Gli altri protagonisti del match

Davanti al taccuino di Forzepescara.com, grazie ai nostri inviati Roberto Florindi e Piero Sciocchetti, si presenta per primo Mister De Biasi.

da Roberto Florindi
1.845

"Purtroppo - inizia De Biasi - abbiamo avuto poco tempo per l'inserimento dei nuovi acquisti, arrivati all'ultimo momento. Inoltre, il gol del Pescara, poteva procurarci parecchie difficoltà anche di carattere psicologico, dalle quali, fortunatamente, ne siamo usciti grazie al gol del pareggio. Come già detto alla vigilia - si confessa il mister granata - il Pescara è una squadra molto in salute, sicura di se e che è velocissima nelle ripartenze. Avendo fatto parecchi punti nelle ultimne partite, si dimostra una squadra di vertice. Sicuramente noi quest'oggi, con un pochino in più di fortuna, potevamo vincere la gara anche se gli abruzzesi non hanno rubato nulla. Dei nuovi comunque - conclude De Biasi - sono ampiamente soddisfatto, perchè hanno fatto ciò che avevo chiesto loro."
Dopo mister De Biasi, è il pescarese Jadid che si lascia scappare qualche battuta.
"Oggi ho voluto esultare in maniera particolare dopo il gol del vantaggio; è stata un'esultanza istintiva per la mancanza di rispetto che De Biasi ha tenuto nei miei confronti nel periodo bresciano. Oggi abbiamo fatto bene soprattutto nelle ripartenze e sono felice per me stesso per aver eguagliato il record di segnature personali nell'anno al Lumezzane. Gol che danno fiducia - conclude Jadid - a me stesso per migliorarmi e importanti per la salvezza"
Anche un giocatore del Toro, l'autore del pareggio del Toro, viene avvicinato dal nostro Piero Sciocchetti.
"Sono arrivato mercoledì, giovedì ero stanco e ho fatto le visite, venerdì dopo il primo allenamento il mister mi ha chiesto se volevo esser gettato nella mischia e non mi sono tirato indietro. Mi è dispiaciuto per il risultato anche se il Pescara nel primo tempo ha meritato il pareggio, mentre nel secondo tempo abbiamo impiegato tante energie per nulla"
Avviciniamo un Paterna sorridente che, in esclusiva per Forzapescara.com, esordisce in modo raggiante:
"Pareggio ampiamente meritato e credo che nel primo tempo - come detto da mister Sarri - si poteva anche andare sul 2 a 0. Tutte le squadre che sono in lizza per la promozione - continua il presidente - sono state contenute in modo egregio dalla nostra formazione e hanno avuto difficoltà ad affrontare il Pescara. Questo mi fa ben sperare per il futuro anche se dobbiamo essere consci del nostro obbiettivo finale che resta comunque la salvezza nonostante questo bel pareggio in casa Toro. Anche oggi sono pienamente in armonia con il nostro mister - conclude Paterna - e voglio fare un doveroso plauso a Speranza che ha sostituto degnamente il nostro capitano Luisi."
A chi, dalle retrovie, chiede notizie di mercato, Dante Paterna risponde: "In settimana decideremo su che giocatori puntare, confermo l'arrivo di Lorenzi che sarà una preziosa torre agli ordini di Sarri"
Prima di uscire dalla sala stampa, incrociamo Pesaresi che si lascia scappare una battuta.
"Sono convinto che il Torino non si aspettava un Pescara così tonico, soprattutto nel primo tempo, tanto da condizionare la gara con il gol del nostro meritato vantaggio. Alla fine comunque - finisce il difensore abruzzese - penso che il pareggio sia meritato."

Commenti
127

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da ruller

pssScusate, ma anche se il Napoli volesse il Matto e ci ridasse indietro Calaiò non sarebbe mica male l'affare ? Almeno (mercenario per mercenario)Calaiò era più continuo. Infatti il Matto dopo la Triestina non si è più visto. Ha fatto quattro gol contro una difesa di burro. SEMPRE FORZA PESCARA

da Galeoniano

MATTEINI MI PARE CHE TI SEI MONTATO LA TESTA..... CAL DA SA PIANT!!!!!!

