Le pagelle del calciomercato
Il voto alla sessione estiva del mercato biancazzurro.
Erano probabilmente anni che il Pescara non recitava il ruolo di protagonista nell'ultimo giorno di mercato. Una serie di colpi che hanno infiammato la piazza, passata da un pessimismo molto influenzato dai risultati negativi degli ultimi due anni, ad un ottimismo entusiasta che non si vedeva dai tempi dell'annata zemaniana. Forse un po' esagerato, ma la voglia di tornare a sorridere è tanta ed è quindi giustificabile. Analizziamo ora nel dettaglio le diverse operazioni divise per reparto.
PORTA E DIFESA:
Fiorillo, portiere in comproprietà tra Samp e Juventus, è giocatore di indubbie qualità che tuttavia nel corso degli anni ha alternato buone prove ad errori che ne hanno rallentato la crescita. Aresti invece è una buona scoperta arrivata dalle categorie inferiori (Savona), importante nell'ottica di acquisizione di giocatori di proprietà a basso costo.
In difesa gli acquisti che sulla carta appaiono più importanti sono quelli di Salamon, Pucino e dell'esperto Pesoli, ma non sono da sottovalutare anche Grillo e Zampano che si contenderanno una maglia da titolare. Più di prospettiva gli arrivi di Venuti e Boldor, mentre sono tornati inaspettatamente a Cagliari e L'Aquila Del Fabro e Scrugli.
CENTROCAMPO
L'acquisto più importante è probabilmente la permanenza di Bjarnason che, come lo scorso anno, è stato utilizzato costantemente da Baroni in questa prima parte di stagione. Sono arrivati Appelt, pupillo del tecnico fiorentino, Lazzari, Memushaj e Guana. Operazione forse di contorno quella di Dettori. Non bisogna dimenticare che due giocatori come Brugman e Milicevic sono ancora fuori e potranno dare una mano nel prossimo futuro.
ATTACCO
Ottimo il colpo a parametro zero di Melchiorri, interessanti gli arrivi di Sowe e Da Silva dal Chievo. Pasquato è un giocatore che probabilmente ha mancato delle occasioni importanti per esplodere ma che in B può dire tranquillamente la sua. Ingiudicabile l'arrivo di Pogba. Importanti le permanenze dei due romani Caprari e Politano ed anche quella di Maniero che ormai è considerato beniamino del pubblico pescarese, giudizi tecnici a parte. Le pecche sono da ricercare nella mancanza di una punta prolifica e nell'eccessivo affollamento del reparto.
CESSIONI
Alcuni giocatori, come Balzano e Schiavi, potevano restare in biancazzurro evitando, nel caso del difensore centrale, di rinforzare una diretta concorrente come il Frosinone. L'ex capitano, assieme al pescarese Capuano, in ogni caso meritavano l'occasione di misurarsi in Serie A, tra l'altro con l'allenatore che li ha definitivamente lanciati (Zeman). Alcune cessioni nascono forse da acquisti sbagliati: è il caso di Del Fabro e Scrugli, arrivati e subito ceduti, destino che sarebbe toccato anche a Dettori se la trattativa col Grosseto non fosse saltata. Innegabile però l'importante lavoro con alcuni giocatori da stipendi 'monstre': Vukusic al Beveren, Bianchi Arce al Banfield, Rizzo tornato alla Reggina, Jonathas all'Elche, Cutolo al Livorno ed infine Sforzini al Latina. Operazioni importanti, simbolo degli errori passati ma che permettono alle casse societarie di respirare. Alcuni di loro potevano essere utili a Baroni, ma la scelta programmatica della società è stata coerente.
CONCLUSIONI
Alcuni appunti finali vanno fatti per le modalità di acquisto. Troppi prestiti, in particolare quelli secchi o con controriscatto, che possono mettere in difficoltà il prossimo anno quando questi torneranno nelle loro rispettive squadre. Nulla naturalmente vieta di rinnovarli, ma nell'ottica di una squadra di proprietà, obiettivo dichiarato della dirigenza, forse si poteva operare diversamente. Il voto finale poteva quindi essere ancor più elevato. Non si possono, tuttavia, negare alcune verità: giocatori come Zampano, Memushaj e Lazzari possono diventare del Pescara; per molti il Pescara otterrà comunque un premio in denaro; infine, la percentuale di giocatori di proprietà è comunque alta.
Voto finale: 8
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da Shawn
L'articolo è redazionale
da tusciabruzzese
Non mi permetto mai
di commentare il modo di essere di alcuni utenti
, però, anche se non concordo quasi in nulla con loro
, certi utenti se non ci fossero BISOGNEREBBE INVENTARLI
. Danno un folklore a questo sito
e lo portano a livelli di ilarità notevolissimi
da flixflavio
Shawn ma l'hai fatto tu sto articolo? No perchè manca la firma e tu di solito la metti... Chiunque ne sia l'autore gode della mia stima per aver impeccabilmente riassunto l'operato della società in questa sessione di calcio mercato, nonchè la totale condivisione del voto dato. Spero che sia la prova, almeno personale, che non si passi da ste parti solo per criticare o commentare negativamente alcuni superflui e poco apprezzati interventi, ma anche per ringraziare e riconoscere i meriti alla Redazione e a chi per loro quando la maggior parte delle volte) si sbattono per dare notizie VERE ai tifo
da mandrake
l'inno si mantiene per motivi affettivi: guardate l'Inno di Mameli. Coi tabelloni degli sponsor dai distinti si vede la linea laterale solo dalla penultima fila. Altra lamentela: Ma non si può abbassare il volume assordante della inutile musica durante il riscaldamento? Contro il Trapani per parlare con l'amico vicino di posto ci siamo scambiati sms.... Uno va allo stadio anche per rivedere gli amici e fare 4 chiacchiere: sembra di stare in discoteca dove la musica è solo rumore (per i più giovani: scusate è la lamentela di un matusa.....)
da piero torino
Il nuovo inno, parole di Parannaus e
musica di Tribuna76 e 433offensivo
da Morrissey
Tralasciando la stagione in A dove mi capitò con parecchi "giocatori", l'anno scorso all'annuncio di Cutolo pensai: ora non mi aspetta che attendere prima o poi l'annuncio dell'addio di questo mezzo giocatore indegno! L'ho pensato subito perché non l'ho mai sopportato a pelle e appena arrivato già non vedevo l'ora di vederlo andare via... mi è venuto in mente questo leggendo il post di Zanni e mi andava di scriverlo!
da unpescarese
Non era telemare?
da nemicissim0
L'unico motivo per mantenere questo inno è quello affettivo. Per il resto, lasciamo perdere..."sei forte più di un battaglion"..."sconf
iggi tutti gli squadron"..."alla conquista di un altro bel gol"..."la bandiera piu bbella che ci schta"...ma jamm, su...
