Le interviste dopo il 90°

Al caldo degli spogliatoi è Maurizio Sarri a presentarsi per primo davanti all'affollatissima conferenza stampa.

da Roberto Florindi
1.142

"C'è molto rammarico per il primo tempo - attacca Sarri - dove il risultato poteva essere anche più rotondo. Siamo partiti molto bene senza timori riverenziali nei confronti della squadra granata. E' un peccato comunque, non aver sfruttato quelle 3-4 opportunità in contropiede a causa dell'ultimo passaggio sbagliato. Questo - continua il mister - è l'unico rimprovero che mi sento di fare ai ragazzi che comunque oggi hanno disputato un'ottima gara a mio avviso. Voglio fare un applauso speciale a Speranza che non giocava una partita dal primo minuto dallo scorso maggio; il ragazzo ha combattuto su tutte le palle ed è uscito stremato dimostrando comunque un discreto dinamismo."
A chi gli chiede come giudica il Torino, rispetto all'ex capolista Mantova, Sarri risponde: "Li abbiamo affrontati in due monenti particolari della stagione; il Mantova, prima della sosta, il Toro, appena dopo. Francamente, mentre i primi mi sembrano più squadra - afferma il tecnico toscano - il Toro invece è sicuramente superiore a livello di singoli.
Comunque - conclude Sarri - sono felice perchè la squadra è cresciuta molto e questo è sicuramente merito dei ragazzi. E' chiaro che ora mancano 20 punti alla salvezza ed il nostro obbiettivo deve rimanere questo.

Commenti
23

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da ruller

pss Scusate, ma anche se il Napoli volesse il Matto e ci ridasse indietro Calaiò non sarebbe mica male l'affare ? Almeno Calaiò era più continuo. Infatti il Matto dopo la Triestina non si è più visto. Ha fatto quattro gol contro una difesa di burro. SEMPRE FORZA PESCARA

da X ANDREA DA SCHIO

ANDREA MA SEI TU QUELLO CHE HA MANDATO UN SMS A CONTROCAMPO???? SI è VISTO IN SOVRAIMPRESIONE!!! eyed

da diodo2

ed onore ai 150 pescaresi che hanno urlato fino all'ultimo minuto senza sosta (me compreso natulmente) eyed

da diodo2

ecco il vostro diodo2 di ritorno da torino(dove mi sono anche soffermato con la sposa).Che dire...l'anno prossimo molti di questi giocatori non vestiranno più la maglia biancazzurra e sarà un peccato perchè sono dei ragazzi veramente da applaudire. Cammarata una partita a sgomitare prendere calci e combattere come ungladiatore su ogni palla...mi dispiace ma matteini ragà è gia in un'altra squadra, lento e svogliato meglio che se ne vada adesso. Comunque sono stato orgoglioso di questi ragazzi che di fronte a 25mila granata incazzati hanno cacciato le palle e si sono dimostrati veri uomini.

da Andrea da Schio (Vi)

Basta polemiche, godiamoci un anno finalmente non da vergogna! Complimenti a Roberto, il migliore e più caldo degli inviati del sito...ci fa sentire tutti lì. Lo vogliamo sempre!! Lorenzi è sicuro?

da ultras

matteini e' un bimbo un po'esaltato che non ha ancora dimostrato nulla. sarri lo ha capito ed infatti spesso riscalda la panchina. direi che la sua esperienza a pescara possa ritenersi conclusa. ciao scemo e salutaci i napolecani in serie c, ed anche calaio' che tanto voleva andare in A che e' finito in C. SOLO LA MAGLIA FORZA PESCARA

da MATTEINI TI DIAMO UN ULTIMA POSSIBILITA\'

MATTEINI SE VERAMENTE HAI DETTO QUESTO CI HA DELUSO E DI BRUTTO!!! NON SI FANNO CERTE DICHIARAZIONI QUANDO VESTI UN ALTRA MAGLIA!!!!!! VERGOGNA!!!!!! IO SPERO X TE CHE I NAPOLECANI SI SIANO INVENTATI TUTTO E NON ESITEREMO A CHIEDERTI SCUSA, MA SE LE COSE STANNO VERAMENTE COSI\' VATTENE A FANCULO FROCIETTO DI MERDA TE LO DICIAMO DA ADESSO!!!!!!

da MATTEINI TI DIAMO UN ULTIMA POSSIBILITA'

MATTEINI SE VERAMENTE HAI DETTO QUESTO CI HA DELUSO E DI BRUTTO!!! NON SI FANNO CERTE DICHIARAZIONI QUANDO VESTI UN ALTRA MAGLIA!!!!!! VERGOGNA!!!!!! IO SPERO X TE CHE I NAPOLECANI SI SIANO INVENTATI TUTTO E NON ESITEREMO A CHIEDERTI SCUSA, MA SE LE COSE STANNO VERAMENTE COSI' VATTENE A FANCULO FROCIETTO DI MERDA TE LO DICIAMO DA ADESSO!!!!!!

da Radio Saturno

forza pescara

da Radio Saturno

forza pescara

da Radio Saturno

forza pescara

da alberto

Contro il Napoli quasi tutte le squadre fanno catenaccio. Matteini non sembra l'uomo giusto per muoversi negli spazi intasati. Non capisco il loro interessamento verso il Matto. L'entusiamo del ragazzo si può spiegare con l'ingaggio che sicuramente sarebbe il triplo di quello che prende a Pescara. In ogni caso le sue dichiarazioni offendono Pescara. A me piace Guzman che ha doti tecniche innegabili, anche se segna poco e il suo cartellino è della Juve.

da DAVIDE NICOLA EX PESCARA

Vi ho aspettato e l'ho presa nel culo Aahahahahahhahah

da xxx

lo penso pure io

da leo

MATTEINI: dalla partita 4 tiri 4 gol non mi sembra che abbia fatto cose memorabili: e se fosse stata solo una botta di culo?

da UNO

SULLA QUESTIONE MATTEINI: Guardate che le dichiarazioni di quelli che intervistano a radio marte sono tutte uguali. provate ad andare sul sito di napolimagazine.colera e vedrete che tutti i giocatori intervistati da quel cesso di radio dicono la stessa cosa. Sono semplicemente i napolecani che amano inventarsi il fatto che tutti voglio andare in quella città di merda... REDAZIONE, COME AL SOLITO TIRI SOLTANTO PER PROVOCARE...

da ad

tanto gioca sempre carrarata

da nu sem nu

se matteini ha fatto quella intervista se ne andasse a fare in culo!!!!!!! quanto cazzo mè calato!!! sto pezzo di merda...onore a chi è presente a torino!!!!!!

da 3

NOOOOOOO

da 3

PODIO

da AVANTI COSI'!

OTTIMO PESCARA! JADID N.1 DOPO AVER BATTUTO IL MANTOVA, AVANTI A TESTA ALTA BOLOGNESE NON CI VENIRE PESCARA BOLOGNA 1 FISSO TUTTI ALLO STADIO TUTTI IN CURVA NORD!

da secondo

2

da primo

primo