da Galeoniano

MATTEINI SE NON SMENTISCI QUELLE DICHIARAZIONI TE NE DEVI ANDARE SUBITO SENZA PIù PRESENTARTI ALLO STADIO AL TUO POSTO PREFERIAMO MARGIOTTA noo

da DukaKaos

Troppa importanza a Matteini....è un giocatore come gli altri..se se ne vuole andare lo puo\' fare tranquillamente e chi se ne frega?!?!? Date troppa importanza ad un giocatore appena comincia a segnare..lo so\' è difficile contenersi e soprattutto e difficile trovare un idolo per noi popolo della curva ma se non ancora l\'avete capito le bandiere oggi non esistono piu\'..quindi cercate di non affezionarvi troppo alle persone che appena possono ve lo mettono in culoo per i soldi(e questo riguarda non solo il calcio). Onore ai pochi guerrieri rimasti... Cecchini che fa gol la nord esultaaaaa horny

da PERUGIA 3-0 CHIETI

C2 SEMPRE PIU' VICINA.......

da PERUGIA 3-0 CHIETI

C2 SEMPRE PIU\\\' VICINA.......

da PERUGIA 3-0 CHIETI

C2 SEMPRE PIU\' VICINA.......

da PERUGIA 3-0 CHIETI

C2 SEMPRE PIU' VICINA.......

da xVLADO SMIT (ex 04-05)

POrti fortuna, non lasciare mai il sito

da nu sem nu

ma chi lha detto che zanini va al bari? io sapevo che se non veniva a pescara era solo xke gli aveva riofferto un altro contratto il genoa e il torino..ma il bari....bho?cmq lodi va pure benissimo..tutti dicono che è un fenomeno..xo' io almeno chiederei il prestito zo con diritto dio riscatto della comprprietà..senno vaffanculo voglio zanini

da semprepescara

Non demonizzate Matteini, per favore! Però ridimensioniamolo... La forza del Pescara è il collettivo, è la tenacia di Sarri e la sua capacità di vincere tante scommesse valorizzando giocatori reduci da campionati deludenti. Adesso ci stiamo togliendo delle (meritate) soddisfazioni, e non certo per merito del solo Matteini! La squadra è solida (1 sola sconfitta in trasferta nelle ultime 5 partite su campi difficilisimi), cinica (vedi vittoria sul Mantova), non spettacolare a vedersi ma concreta. L'anno scorso tutto andò diversamente; ci toglieremo altri sassolini nel girone di ritorno.

da C2

kit laugher laugher laugher

da C2

CHIETI, TI ASPETTO...

da C2

CHIETI, TI ASPETTO...

da C2

CHIETI, TI ASPETTO...

da X VLADO

ARPIJITE CAGN SPACCIATORE.......

da LE MERDE 3 - 0

MERDACCE CHE PUZZA -1 DALLA RETRICESSIONE......AZZZZZZZZZZ
ZZZ.

da x VLADO SMIT

Caro scemo, vedo che studi da mattina a sera il Pescara. Ti capisco frustrato, non hai nemmeno il coraggio di firmarti per la vergogna. Sei del chito? O sei un napoletano con le pesse al culo? Ciao merdaaaa, goditi la sconfitta del chito.

da cuorebiancazzurro

Io non credo che Matteini voglia andare al Napoli perchè li comunque la concorrenza è tanta e non giocherebbe più di quanto gioca a Pescara! Probabilmente gli è stato chiesto se la cosa potesse interessarlo e lui per educazione ha detto di si! Poi si sa che i giornalai storpiano. Comunque sarebbe eventualmente gradita una smenti da parte sua. Ciao e sabato tutti a tifare perchè il BO sarà molto accanito.

da cuorebiancazzurro

La maglia del Pescara la si ama o la si odia: di giocatori che vogliono andare via non sappiamo che farcene: O SMENTISCI LE DICHIARAZIONI (che effettivamente sono sul sito napoletano) O PREPARA PURE LE VALIGE!

da galeone2

Comunque... sempre e solo FORZA PESCARA Milano Bianco Azzurra!

da galeone2

continua... del forum le bandiere,purtroppo NON ESISTONO PIU. Ma vi ricordate che anche noi a distanza di 2 anni eravamo prima ad OSANNARE GALEONE...e poi,al secondo anno di A ,ormai retrocessi, a condannarlo con cori e sriscioni Infamanti...per poi,2 anni piu tardi riprendere ad Osannarlo..per poi ancora abbatterlo etc.Ma dai.. Terzo ed ultimo..Matteini sara' anche bravo..ma se Sarri RARAMENTE lo ha schierato dall'inizio(con il mantova e' stato INESISTENTE)..un motivo ci sara'..