La musica, invece, potrebbe essere ri-arrangiata in maniera più solenne e meno paesana. In ogni caso, anche a volerlo mantenere così, andrebbe reinciso: il fruscìo del vinile fracico n'zi po sindì.
da zanni
Oggi pomeriggio si stavano allenando sotto il diluvio, Guana non l'ho visto ma gli altri tre si, lo steward attento appena ci ha visti (io e Massimiliano), gentilmente ci ha fatto allontanare. Questa campagna acquisti mi era stata anticipata da Iannascoli poche giornate prima della fine dello scorso campionato, "giugno è vicino e faremo piazza pulita di tutti questi mercenari"; complimenti, sei stato di parola. p.s. BARONI, apr ssi cazz di port ca nisciun tà rubb nind.
da conchito
l'attuale inno del Pescara, nacque nel 1977 a seguito della prima promozione in A mediante un plagio bello e buono di un motivo classico del folclore spagnolo: " Que Viva España " di Manolo Escobar, e con l'aggiunta di un testo ritenuto abbastanza rozzo già da quei tempi. Con lo scorrere del tempo in molti hanno ritenuto opportuno una sua sostituzione ma a tutt'oggi resiste imperterrito.......
da GermanodaCuneo
x johnny-blade Lou.Cajan L'inno ormai e superato mi ricorda molto le sagre di paese con quell'andare spagnoleggiante.--BRAVO non avevo coraggio di dirlo io....L'INNO E' EVVIVA PESCARA, LA MUSICA E' DI UNA CANZONE SPAGNOLA: VIVA ESPANA E LE PAROLE SONO DI L. BRANCONE CON L'ORCHESTRA LES SAUVAGES.....ED ERA LA SIGLA DELLA TRASMISSIONE "CALCIO OGGI" A TVA-Q.....HO IL 45 GIRI.
da Lurre
da gips dove sta teleponte? 02-09-2014 ore 16:39:05 Sopra a telefiume!
da gips
secondo me rosicano perchè sono tifosi di altre squadre limitrofe....
da 1936
Poi che si dice che in giro ci stanno i
gufetti.....vorrei sapere chi ha messo
alla campagna acquisti 1, 2, 3 o
4.....rosica o è in buona fede?
da 1936
Per me in rosa ci sono almeno 3 elementi di troppo....considerando che abbiamo alcuni giocatori ai box per infortunio direi che a gennaio 3-4 elementi poco utilizzati, tra centrocampo ed attacco, andrebbero mandati altrove
da andreuzza
Leggetevi prima questo articolo e dopo
date il voto al mercato del Pescara.
http://www.ilfattoquotidiano.i
t/2014/09
/02/calciomercato-2014-tra-poc
hi-soldi-
e-ancor-meno-idee-la-serie-a-p
unta-
sullusato-sicuro/1105102/
da Tontodonati
@zdenek: lu bologna fra du settiman ci ni pij 3 Pescara 3 Bologna 0
da andreuzza
1936xsempre: in tanti dicevano che l'ultima ora la squadra veniva smantellata, venduti Bjarnsson e Maniero. Ormai è consuetudine che tanti giocatori si prendono l''ultima ora, perchè giocatori, procuratori e società aspettano fino alla fine.
da zdenek
i toni trionfalistici non li ho mai condivisi. Credo che questi acquisti - in particolare salamon e pasquato - rinforzino la squadra ma non credo le facciano fare il salto di qualità per arrivare ai livelli di Bologna e Catania. Ho la sensazione che questa squadra, così com'è ora possa arrivare, se ha dalla sua parte la fortuna e la costanza di impegno, a disputare i playoff da 5^o 6^ in classifica, non di più. E per una piazza come il Pescara credo che sia il minimo sindacale arrivare a posizioni simili di classifica!
da gips
dove sta teleponte?
da GermanodaCuneo
x Presilaquilateatina Germa' " A tutto campo " su quale canale ? C'è scritto su Teleponte.....ma quale?
da 1936xsempre
Voto 7. Nn ho dato 8 per le operazioni che hanno riguardato sgrugli del fabro boldor....questa confusione nn va bene e comunque 4 giocatori importanti chiesti dal mister nn possono arrivare l'ultima ora di mercato.
da Andreabassano
Guana ha firmato?
da PANENKA
buonasera,fatemi capire,chi dovrebbe
fare i
gol?..Maniero?..Melchiorri?...
Pogba?
sono molto scettico ma speriamo
bene,la cosa più importarte è il Pescara
vince...
da johnny-blade
io l'inno la lascerei fare a quesCto
http://www.youtube.com/watch?v
=GqD-yYFMRMg
da Presilaquilateatina
Germa' " A tutto campo " su quale canale ?
da alex__74
MA QUALE INNO.. MITTET NA BELLA CANZONE DI FIASCO ROSSI.. DOP VID CUMA I SA' RFA' LA CELL A LE TRONISTE IN CAMPO
da johnny-blade
anche Mario Di Donato,chitarrista e pittore...
da Lou.Cajan
Si e' spagnola , se non sbaglio l'inno come le maglie a bande larghe celesti furono create in concomitanza del mondiale Argentino .
da NeSeMEnU
baroni ha firmato per UN anno..con un opzione per il rinnovo.
da Lou.Cajan
Da Di Cioccio a Mazzocchetti ci sono artisti straordinari in Abruzzo un inno che raccolga la forza e l'orgoglio degli Abruzzesi.
da ZICO
Ma infatti è una canzone spagnola!
da johnny-blade
due
da Presilaquilateatina
Non ricordo se Baroni ha firmato per un anno o per due. C'è' qualcuno che può' dirlo ?
