ambizioso, la tifoseria anche"...Dovevi aggiungere dovrebbe esserlo anche la società! Parla di concetti che qui non esistono più PROGETTUALITA' COERENZA LEALTA'. Sembrava lui il Ds, Pavone e opinionista ma non vi vergognate? Una cosa è certa, a prescindere dai risultati esoneri o dimissioni, non ci sarà l'anno prossimo. Ha già capito con che buffoni ha a che fare. Impossibile aprire un ciclo qua.
da NeSeMEnU
lurre: è l'unico disponibile,. Da silva è out, Pogba pare che sia giusto un TANTINO scarso ... Melchiorri non è al 100%....
da Lurre
Ancora Maniero??!!
da 433offensivo
SONO DALLA PARTE DI SQUADRA E GIOCATORI CHE INCITERÒ CON TUTTO ME STESSO, SOLO FISCHI E DISPREZZO PER QUESTA SOCIETÀ. SEBASTIANI, IANNASCOLI FUORI DAL PESCARA
da Maximo
Harken, si vedrà qualcosa stasera.
da Morrissey
certo Harken... ma senza Buchel e con Bjarnason in panchina è per me un centrocampo di tutto rispetto... Togni alla Spal, in bocca al lupo al lui!
da Harken
La formazione riportata manca di 3 titolari (Buchel, il centrale che deve arrivare/Pesoli, Brugman infortunato). E' sicuramente una formazione migliore rispetto a quella col Renate dove mancavano ben 7 titolari
da Maximo
Forza Pescara sempre.
da ilviaggiatore
grande Luciano....straordinaria persona e uomo di tanta passione che riusciva a trasmettere ed ottimo insegnante di vita...R.I.P.
da pescararisorgi
oggi e' il mio compleanno PESCARA REGALAMI UNA VITTORIA !!!!!
da robert
RUBO QUESTO SPAZIO PER SALUTARE LUCIANO BONNICI, STORICO DIRIGENTE DELLA SQUADRA PESCARESE DI PALLANUOTO E PRESIDENTE DEL COMITATO REGIONALE ABRUZZO DELLA FEDERNUOTO. TESTIMONE DELLA PRIMA PROMOZIONE IN A DELLA PALLANUOTO PESCARESE SPONSORIZZATA ALLORA DA GIS GELATI DI SCIBILIA, HO RICORDI DAVVERO SBIADITI MA NON DIMENTICO LO SPESSORE E LE CAPACITA' DIMOSTRATE, CI MANCHERAI E GRAZIE DI TUTTO, CIAO LUCIA' !