da galeone2

Ciao, lo vedo benissimo che l'organico di quest'anno e' superiore all'anno precedente e puo offrire un gioco migliore.Per me Simonelli l'anno scorso ha compiuo un vero miracolo a non farci retrocedere Molto prima.Ma da tifoso di vecchia data del Pescara ,sono abituato A COCENTI cambiamenti di forma e tendenza,soprattutto nei gironi di ritorno,da non lasciarmi andare a facili entusiasmi. Per quanto riguarda Matteini,non la drammatizzerei piu di tanto:primo perche' la stampa STORPIA tutte le dichiarazioni di giocatori che sono al limite dell analfabetismo;secondo perche',come diceva uno

da VLADO SMIT (ex 04-05)

STO ARRIVANDO...

da VLADO SMIT (ex 04-05)

STO ARRIVANDO...

da MARCO 68

Buona prova della Primvera, la partita e\' terminata 1-1. Per sabato prossimo una sola parola V I N C E R E

da Mirtaj

SECONDA LOFFA DI CELLINI IN AREA DEL CHITO PER SMIT: MAJE LU ERE CA CELLINI VA MESS ARRETE DU CELLUNE ARRETE A LU CULE? ATRE CHE CELLINI!CELLONI SA DESSE CHIAMA'!

da Mirtaj

prima cruja di Cellini alla porta del chito PER SMIT: SMIT....TELE CA CI FI RIDE! horny horny horny horny horny horny

da tifo pescara tutto l'anno

lol grande donato ma ke diceva il centro ^?

da Donato Giampietro

Scusate le foto saranno on line in serata...

da X X rici (rici)

ma per caso lo hai letto da qualche parte???. anche io alla fine penso che nn venga.....xo' speriamo di si'. Alla fine che ci va a fare al bari, tanto siamo molto + forti noi di loro. solo che contano i soldi per giocatori di questo calibro. quindi sono scettico anche io sul suo arrivo!!

da Mirtaj

OGGI FARO'DUE CRUJE FORTI E PUZZOLENTI PER FAR SENTIRE L'ODORE DELLA C2 AL COLLE FRANOSO

da Zanini...

Il corriere dice che nn è partito con la squadra perchè è sul piede di partenza...Donato hai informazioni sulla questione?

da x rici

ZANINI NON VIENE PERCHè HA GIà UN ALTRA RICHIESTA MOLTO IMPORTANTE DAL BARI...

da rici

MA DI ZANINI SI SA QUALCOSA????......risp grazie

da Milano Mi

No, Lorini. Okaka è in prima squadra insieme ad altri della Primavera. Pescara ti amo!

da GOAL

PER LA ROMA OKAKA?

da Mimmo 67

grazie Marco

da Marco Mi

Di Matteo. C'era un rigore per noi (non dato) al novantesimo, fallo su Vicentini. Benissimo Diakitè...

da fabio

grazie marco mi

da GOAL

MA CHI HA SEGNATO?

da Marco Mi

1-1 sta finendo un abbraccio e forza pescara

da x LUCA PESCARESE

pui dirci quanto stanno? grazie

da la primavera?

x favore aggiornatemi sulla primavera vi prego!

da fabio

raga che sta a fa la primavera?

da LUCAPESCARESE

RAGAZZI SU SKY VEDETEVI IL PESCARA!! eyed HANNO ESPULSO CETTEO pizzaonhead NON SO PERCHE' ! CI STA' UN SIGNORE CHE NE STA' DICENDO DI TUTTI I COLORI ahah CIAO RAGAZZI E SEMPRE FORZA PESCARA

da PescaraNord

Quanto stanno Marco??

da Marco Mi

Goool! Di Matteo!!!

da Rampigna

X GALEONE2 Prova a fare un confronto tra il gioco espresso dal pescara contro il perugia lo scorso anno e ciò che i ragazzi di Sarri hanno fatto vedere ieri al Delle Alpi. Ti potrai rendere conto che la differenza è abissale, oggi possiamo ammirare un impianto organico, veloce, fluido, il campionato passato si arrivava davanti solo con lunghi lanci (a mio parere più per scarsezza tecnica dei giocatori che per colpa di Simonelli). Io sono ottimista, e comunque hai ragione sull'ultima affermazione: FORZA PESCARA!!!!

da x galeone2

ma che ci vai tu in campo? tu puoi sognare, i giocatori devono stare con i piedi per terra.........entusiasmiamoci!
sabato tutti allo stadio ad abbattere il bologna!!!

da Germano da Cuneo

Domani 9 si potrà vedere la partita Torino - Pescara su RaiSport satellite sul digitale terrestre alle ore 16,00. Forza Pescara e sabato prossimo i 3 punti col Bologna. Saluti a tutti i tifosi del Pescara in particolare a tutti quelli che son venuti a Torino.