da ef66
Ciamanghe sole la 'ddu botte
da sanguebiancazzurro
da alex__74
VUJ VEDE' SE A VU CHE TENET SKYFO
VI SCHIAFFAN NA PUBBLICITA' CHE
COPRE MEZZ SCHERM SE NON VI
LAMENTATE
Nin sacc che cazz signific ma
sei sempre "lungimirante"
da johnny-blade
Lou.Cajan
L'inno ormai e superato mi ricorda molto le sagre di paese con quell'andare spagnoleggiante.--BRAVO non avevo coraggio di dirlo io
da E
Darò un buon voto alla società quando verrà rimosso l'altoparlante curva nord lato distinti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!Darò un buon voto alla società quando verrà rimosso l'altoparlante curva nord lato distinti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!Darò un buon voto alla società quando verrà rimosso l'altoparlante curva nord lato distinti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!Darò un buon voto alla società quando verrà rimosso l'altoparlante curva nord lato distinti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!Darò un buon voto alla società quando verrà rimosso l'altoparlante curva nord lato distinti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!Darò un buon voto alla società quando verrà rimosso l'altoparlante curva nord lato distinti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!Darò un buon voto alla società quando verrà rimosso l'altoparlante curva nord lato distinti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!Darò un buon voto alla società quando verrà rimosso l'altoparlante curva nord lato distinti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da stammiasentire
la televisione ha rovinato il calcio, ormai pensano solo a fare abbonamenti e pubblicità. strappate le tessere sky finchè siete in tempo, a me purtroppo la custodisce la moglie di mio cugino perchè vado a vedermi le partite a casa sua per fargli un piacere. ma voi che potete se le avete a casa strappatele e inviatele in busta chiusa a sky, solo così facciamo sentire la nostra voce
da ef66
Infatti, ci dobbiamo tenere l'inno così "artigianale" fino al 3500? Si bandisca piuttosto un concorso per band per un nuovo inno che sia un po' più al passo con i tempi
da NeSeMEnU
gips: anche gli sponsor hanno pagato e migliaia e migliaia di euro! Ste cose le dovevano fare prima di certo non le possono risolvere mo.
da Lou.Cajan
Sono stati i tifosi a richiedere un DS con le balls.
da gips
da NeSeMEnU mettiti in alto. Tanto i led come giusto che sia non li toccano..caso chiuso. E chi lo dice? io ho pagato e pretendo di vedere tutto il campo!
da Lou.Cajan
Stranamente quest'anno e' il primo calciomercato di un certo livello i motivi ci saranno e non credo come molti vogliono rimarcare per scopi propagandistici siano di Sebastiani.
da alex__74
RADETELE AL SUOLO LE CURVE.. CHE
CAZZ CI STANNA AFA? NZI VED NIND
DI DEFAULT, CI METTN PURE LE
CRISOMMELE DI TABBELLUN, NDI' PU
SSITTA' CHE ITT LI PANTALUN PE LU
ZEZZ, NIN PU STA MBIT CHE TI
DASPANO, NIN PU RNEGA', NIN PUR
FA DDU CRUEIE...FACETV LU STADIE
CON SOLI TRIBUNATI EVVEMOSCIATI
PINOCCHIZZATI E CHI SA VIST SA
VIST
da GermanodaCuneo
CON UN MERCATO PERFETTO, CHE DEVE ESSERE DIMOSTRATO, SAREBBE STATO 10, MA LA PERFEZIONE NON ESISTE PER CUI 7 E' IL MIO GIUSTO VOTO. UNA SQUADRA CON TANTA CONCORRENZA FRA I GIOCATORI NON PUO' FARE SOLO CHE BENE.....
da Lou.Cajan
L'inno ormai e superato mi ricorda molto le sagre di paese con quell'andare spagnoleggiante.
da johnny-blade
non capisco,si da merito a pavone (mi pare giusto) ma in maniera esclusiva,ma non è che lu pavon h'arcalat gne l'arcangel,qualcuno l'avrà voluto in società,no?
da caps
Piu’ che dare voti , faccio una riflessione. Avevamo bisogno di un laterale difensivo, di un centrale difensivo e di una mezzala. Alla fine , in piu’, e’ arrivato un centrale di centrocampo di esperienza con tanta aggressivita’ ed un attaccante di movimento o mezzapunta di qualita’ ma incostante di rendimento. Unico neo e’ la degenza di Memushaj , bisogna augurarsi che non ci siano problemi sulla ripresa. La squadra esce tecnicamente e x uomini piu’ completa , il tecnico fra tre settimane (tempo minimo x dare ai nuovi il tempo di comprendere e applicarsi al gioco dell’allenatore ) potrebbe presentarci una squadra con moduli e uomini diversi rispetto alle esigenze da affrontare. A gennaio andra sfoltito il ruolo di centrale di centrocampo, oggettivamente sono troppi . Personalmente riaprirei gli abbonamenti x 2 settimane e poi auguriamoci in un anno migliore… ma penso in qualcosa di molto di piu’…
da carlitos71
Per i cartelloni pubblicitari...quoto in pieno
Alex74...dai distinti coprono almeno 2 metri
di campo (verso l'interno...ovviamente)..
..mi
pare siano ancor più alti degli anni passati.
Domanda: ma quando li piazzano, è tanto
difficile far sedere uno sugli spalti e fare una
verifica?
da alex__74
VUJ VEDE' SE A VU CHE TENET SKYFO VI SCHIAFFAN NA PUBBLICITA' CHE COPRE MEZZ SCHERM SE NON VI LAMENTATE
da zanni67
I tabelloni coprono 1 mt di porta anche su 'ngima. Bastià fa spustà si cazz di tabbilun
da alex__74
SBICCHIETV A STAMMIASENTIRE
da Lou.Cajan
Quest'anno tutti lodano l'operato di Sebastiani e la sua grande esperienza manageriale nel creare squadre di calcio, in realta' le cose sono andate come la maggio parte dei tifosi chiedeva a gran voce , un gran DS "Pavone" e che Sebastiani per la prima volta non mettesse becco nelle questioni tecniche,questa e' stata la formula vincente.
da stammiasentire
l'abbonamento è un contratto che lo spettatore conclude con la società con cui quasta si impegna ad offrire uno spettacolo calcistico. se lo spettacolo non si vede la società è inadempiente ed è tenuta a rimuovere il cartellone che occlude la vista.
da johnny-blade
ma l'inno del pescara,senza stravolgerlo,non si può modernizzarlo?
ha un suono troppo datato,all'epoca c'erano ancora modugno,claudio villa..
da Tontodonati
Sugli spalti comincia l'avventura 20 mila saremo a tifar.
da grinta
a causa dei tabelloni troppo alti e vicino al campo dal posto assegnatomi al momento dell'abbonamento non vedo mezza porta. e non sono l'unico, infatti tra i miei vicini di posto c'è un avvocato che sta pensando di denunciare la società. vediamo che succede...
da sivigliano
xAlex: puoi dare il voto che piu' ti piace questo è assoluatmente opinabile; x Max1967: premesso che dipendesse da me il Pescara dovrebbe stare in champions, altro che serie A, tuttavia il tessuto socioeconomico della nostra città produce molto poco... e a livello dirigenziale, mercati di grido non ne ricordo: forse nell'ordine metterei: 1)il Pescara di Mazzone, 2) il Pescara di Delio Rossi (l'anno che siamo retrocessi), 3) il Pescara di Angelillo, 4) questo Pescara ... altre campagne acquisti faraoniche nn ne ricordo... quindi scusa, ma qst grande tradizione in termini di giocatori dov'è?
da fdb.75
Melchiorri...
da Shawn
caps per il momento nulla, ma devo informarmi di nuovo. Ho visto tra l'altro che sono diverse le squadre senza sponsor quest'anno.
da NeSeMEnU
mettiti in alto. Tanto i led come giusto che sia non li toccano..caso chiuso.
da Homer
Ottimo mercato, come investimento a
breve termine e con poca spesa.