da galeone2

Come l'anno scorso vero? Che dopo la vittoria con il PERUGIA si parlava di Paly off..della corsa sul Piacenza..alla Serie A.. Poi...1 vittoria(2 forse) da li alla fine del campionato ..e retrocessione! Piace anche a me sognare(peccato non aver vinto ieri) ma il campionato di serie B e' strano..e le altre squadre(bologna compreso) si stanno attrezzando con il mercato di riparazione. Comunque..FORZA PESCARA.

da Germano da Cuneo

Domani 9 si potrà vedere la partita Torino - Pescara su RaiSport satellite sul digitale terrestre alle re 16,00. Forza Pescara e sabato prossimo i 3 punti col Bologna. Saluti a tutti i tifosi del Pescara in particolare a tutti quelli che son venuti a Torino.

da Ercoli84

Concordo con chi chiede la creazione di un forum solo per utenti registrati...siamo gli unici a non averlo...

da VLADO SMIT (ex 04-05)

STO ARRIVANDO...

da Rampigna

DOpo la maiuscola prova offerta a Torino, ora ci aspettano due turni casalinghi che, almeno sulla carta e considerando il periodo positivo che stiamo attraversando, non dovrebbero rappresentare partite particolarmente proibitive: BOLOGNA E TERNANA...A MIO PARERE, IL SOGNO PUO' AVERE INIZIO....

da VLADO SMIT (ex 04-05)

STO ARRIVANDO...

da PE

UN SOLO OBBIETTIVO: AFFONDARE IL BOLOGNA!

da petulino

finalmente un allenatore e una squdra di gran carattere

da FORMAZIONE POST MERCATO

AVRAMOV-ZOPPETTI-GONNELLA-DELL
ICARRI-PESARESI-LUISI-TOGNOZZI
-JADID-ZANINI-CROCE-MATTEINI--
-------PANCHINA-----TARDIOLI-L
ORENZI-GIMENEZ-SPERANZA-VIGNA-
BONFIGLIO-CAMMARATA

da sadeo

voglio le cazzo di foto

da sadeo

ma mi dovete spiega come pescaracalcio.it è il sito ufficiale del pescara sono 3 giorni che nn lo aggiornano scusate il gioco di parole

da Xlaredazione

perchè non vi decidete a far scrivere sul forum solo utenti registrati ??? boo

da MARCO 68

E' ARRIVATO IL MOMENTO TOPICO DELLA STAGIONE!!! Sabato pomeriggio lo stadio dovra' ribollire d'entusiasmo e invito tutti a venire allo stadio e a tornare per chi ancora non viene all'ADRIATICO, che tra l'altro dovrebbe essere una bomboniera tutta azzurra per l'occasione (sono state messe 25mila poltroncine in tutti i settori). SABATO TUTTI ALLO STADIO SABATO TUTTI ALLO STADIO SABATO TUTTI ALLO STADIOPUNTO DELLA SITUAZIONE: Con l\'ottimo pareggio ottenuto ieri dalla nostra squadra contro una grande squadra come il Torino, il nuovo anno inizia in modo piu\' che positivo, 4 punti ottenuti contro Mantova e Torino sono un ottimo biglietto da visita per il girone di ritorno. A questo punto la classifica del PESCARA dice -5 punti dal sesto posto, e + 13 punti dalla quart\'ultima; quindi..... la prossima partita in casa col Bologna puo\' essere decisiva per dare una svolta al nostro campionato, in quanto una probabile vittoria ci porterebbe in pieno nella zona Play-off e a seguire avremo una serie di partite (Vicenza, Ternana, Cremonese e Catanzaro nell\'ordine) dove il PESCARA potrebbe fare ottime cose!!!!!!

da MARCO 68

PUNTO DELLA SITUAZIONE: Con l'ottimo pareggio ottenuto ieri dalla nostra squadra contro una grande squadra come il Torino, il nuovo anno inizia in modo piu' che positivo, 4 punti ottenuti contro Mantova e Torino sono un ottimo biglietto da visita per il girone di ritorno. A questo punto la classifica del PESCARA dice -5 punti dal sesto posto, e + 13 punti dalla quart'ultima; quindi..... la prossima partita in casa col Bologna puo' essere decisiva per dare una svolta al nostro campionato, in quanto una probabile vittoria ci porterebbe in pieno nella zona Play-off e a seguire avremo una serie di partite (Vicenza, Ternana, Cremonese e Catanzaro nell'ordine) dove il PESCARA potrebbe fare ottime cose!!!!!!

da PE

MA ANCORA A PENSARE ALLA SALVEZZ STET? AVAST E........QUESTA SQUADRA SI SALVA SICURAMENTE, COMINCIAMO A SPERARE DI OTTENERE QUALCOSA DI PIU! IAMME!

da ugarde 2006

penso sia ingiusto prendersela con la redazione se il sito non e' ancora aggiornato,oltretutto ieri sera era sabato per tutti e comunque non mi risulta che questo sia un servizio a pagamento,percio' non vi state sempre a lamentare,con la redazione,con Paterna e con chiunque non stia sempre a Vs. disposizione a coccolarvi e rimboccarvi le coperte.Ciavete allappate!!!

da MATTEINI TI DIAMO UN ALTIMA POSSIBILITA\'

MATTEINI SE VERAMENTE HAI DETTO QUESTO CI HA DELUSO E DI BRUTTO!!! NON SI FANNO CERTE DICHIARAZIONI QUANDO VESTI UN ALTRA MAGLIA!!!!!! VERGOGNA!!!!!! IO SPERO X TE CHE I NAPOLECANI SI SIANO INVENTATI TUTTO E NON ESITEREMO A CHIEDERTI SCUSA, MA SE LE COSE STANNO VERAMENTE COSI\' VATTENE A FANCULO FROCIETTO DI MERDA TE LO DICIAMO DA ADESSO!!!!!!

da MATTEINI TI DIAMO UN ALTIMA POSSIBILITA'

MATTEINI SE VERAMENTE HAI DETTO QUESTO CI HA DELUSO E DI BRUTTO!!! NON SI FANNO CERTE DICHIARAZIONI QUANDO VESTI UN ALTRA MAGLIA!!!!!! VERGOGNA!!!!!! IO SPERO X TE CHE I NAPOLECANI SI SIANO INVENTATI TUTTO E NON ESITEREMO A CHIEDERTI SCUSA, MA SE LE COSE STANNO VERAMENTE COSI' VATTENE A FANCULO FROCIETTO DI MERDA TE LO DICIAMO DA ADESSO!!!!!!

da pe colli

aggiornare il sito grazie!!!vogliamo vedere le foto della promozione del pescara campionato 2005/2005 iam veloc

da fabio

CON UMILTà AVANTI PESCARA

da fabio

DONA PER FAVORE LE FOTO

da pyto

dai tranquilli raga'... secondo me matteini resta, e le sue dichiarazioni sono state montate, anche perchè la storia del glorioso napoli si ferma a maradona, che è diventato un santo tra l'altro... Invece vi ricordate l'anno scorso dopo la partita di torino il pescara piombò a picco e invece quest'anno? grandi tutti, mister Sarri è grandioso! con l'arrivo di una mezza punta vera ci giochiamo i play off per davvero!!! godo cartman cartman cartman

da fabio

per me matteini può andarsene non è nessuno anzi è un mezzo uomo

da fabio

hai ragione pe sud

da PE SUD

E' RIDICOLO, DURANTE LA SETTIMANA AGGIORNATE IL SITO ALLE 8.30, OGGI E' FESTA SONO LE 11.13 E ANCORA NON LO AGGIORNATE: SVIETEVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!

da PE SUD

Mancono 20 partite alla fine del campionato: 11 in casa 9 fuori Ci vogliono 20 punti per la salvezza. con 6 vittorie in casa e 2 pareggi siamo salvi alla grande. Speriamo bene. horny

da noncisto

mi raccomando raga', vigiliamo su paterna, non gli venisse in mente di vendere niente che rifacciamo come gli altri anni che stavamo bene fino al mercato di gennaio e alla fine retrocedevamo. Quest'anno ci dobbiamo salva' a tutti i costi porca puttana!

da SVIJETEVE!!!!!!!!!!!!!

A CHE ORA AGGIORNATE IL SITO? VOGLIAMO NOTIZIE SERIE DEL MATTO.

da Kurt10

Ke noi gia' stiamo incazzati per i fatti nostri, vengono pure i chietini e napoletani a rompe.. qua' nn si arriva +.. dopo ke ci scatta la viulenz!!

da LE FOT X FAVORE!!!!

eyed

da x DONATO

Vorrei chiederti quando ti deciderai a far diventare serio questo portale dei Pescaresi, implementando un sistema per evitare ingressi a chitini, napoletani e monnezza varia. Prendi esempio da altri siti seri, come quelli dei triestini o degli udinesi.