A scuola si rimandava a settembre, il
nostro presidente ci rimanda invece a
gennaio per incassare la moneta.
Vedrete, tutto calcolato, tutto studiato.
Se va bene, promozione,se va male i
migliori partiranno per il LORO bene.
(Bjarnason, Maniero, Caprari, Brugman,
etc.
Minimo rischio e se va bene massimo
guadagno.
E' sfuggito Ragusa dalla rete.
Ovviamente mia opinione personale, il
lupo perde il pelo ma ........
da fdb.75
Melchiorri...
da SILVIDAL76
Volevo far arrivare al presidente
sebastiani ( che non legge i commenti )
il mio voto al sondaggio "9". Quando si
fanno le cose per bene bisogna anche
metterle in evidenza cosi' come le
critiche dei clienti paganti.
da caps
XShawn , lo sponsor o gli sponsor ? Intendo sulle maglie. Grazie
da alex__74
NUSEMNU.. MA CHE CAZZ VI TRUVENN? LA SOLUZIONE E' SEMPLICE E LOGICA MA SICCOME NON TI STA BENE A TE NZI PO FA..TU ANDRAI AI DISTINTI O IN TRIBUNA MA IN CURVA NZI VED NIND.. E' CHIARO?
da un vecchio amico
se tornava ragusa per mè il calcio mercato era voto=3.....prima dite il rispetto della maglia e stronzate varie e poi rivolete chi ha passeggiato per un intero girone e ripeto UN INTERO GIRONE????? roba da pazzi...
da Nuccio83
Obsidian tranquillo non preoccuparti
da Shawn
Il mio voto era leggermente più basso, ma non troppo distante. Hanno operato bene, con un po' di ritardo e qualche patema in più. Sicuramente pensavano che alcuni giocatori fossero adatti al mister (Del Fabro) e che altri potessero essere delle alternative ai titolari valide (Scrugli), ma non è stato così. Si è operato mettendo a disposizione solo soldi per gli ingaggi e da questo deriva il gran numero di prestiti (che qualcuno, spero in buona fede, ha artificiosamente ingigantito). Comunque questo articolo vuole essere una pura valutazione di mercato, inutile dire che la conferma è il campo
da johnny-blade
BJARNASON CAPITANO! però argalatl nu vucabolario
da Ndokojo Kojo
Non esaltatevi perchè venderanno tutti a
gennaio... e se non sarà cosi venderanno
a giugno e se si dovesse andare in A
falliremo senza giocatori altrimenti
svenderanno la società ad una con sede
alle Cayman e poi aumenteranno i prezzi,
faranno la maglia dei colori del Chieti e
comunque andrà tutto male.
da WillyRancitelli!
Alex_b a quanto ne so, Pasquato può giocare in tutti e tre i ruoli dell'attacco a 3, con predilezione per il lato sinistro. Anche se l'anno scorso spesso ha giocato da punta centrale
da NeSeMEnU
gli sponsor che invece pagano migliaia e alcuni decine di migliaia di euro invece devono dar ragiona a te si...
da zanni67
Uno stadio da 27.000 posti coperti, di proprietà, con doppio tabellone, e soprattutto senza pista. Chi ci vò?
da cuorevero
Grande Pescara, anche con i nuovi acquisti! Grande fiducia nel nostro bomber Pippo Maniero!!!! Avanti tutta
da Obsidian
@Nuccio: ieri notte pazziavo!
da Morrissey
personalmente non vedo l'ora di sentire
la prima conferenza stampa di
Bjarnason, sempre che la società lo
conceda
, ma fatta
bene però... lui seduto e dall'altra parte
una mitragliata di domande!
da johnny-blade
'ngulo già con le paranoie di gennaio..
da alex__74
CAZZ ME NE FREG A ME DEGLI SPONSOR.. S'ATTREZZANO IN TEMPO.. IO PAGO IL BIGLIETTO O ABBONAMENTO E ALMENO VULESS VEDE LA LINEA DI PORTA PE VEDE' SE CACCHE CRISTIANO HA FATT GOL.. NDI' PAR?
da pix
Va bene il voto positivo, va bene
l'entusiasmo; ma attenzione perché si fa
ancora a tempo per svendere tutto a
gennaio...
da NeSeMEnU
si..gia non si leggono cosi figuriamoci due metri indietro....sicuro ne saranno felicissimi gli sponsor
da alex__74
LI SPOSTANO 2 METRI INDIETRO SAPUTO'.. IO CHE PAGO IL BIGLIETTO E NON VEDO LA PORTA E' NORMALE?
da NeSeMEnU
i cartelloni pubblicitari o meglio pubblicità sui led, non è che le possono togliere o appendere in aria.....è cosi in tutti gli stadi....
da emigratotriste
Ieri dopo aver letto i colpi di mercato (tra cui metto la permanenza di bb)ho pensato che questi hanno davvero gia venduto la società e dietro c'è qualcun'altro!!
da Nuccio83
Primobannato scusa per il post che ho lasciato ieri probabilmente ho esagerato l'unica cosa che non mi piace essere preso in giro gratuitamente... anche perché non giudico nessuno anche se spesso mi trovo in disaccordo con determinate opinioni... ti rinnovo le mie scuse
da alex__74
E' DALL'ANNO SCORSO CHE CI
LAMENTIAMO GIUSTAMENTE PER I
CARTELLONI PUBBLICITARI CHE NON
CI FANNO VEDERE UNA MAZZA IN
CURVA MA NESSUNO SE NE FREGA
NIENTE..QUESS E' LA SOCIETA' DA 8
IN PAGELLA
da 433offensivo
Perdonatemi gli errori.colpa del t9...si diverte ovviamente non si divertono....pahahahaha meno male che nessun mio alunno legge sul muro... (almeno spero) ahahahahah
da Ndokojo Kojo
Concordo con l'8 in pagella mi
complimento per le conclusioni
dove si è detto tutto ed il contrario di tutto
(troppi prestiti... percentuale di giocatori
di proprietà alta) un pò per accontentare
tutti
Diplomazia voto 10
da 433offensivo
Vabbè ci sono utenti come stammiasentire che è evidente che si divertono a recitare.....il contenuto dei suoi post spesso e esilarante. Mi e ci diverte, ma credo che nessuno pensi realmente che ci è....diciamo che ci fa....e siccome ci divertiamo a leggerlo...lo si lascia fare....