da kurt10

o cmq.. al Napoli gli si dovrebbe fa' una categoria solo per loro.. la categoria M..erde che magnano la mmunnezz!.. E' buona.. voi ce l'avete pure dentro le case... vivete in un mare di merd.a.. cmq se matteini se ne vuole andare e nn se ne va o che torni subito a palermo o da do cazz a vinut

da gale1

matteì noo

da gale1

matteì se le dichiarazioni sono quelle.........inizia a fare le valigie!

da PE

Ma a che ora aggiornate il sito? Sono le 9.44 deteve na mossa

da ugarde per la redazione

ore 12.00 su sky big match Pescara-Roma Campionato Primavera.

da Germano da Cuneo

Prima della partita son andato all'albergo del Pescara, in centro Torino, e parlando con degli addetti (i massaggiatori?) ho fatto un "in bocca al lupo" alla squadra che stava finendo di pranzare. Ho detto loro qualunque risultato veniva era ben accetto (anche la sconfitta), basta vincere le partite più alla nostra portata come: Bologna, Ternana, Vicenza ecc. ecc. Salutandoli ho concluso che un pareggio a Torino ci poteva stare, così è stato. Siamo a + 4 rispetto allo scorso anno basta continuare così per salvarci tranquillamente.

da Germano da Cuneo

Come avevo previsto il Delfino ha scornato il Toro. La partita è stata equilibrata ed il pareggio è il giusto risultato. Il Torino ha avuto tante occasioni, ma è stato il Pescara ad avvicinarsi di più al gol. I tifosi del Pescara giunti a Torino con una decina di macchine private, un pulmino ed un autobus sono stati, un centinaio in tutto, esemplari a non smettere mai di incitare i giocatori del Delfino. I tifosi del Torino, prima della partita, guardavano con sufficienza lo sparuto gruppetto di pescaresi, pensando di incamerare i tre punti facilmente, ma alla fine son rimasti scornati.

da galeone2

Raga una domanda di storia.. Ma il portiere SAUL SANTARELLI..che fine ha fatto? Come mai ,gia dallo scorso anno(anche prima),era stato allontanato(comunque non giocava) dalla prima squadra? Ciao

da pe

gipsyland cujo' cujo' ( coglione)

da pe

gipsyland suca tu e i camorristi merdosi cujo'

da Gipsyland

Zingaro di merda io personalmente non vivo a napoli pero` a livello calcistico voi rispetto a napoli non siete un cazzo ! hai capito adesso , coglione?

da x vlado smit

horny noo

da x gipsyland

ZINGARACCI A CHI???STO BRUTTO CRETINO CHE VIENI A ROMPERE LE PALLE A CHI STA SOPRA DI TE...PERCHE'PARLI??NAPOLI PIAZZA DA PRIMO PIANO????MA FAMMI IL PIACERE, VIVETE NELLA MONNEZZA E NELLA MERDA!!!

da magico sarri

Secondo me Matteini non ha capito un cazzo di Pescara e della città di Pescara, se vuoi andare a rovinarti la carriera a Napoli vai pure, tanto non abbiamo bisogno di te, oramai non sei più buono e ti sei montato la testa!!Si è visto con quanta caparbietà hai battuto il rigore con il Cesena...ci sei andato proprio scazzato, come se non t'importasse nulla...il mister ha fatto bene oggi a non farti giocare, tanto se giocavi come hai giocato con il Mantova eri perfettamente inutile!!GRANDE MISTER!!!!

da Gipsyland

Zingaracci , quando uno vi sbatte la verita` in faccia non l'accettate. Ma che c'e` di tanto scandaloso ,da parte di un calciatore,nell'ammettere di voler giocare in una piazza di primo piano invece che in una di terzo o quarto? laugher laugher laugher laugher

da MATTEINI TI DIAMO UN ULTIMA POSSIBILITA\'

MATTEINI SE VERAMENTE HAI DETTO QUESTO CI HA DELUSO E DI BRUTTO!!! NON SI FANNO CERTE DICHIARAZIONI QUANDO VESTI UN ALTRA MAGLIA!!!!!! VERGOGNA!!!!!! IO SPERO X TE CHE I NAPOLECANI SI SIANO INVENTATI TUTTO E NON ESITEREMO A CHIEDERTI SCUSA, MA SE LE COSE STANNO VERAMENTE COSI\' VATTENE A FANCULO FROCIETTO DI MERDA TE LO DICIAMO DA ADESSO!!!!!!

da MATTEINI TI DIAMO UN ULTIMA POSSIBILITA'

MATTEINI SE VERAMENTE HAI DETTO QUESTO CI HA DELUSO E DI BRUTTO!!! NON SI FANNO CERTE DICHIARAZIONI QUANDO VESTI UN ALTRA MAGLIA!!!!!! VERGOGNA!!!!!! IO SPERO X TE CHE I NAPOLECANI SI SIANO INVENTATI TUTTO E NON ESITEREMO A CHIEDERTI SCUSA, MA SE LE COSE STANNO VERAMENTE COSI' VATTENE A FANCULO FROCIETTO DI MERDA TE LO DICIAMO DA ADESSO!!!!!!

da xVLADO SMIT (ex 2004/2005)

Bene, porti fortuna non ci lasciare mi raccomando

da Ha il cervello di una gallina frigida

CARO MATTEINI NON NE AZZECCHI UNA. SARAI ANCHE BRAVO, MA HAI IL CERVELLO DI UNA GALLINA FRIGIDA. PER STARE IN UNA SQUADRA BISOGNA RISPETTARE I COMPAGNI, I TIFOSI E ANCHE SE STESSI. VAI A NAPOLI CON CALAIO' NOI NON ABBIAMO BISOGNO DI CHI NON CI AMA. SEI UN INFAME. - S T R O N Z E T T O -

da Ha il cervello di una gallina frigida

CARO MATTEINI NON NE AZZECCHI UNA. SARAI ANCHE BRAVO, MA HAI IL CERVELLO DI UNA GALLINA FRIGIDA. PER STARE IN UNA SQUADRA BISOGNA RISPETTARE I COMPAGNI, I TIFOSI E ANCHE SE STESSI

da VLADO SMIT (ex 04-05)

STO ARRIVANDO...

da Giulio da Milano

Sono appena tornato dallo stadio, ottima gara del Pescara che non è mai stato in affanno e si è sempre difeso con molto ordine. Pareggio giusto, secondo me. Unica pecca: facciamo fatica a centrare lo specchio della porta...

da Aleks

fonte www.napolisoccer.net.

da UHAUHAUAHAUHA

MA NICOLA E' ARRIVATO? O HA PERS LU TREN? UHAUHAUHAUAHUAHA

da Aleks

Matteini: "Io al Napoli? Lo spero" Jan 7 2006, 01:45 PM In questi giorni si parla di un interessamento del Napoli per l’attaccante del Pescara, Davide Matteini. Il calciatore stesso, classe 1982, ha confermato ai microfoni di Radio Marte Stereo a Marte Sport Live l'interessamento del Napoli: “Ho sentito il mio procuratore e mi ha accennato di un interessamento del Napoli al mio cartellino, però non c’è ancora nulla di concreto. Sono in prestito al Pescara, e ho già riferito che se dovesse esserci una richiesta da parte di qualche squadra importante potrei liberarmi. E’ chiaro che quando sei in prestito, le società non hanno interesse a valorizzare un giocatore. Però non ho problemi a Pescara, anzi mi trovo benissimo. Naturalmente mi farebbe piacere poter giocare in una squadra e una città importante come Napoli. Resto in attesa, sperando che ci siano sviluppi. Spero di approdare al Napoli."

da VLADO SMIT (ex 04-05)

STO ARRIVANDO...

da piccola iena

matteini è uno stronzetto montato, ed è proprio il tipo di giocatore che può far scoppiare casini grossi nello spogliatoio.se vuole restare, lo faccia seriamente (ad esempio comportandosi bene con i suoi compagni, invece di uscire a testa bassa quando viene sostituito), sennò se ne vada,prenderemo qualcun altro,non è un problema.

da PER MATTEINI

...BEN DETTO....E IO AGGIUNGEREI S T R O N Z O!!!!!!

da PER MATTEINI

CHE ERI MATTO LO SI SAPEVA, MA FINO A QUESTO PUNTO IN POCHI POTEVANO ASPETTARSELO. HAI 48 ORE DI TEMPO PER SMENTIRE QUELLO CHE C'E' SCRITTO TU ABBIA DETTO, SE SEI UN UOMO, ALTRIMENTI SABATO PRENDI UNA SCUSA E NON PRESENTARTI ALLO STADIO CON LA NOSTRA AMATA MAGLIA DEL PESCARA.

da ioio

MA DALLA VIA QUELLA MERDA DI MATTEINI,UNO KE DICECHE VUOLE ANDARE A GIOCARE COL NAPOLI DEVE SOLO MARCIRE IN MEZZO A NAPOLI E I NAPOLETANI DI MERDA!!!!!MATTEINI VATTENE,INFAME!!