da Secerabjarnason
Harken mi permetto di aggiungere che Guana dovrebbe aver gia firmato, in quanto è stato diramato un comunicato ufficiale
da alex_b_III
x i più informati: ma Pasquato che ruoli può fare? Io so solo che sa battere le punizioni..
da Lou.Cajan
da gabbri433
Ad oggi un 6% ha dato 10 in pagella, e un 4% ha dato un giudizio molto negativo (tra 4 e 1). Credo che in questo 10% ci sono le persone che difendono o attaccano a spada tratta la società sempre e comunque.
da Morrissey
Hai ragione Andreuzza, mi sono accorto mentre lo scrivevo dell'errore ma a lavoro e con la fretta capita... ho sbagliato aggettivo e ti dirò, volevo pure sottolineare che anche l'anno scorso anche senza DS hanno provato con un allenatore vero e importante; Baroni è un allenatore per me che diventerà importante, per certi versi mi ricorda i giovani rampanti che qui hanno sempre fatto bene come Delio Rossi o De Canio o lo stesso Sarri, per il quale fummo la prima piazza importante. Certamente ha ancora tutto da dimostrare ma puntare su di lui la ritengo una scelta condivisibile.
da stammiasentire
vorrei dare un voto ma 10 è troppo poco. siamo in pol position questa è la certezza. adesso rimbocchiamoci le mani e lavoriamo sodo perchè il campionato è tutto da vincere, anzi da stravincere. ad aprile voglio stare già in a
da Harken
VENERATO AL TG3: Dettori è saltato perchè ciccio voleva l'aumento dell'ingaggio oltre che un biennale ---- Ragusa non voleva tornare qui, è stato proposto a Latina e Catania e il Pescara si è opposto ------ Pasquato è venuto perchè Baroni ha rapporti personali con la Juve la quale è ancora "fredda" verso Sebastiani ----- Guana firma domani un biennale
da 433offensivo
FABIOPES ma io non contesto , nemmeno chi è sostenitore di Sebastiani, ci mancherebbe. Io ho espresso decine di volte che la mia avversione verso il Presidente non è legsta ai risultsti sportivi ,ma al poco rispetto che ha mostrato di avere verso i tifosi di questo muro. Ritengo che il rispetto del prossimo venga prima del risultato sportivo e di altri fattori. Credo (spero di non sbagliarmi) di essere aperto al dialogo con chi sostiene il Presidente, e non ho difficoltà alcuna a riconoscere eventuali suoi meriti....
da Nuccio83
Io do un 7 al calciomercato... il voto sarebbe stato più alto se sui prestiti avessimo avuto il diritto di riscatto e sarebbe stato 10 se oltre al diritto di riscatto fosse tornato anche Ragusa ma comunque va bene così! Sono molto fiducioso... rispetto che vedendo giocare il Pescara contro il Trapani, con le debite proporzioni, sembrava di vedere la Roma dell'anno scorso come stile di gioco e con questi acquisti possiamo solo fare il salto di qualità.
da Harken
ruspa, il tabellone credo sia colpa del comune; i cartelloni pubblicitari della società almeno così ricordo
da PrimoBannato
Riprendendo le parole del fabiopes, Sebastiani ha fatto una cosa buona a rispettare le indicazioni del tecnico ed a lasciar agire il d.s.. Quindi Sebastiani fa bene quando non fa esattamente nulla.
da alex__74
REDAZIONE NON DIRE CA..ATE... IO HO SEMPRE RISPETTATO TUTTI QUELLI CHE LO MERITAVANO. CAPI?
da andreuzza
Morrissey " e aver puntato su un allenatore importante ". Baroni un allenatore importante? più importante di Marino? Scusa ma questa tua considerazione non la capisco!
da ruspa74
adesso che il mercato è chiuso e siamo relativamente lontani da terni devo dire una cosa che ho sullo stomaco da un po! LO STADIO ADRIATICO A DISTANZA DI 5 ANNI DAL SUO "AMMODERNAMENTO" DEVE E SOTTOLINEO DEVE, AVERE UN TABELLONE FUNZIONANTE ED UN CRONOMETRO ED INOLTRE IL PRATO DEVE E RISOTTOLINEO DEVE, ESSERE VISIBILE IN OGNI SUA PARTE DA TUTTI...quest'anno non so di chi è la competenza ma DOVETE RISOLVERE I PROBLEMI PER PERMETTERE DI GODERE AL MEGLIO IL NOSTRO PESCARA NEL SUO TEMPIO.
da robert
her] stammiasentire mi mancavi, ma sa
statua nzipofa' sul ponte del mare, cusci'
quand vulem nu cuppin e vol....
da settoredistinti74
E nin vi va bon mai un cazzo di nind ngul e facetv una scupat ogni tanto almeno scaricate....
da 433offensivo
MORISSEY se non risulto invadente intervengo commentando il tuo post. Hai scritto cose giuste,tuttavia oggi per piazza si intende una serie di fattori, che privilegiano in una scala di preferenza...il bacino di utenza,calore dei tifosi, presenze allo stadio e come l'intera città vive il calcio. Hai perfettamente ragione su quanto scrivi su Udinese, Parma e Chievo che hai preso come esempio, così come non credo di scrivere una corbelleria quando asserisco che "La piazza" Pescara oggi non è appetibile come un tempo e questo non per la società,ma perchè stanno "scemando" le condizioni di cui sopra
da fabiopes
433 nessuno penso sia diventato "sostenitore" di sebastiani. Alcuni hanno preso atto ca fatt na cosa buona. Quello che auspicavo ieri.
da Redazione
Caro Alex_74 ti invitiamo a rivedere i vecchi sondaggi che dimostrano CHIARAMENTE che abbiamo SEMPRE fatto sondaggi anche nei momenti più difficili, chiedendovi apertamente - l'anno scorso ad esempio - di indicare le colpe della scorsa stagione, senza impedirvi mai di esprimere il vostro parere sul nostro sito ed inventando anche una trasmissione proprio con questo scopo. Pareri che, ogni tanto, esprimiamo anche noi senza dirvi - a differenza di "qualcuno" - che non ci dovete rompere le scatole se non siete d'accordo. Impara, caro Alex_74, a rispettare i pareri altrui (aspetto in cui purtroppo hai sempre peccato) perché a tanti altri utenti critici proprio in questi minuti non viene impedito nulla.
da ingres
ottimo mercato e alla luce del fatto che molti scettici si sono ricreduti la societa riaprira la campagna abbonamenti?
da Max1967.
433offensivo ricordati che sul muro scrivono anche una frega di ragazzetti....quindi hanno ovviamente un carattere esuberante più propenso verso questi cambi di umore e quindi giudizio. Inoltre forse la maggioranza ha iniziato a seguire il Pescara dai tempi di Paterna.....quindi non si rende conto di quale sia la nostra storia.
da Harken
willy continui a parlare al vento.... chi non vuole capire non capisce; chi è pilotato fa volutamente di tutta l'erba un fascio così da uniformare le posizioni tra chi è critico seriamente e chi critica ad cazzum
da alex__74
Morrissey.. CHE DIRE.. HAI RAGIONE.. PERO' IO QUANDO UNO E' CIUCCIO E PRESUNTUOSO LO DEVO RIMARCARE SEMPRE E COMUNQUE
da Lou.Cajan
Notizie dei calciatori?quando si metterenno agli ordini del mister? Sabato possibilita' di vedere i nuovi a Terni?
da 433offensivo
FABIOPES ho precisato con l'utente Lucio che il termine incoerente riferito al cambiamento di opinione sul giudizio su Baroni è stato un mio errore e me ne scuso...ritengo invece "sorprendente" chi 2 giorni fa criticava pesantemente Sebastiani e da ieri sera è divenuto un suo sostenitore.... Io condivido l'8 al mercato e lo espresso anche nel voto, ma il mio giudizio su Sebastiani uomo e dirigente non cambia e non cambierà mai...eccetto eventuali scuse che conoscendo la presunzione e l'arroganza del soggetto non avverranno mai. RIPETO il mio post sull'incoerenza è stato un errore e mi scuso.
da alex__74
REDAZIONE HO VISTO UN DE CAROLIS
IN GRANDE SPOLVERO IERI SERA
da Morrissey
Ciao Alex, mi spieghi che cosa intendi dire quando parli di "una piazza come Pescara... e non Carpi..."? Ti spiego, io è anni che cerco di capire che cosa significa dire che siamo PESCARA, che siamo una piazza importante ecc... nel senso che lo siamo come ambiente sicuramente, ma piazza in realtà non è solo ambiente! Per esempio, piazze come Udine, Parma o Chievo sono come ambiente da serie C le prime due e da serie non professionistiche la terza ma come società sono da serie A, se non addirittura da Europa... giudicare questo mercato come fai te per me, concedimelo, è errato proprio per questo... se guardiamo l'ambiente ti do ragione certamente ma questa società ha dimostrato ampiamente di non valere più di una serie B anonima (forse anche meno) e quindi è giusto rimarcare che probabilmente se ne sono resi conto e che queste operazioni per questa società sono state ottime, sia per i giocatori, sia per le formule di acquisto dei giocatori ma soprattutto per avere finalmente dopo 3 stagioni preso un DS vero e aver puntato su un allenatore importante. Ti ringrazio se vorrai rispondermi.
da Max1967.
Il mercato è da 6 pieno. Per una piazza come Pescara questa deve essere la normalità altro che ringraziare e dare 8 o 9. Ma avete un po di ambizione o soffrite ?? Inoltre il mercato era partito malissimo ma poi, con l'arrivo di Baroni, sono arrivati i primi correttivi fino alla svolta di ieri sera. Quindi è stato recuperato in extremis solo per le pressioni del mister. Mediando con le oscenità dei giorni precedenti precedenti un 6 forse è pure troppo.....assolutamente Pinocchio non da ringraziare soprattutto dopo tutte le schifezze che ha fatto fino ad oggi. Anzi ribadisco Pinocchio Vattene!!
da PrimoBannato
Pilotato no, ma siete sicuri che un voto corrisponde ad un cranio?
da 433offensivo
NUCCIO83 Scusami, se non ho risposto, ho letto i tuoi ringraziamenti, che mi hanno fatto piacere, ma il mio interesse per le condizioni di salute di tua moglie le considero assolutamente normali...siamo in un muro virtuale accomunati dall'amore per il pescara...e quindi stessa fede...al di la delle diversità di opinioni io rispetto tutto e tutti, soprwttutto chi come te si pone sempre in modo garbato e costruttivo. JONNY BLADE io ho 45 anni e mezzo, e dopo tantissimi anni di precariato (= niente stipendio da luglio a settembre compreso) sono riuscito a firmare il mio contratto a t.d. Che di questi tempi è una fortuna che pochissimi possono vantare....WARPED ho sempre scritto e confermo che anche in A, anche in chanpions....ovunque e per sempre scriverò SEBASTIANI VATTENE , perchè mi puoi portare pure messi o Ronaldo, ma scemo non me lo dice nessuno, questione di PRINCIPIO.
da Redazione
Sondaggio pilotato? ma per favore...
da PrimoBannato
È oramai dai tempi di Stroppolo che l'utente fabiopes non cambia opinione sull'attuale dirigenza. Sulla base di quello che ha appena scritto, cosa si dovrebbe pensare su questo muro dell'utente fabiopes?
da portierepescara
voto 8 mi sembra giusto... magari 7,77
comunque sul campo si vedrà quindi son giudizi prematuri... al campo l'ultima parola
da bolgiabiancazzurra
Gran bel mercato puzzle riuscito perfetto ora bisogna accendere i motori e correre...................
da badboys1985
willy ti stai sbagliando...non sono io...io vado in macchina
da alex__74
REDAZIONE IL SONDAGGIO CON I VOTI LO DOVEVATE FARE ANCHE QUANDO IN QUESTI DUE ANNI SONO STATE FATTE SCHIFEZZE A NON FINIRE.. A ME SEMBR UN PO PILOTATO STO SONDAGGINE
da un vecchio amico
ma angor nghi buchel??? ok che lo voleva il mister ma ninnè che sctem a parla di davids o vidal...jamm su!! Merato discreto(io ripeto che manca una vera punta, ma spero di sbagliarmi, vediamo il paraculo maniero se è così forte come molti lo ritengono...io dubito)....sinceramente devo ancora capire l'acquisto di pasquato, se è stato preso per giocare al posto di capreri allora è ok, altrimenti non lo concepisco....salomon ottimo, come ottimo melchiorri....per mè voto finale 7+
da fabiopes
433 la coerenza non c'entra niente. Solo gli stolti non cambiano mai opinione. E' un modo di dire per carità non mi riferisco a nessuno. A me baroni non piaceva per niente e comunque lo avrei sostenuto perché nostro allenatore. Ho cambiato idea completamente dopo aver apprezzato molte sue uscite e aver visto cosa può tirare fuori da questa squadra. Sono incoerente?