da Aleks

Altrimenti non arrivi a tempo per sabato, e tu sabato devi giocare! Così giocheremo 12 contro 10!

da Aleks

Stai arrivando? Parti subito, allora, perchè sei l'uomo più lento del mondo.

da VLADO SMIT (ex 04-05)

STO ARRIVANDO...

da x vlado

vieni pure,tanto non giochi, sei un cesso...

da VLADO SMIT (ex 04-05)

STO ARRIVANDO...

da sadeo

ma che vlado è venut in prestito ha giocato 20 minuti e dice di essere un ex ma d che?grande pescara nn me l' aspettavo

da per vlado

e mo che vieni, mi raccomando pulisciti, tanto tu chietino di merda solo le seghe ti sai fare, visto che le ragazze di chieti vengono a pescara per farsi sverginare.....ROSICAAAAAAAA!!
!!!!!

da per vlado

e noi stiamo "venendo" caro vlado

da nu sem nu

nu sem nu e stema qua in mezz a li uagliun... horny horny horny

da VLADO SMIT (ex 2004/2005)

STO ARRIVANDO...

da ni

Caro Paterna, non ti permettere nemmeno di pensare di dare il matto al napolicolera!!!Mai più trattative di mercato con quelle merde.

da MATTEINI VATTENE!!!

Matteini: \\\"Il Napoli mi ha cercato\\\" 07.01.2006 16.07 di Alessio Calfapietra Davide Matteini (23), attualmente in forza al Pescara ma in comproprietà tra Empoli e Palermo, ha fornito una importante indicazione di mercato ai microfoni di RadioMarte: \\\"So che il Napoli è interessato a me. Ne ho parlato anche con i miei procuratori, che mi hanno confermato l\\\'interesse del club partenopeo. Sarebbe bellissimo poter indossare la maglia azzurra. L\\\'anno scorso ho affrontato il Napoli, da avversario. La storia del club partenopeo è nota a tutti. Sarebbe fantastico. Credo che ogni giocatore vorrebbe giocare in una piazza importante come Napoli\\\". Matteini è una punta dai colpi eccellenti: solo quest\\\'anno si è riservato una fantastica quaterna, per un totale di 9 reti in 18 gare. In serie C, poi, ha già segnato 17 reti tra Padova, Teramo e Pro Patria. Eccellente il suo score in C2: 17 goal in una sola stagione con il Gualdo.

da MATTEINI VATTENE!!!

Matteini: \"Il Napoli mi ha cercato\" 07.01.2006 16.07 di Alessio Calfapietra Davide Matteini (23), attualmente in forza al Pescara ma in comproprietà tra Empoli e Palermo, ha fornito una importante indicazione di mercato ai microfoni di RadioMarte: \"So che il Napoli è interessato a me. Ne ho parlato anche con i miei procuratori, che mi hanno confermato l\'interesse del club partenopeo. Sarebbe bellissimo poter indossare la maglia azzurra. L\'anno scorso ho affrontato il Napoli, da avversario. La storia del club partenopeo è nota a tutti. Sarebbe fantastico. Credo che ogni giocatore vorrebbe giocare in una piazza importante come Napoli\". Matteini è una punta dai colpi eccellenti: solo quest\'anno si è riservato una fantastica quaterna, per un totale di 9 reti in 18 gare. In serie C, poi, ha già segnato 17 reti tra Padova, Teramo e Pro Patria. Eccellente il suo score in C2: 17 goal in una sola stagione con il Gualdo.

da MATTEINI VATTENE!!!

Matteini: "Il Napoli mi ha cercato" 07.01.2006 16.07 di Alessio Calfapietra Davide Matteini (23), attualmente in forza al Pescara ma in comproprietà tra Empoli e Palermo, ha fornito una importante indicazione di mercato ai microfoni di RadioMarte: "So che il Napoli è interessato a me. Ne ho parlato anche con i miei procuratori, che mi hanno confermato l'interesse del club partenopeo. Sarebbe bellissimo poter indossare la maglia azzurra. L'anno scorso ho affrontato il Napoli, da avversario. La storia del club partenopeo è nota a tutti. Sarebbe fantastico. Credo che ogni giocatore vorrebbe giocare in una piazza importante come Napoli". Matteini è una punta dai colpi eccellenti: solo quest'anno si è riservato una fantastica quaterna, per un totale di 9 reti in 18 gare. In serie C, poi, ha già segnato 17 reti tra Padova, Teramo e Pro Patria. Eccellente il suo score in C2: 17 goal in una sola stagione con il Gualdo.

da leo

oro