da Tontodonati
Otto. Se hai la capacità di ammettere che hai sbagliato a chiamarci "CLIENTI & SCEMI" allora potrei anche dare un bel 10.
da Fernando Torres
Comunque PINOCCHIO VATTENE rimane per sempre......un buon mercato non cancella lo schifo degli ultimi anni che ci ha dato quel tizio!
da Fafinho=
apprezzo l'inversione di tendenza... il mercato, sulla carta, e' soddisfacente. Soprattutto il centrocampo dove finalmente si e' comprato in modo mirato. Migliore acquisto secondo me resta comunque il mister. Grazie a lui , caparbio ed inflessibile, rifioriranno entusiasmo e convinzione. Ora bisogna andare avanti a fari spenti e senza proclami, fra poco ci divertiremo davvero....Do atto alla societa' che questa volta c'e' la volonta' di rimediare agli errori passati. Forza Pescara.
da alex__74
HANN ABBIAT ARSCI' LE CIAMMARICHE.. SI VED CHE HA PIUVUT
da Fernando Torres
se dovessimo stare su in classifica a gennaio io un pensierino sullo scontento mancosu lo farei...... visto anche che va a scadenza a giugno!
da brucebanned
@WillyRancitelli una curiosità sez.San Tommaso mica di Caramanico????
da Secerabjarnason
Ottimo Sivigliano, detto questo lasciando da parte le strategie societarie(complessivamente secondo me giusta proporzione proprietà/prestiti) che in mano a Pavone sono al sicuro, adesso finalmente è arrivato il momento di concentrarci sul campionato e come dice baroni TESTA BASSA E LAVORO! Il materiale umano c'è se rimaniamo umili e concentrati a maggio chissA'...
da WillyRancitelli!
Scus Alex... Se non ricordo male l'anno scorso diverse volte badboys scrisse qui sopra che si organizzava coi pulmini da 9 e lo scrisse pure su facebook e quindi pensavo fosse del settore
da shinecashine
Ho dato voto 9! A me piace la squadra ma sopratutto piace baroni. Non si può dire nulla alla società e credo e spero che stiano imparando dagli errori. In quest'ottica, ripeto, mi sorprende il contratto a guana visti i precedenti con mascara cutolo e tutti i vecchi che vengono a pascolare!
da alex__74
CHE C'ENDR BADBOYS85 CON IL SETTORE?
da Redazione
fabiopes per errore ti è stato cancellato un messaggio che ripostiamo qui. fabiopes: Ottimo sivigliano
da WillyRancitelli!
@badboys85, tu ed "il settore" vi state organizzando per Terni?? Quasi quasi mi aggrego se rimango solo...
da WillyRancitelli!
Io sono un ciriticone della prima ora, ma lo sono sempre stato (credo) in maniera lucida e circostanziata... un po' come Harken e tanti altri qui su questo muro. Non a caso mi sono aggregato alla “Sez. San Tommaso” e sono il fondatore del "Gruppo 4 scemi" (di cui ho anche striscione e maglia), però stavolta bisogna avere l'onestà intellettuale di riconoscere quando qualcuno fa qualcosa di giusto. La cosa che ha fatto giusta in questo momento Sebastiani non è stata il mercato, ma il lasciare operare serenamente e senza intromissioni (almeno così pare) Pavone e Baroni (Repetto, come già scritto, non lo considero, perché nin cont e n’accus), facendo svolgere ad ognuno il proprio lavoro e facendo lui stesso il suo: il presidente che magari ha qualche intreccio grazie al quale fa arrivare i giocatori (il portiere Riccioni dalla Lazio e Salomon grazie a Raiola). Ora non è che prima ero un gufo ed ora salgo sul carro del vincitore. Semplicemente constato quanto è stato fatto e mi ritengo soddisfatto. Se poi la dirigenza chiedesse scusa pubblicamente per tutti i tuoi atteggiamenti provocatori ed arroganti, allora davvero potrei rivedere la mia opinione di essa. Ma questo non avverrà e quindi mi sta bene che coi fatti stiano dimostrando di aver capito alcuni dei TANTISSIMI errori del passato. Soprattutto ho apprezzato il fatto che non siano stati fatti proclami altisonanti, ma si sia tenuto un profilo basso, che è quello che auspico per il futuro, in quanto la possibilità di montarsi la testa da parte del vertice societario (conoscendo i suoi atteggiamenti reiterati nel tempo) è dietro l’angolo. Io l’ascia di guerra l’ho sotterrata, ma rimango guardingo e tengo ancora attivo il “Gruppo 4 scemi”
da badboys1985
ma smettetela solo a criticare e basta...pinzet a vini a terni!!!
da ruspa74
io ho dato 6 perchè se il mercato lo giudico dall'apertura e considero tutte le operazioni devo per forza constatare che ce ne sono state da voto 2 che sono poi anche quelle dove si sarebbe dovuto investire(Buchel ma anche Schiavi). Diciamo che poi in estremis si è notata una certa inversione di rotta, che è coincisa non a caso dopo i ripetuti appelli del Mister e probabilmente anche con il lavoro sotto traccia di Pavone, e che ci ha permesso di centrare alcuni obbiettivi prefissati alzando il voto medio e portandolo appunto sul 6 abbondante.
da lucio69
433 ma che scusa , era solo un osservazione fatta perchè leggo i post e ti reputo persona intelligente.
da johnny-blade
cmq,basta chiacchiere!se solo fossi lì da voi a vivere andrei di corsa allo stadio a tifare.Dobbiamo tifare,fare salire l'adrenalina a 1000 ai giocatori,falli sentire importanti e sperare che capiscano che possono scrivere una pagina importante,e cmq l'importante è vederli combattere:se potete andate all'Adriatico,tutti meritiamo il massimo,dai tifosi ai giocatori ed ora merita anche la società per lo sforzo che hanno fatto.Ora tocca pure a Baroni:non ha più alibi.per quanto mi riguarda ci vediamo il 20-09-2014 per CITTADELLA - PESCARA1936 società per azioni da gol.
da Redazione
Abbiamo già cancellato dei messaggi. Non cadete e non fate inutili provocazioni che non hanno senso.
da DAIDAIDAI
ma siete veramente tutti convinti di tutta questa importanza di avere giocatori di proprietà?? una volta forse... adesso se sono molto buoni pure se sono tuoi a fine stagione se ne vanno (vedi bjarnason l'anno scorso o cascione) se non sono buoni ci vuole la mano di dio per farli andare altrove (vedi vukusic, sforzini, etc. ma ricordatevi pure aquilanti e tanti altri). l'ultimo anno che ci siamo divertiti ci avevamo molti prestiti, quelli che non lo erano come verratti se ne sono andati lo stesso. i giocatori meglio prenderseli buoni prima di tutto
da warped
no dai 9 è eccessivo.. se avessimo preso una punta da 20 gol ci poteva pure stare.. ma così no
da 433offensivo
Lucio scusa, rileggendo il mio
post....riconosco di aver sbagliato e la
tua osservazione è giustissima.
.
Incoerente infatti, in questo caso e un
termine inappropriato....;-) grazie.
da alex__74
SIVIGLIANO. TU PENSALA COME TI PARE.. IO TI DICO CHE PER UNA PIAZZA COME PESCARA.. E NON DICO CARPI.. UNA CAMPAGNA ACQUISTI DEL GENERE DOVREBBE ESSERE UNA COSA NORMALE.. ANZI L'AGGRAVANTE E' CHE E' STATA FATTA ALL'ULTIMO GIORNO A CAMPIONATO INIZIATO.. QUINDI IL MIO VOTO E' 6- E NON VOGLIO SENTIRE NESSUNO CHE MI SCASSA LE PALLE SUL MIO VOTO
da PrimoBannato
Ma no, dài, fabiopes, vota per tre e dagli il 24 politico
da prunecchilarosa
Pinocchio forever!!!
da johnny-blade
per me il voto giusto è 7,5..7 è poco...8 fa paura,manca il riscontro sul campo.
da galeone4-3-3
Voto 7, detto questo : PINOCCHIO
VATTENE
da sivigliano
In un paese, come l'italia, dove chi nasce tondo, non potrà mai morire quadro, chi è comunista, non potrà mai votare a dx e cosi' via.... non fa eccezione questo muro.... ci si intestardisce sulle proprie opinioni, Sebastiani ha sbagliato tutto cio' che poteva da quando è diventato presidente (umanamente era impossibile fare peggio).... tuttavia, in questo ultimo calciomercato, magari anche solo per inerzia, è riuscito ad allestire un'ottima squadra, completa, competitiva, talvolta anche abbondante.... godetevi il Pescara, e anche questa sensazione piacevole di esserci stavolta sbagliati nelle critiche verso la società… a mio avviso il mercato è da 8…. Se non da 9…. Abbiamo diversi giocatori di proprietà, ed alcuni che potremmo riscattare…… se si piacerà…. Quindi almeno per un po sotterriamo l’ascia di guerra, Sebastiani non è un benefattore, io non devo ringraziarlo di nulla, e sotto tantissimi aspetti deve ancora farsi perdonare… tuttavia questo mi sembra un buon inizio, aveva promesso una squadra competitiva, e da Presidente (e quindi responsabile nel bene o nel male) ce l’ha data… mi ha sorpreso molto, mi ha per il momento zittito, ed io lo ringrazio per questo… è molto piacevole poter dire, stavolta mi sono sbagliato, e Daniele Sebastiani è stato di parola… mi auguro di sbagliarmi cosi’ altre 100 volte in futuro….
da fabiopes
Direi che 8 e' un voto giusto
da stammiasentire
finora solo la società ha fatto il suo dovere regalandoci una grande rosa e merita dieci con pavone. le altre componenti se lo devono meritare. e parlo della squadra e dei giocatori che potremo dare un primo giudizio indicativo solo dopo una decina di partite. e il pubblico che deve essere unito e compatto con la squadra e con il suo presidente
da alex__74
PINOCCHIO RAUSS
da lucio69
433 le tue idee sono o non codivisibili lungi da me giudicare però ti faccio solo presente che nel sondaggio dell'allenatore un cristiano ha messo un altro e oggi vedendo un buon lavoro di baroni si sarà ricreduto perchè accusarlo di incoerenza.
da haze19
ho dato un 9 ma non per qualcosa,per essere stupito dall'ultimo giorno dove regnava perplessità,quindi sovvertendo i pronostici la valutazione sale,poi i risultati sul campo non si possono comperare quindi bisogna lavorare...FORZA PESCARA!
da alex__74
MA QUALE 8 REDAZIONE.. MA CHE VI STET A PINOCCHIZZARE PURE VOI? A PRESCINDERE CHE ALLU PAESA MI UNA CAMPAGNA ACQUISTI DECENTE LA SI HA QUANDO, A CAMPIONATO INIZIATO, SI HANNO GIA' TUTTE LE PEDINE DISPONIBILE... POI MANG AVESSAM PIAT LI CAMPIUN.. SONO TUTTI RAGAZZI DI BUONE PROSPETTIVE MA CHE NON HANNO ANCORA FATTO VEDERE NIENTE.. NOI FACCIAMO DA CAVIA.. NON MI SEMBRA TANTO ENTUSIASMANTE.. L'UNICA NOTA POSITIVA E' IL MISTER
da gips
la coerenza sta nel giudicare i fatti non nello essere prevenuti sempre e comunque!
da johnny-blade
433 sono contento che hai trovato lavoro,ma poz chiedere quanti anni ti? io a 47 anni ballo,sono precario da 4 anni...
da 433offensivo
Lucio, incoerenza era riferito alle motivazioni della contestazione a sebastiani...sulle quali non mi ripeto perchè Pesciaiolo poi avrebbe pienamente ragione...nel ritenersi disturbato dalla mia ripetitività. Io ho la mia opinione.....che conservo fino a quando non mi si dimostrerà con i fatti non con le chiacchiere che le cose sono cambiate...scrivo cambiate perche ad oggi che Sebastiani sia un arrogante, presuntuoso e scostumato credo sia assolutamente dimostrato...o no? Ma non voglio rovinare questa atmosfera idiliaca....con le mie opinioni ...quindi FORZA PESCARA E BASTA....
da Nuccio83
433offensivo ho scritto la stessa cosa tua ma dal mio punto di vista sull'articolo della rassegna stampa
da johnny-blade
c'è chi si ritiene coerente e chi ha coraggio di mettersi in discussione e cambiare idea.sono due virtù all'opposto.Ognuno è libero.
da warped
433offensivo anche per me il giudizio su pinocchio non cambia.. e poi perchè dovrebbe cambiare?? il ds ha allestito la squadra senza spendere 1€ (ingaggi esclusi) o sbaglio? dunque pinocchio non ha cambiato il suo stile.. menomale che almeno non si è fregato soldi con cessioni all'ultimo minuto
da lucio69
433 secondo me non è incoerenza ma bensi' consatazione degli avvenimenti
