Il Ds Iaconi a Forzapescara.com:"Attendo una risposta di Zanini tra oggi e domani"

Questione di ore ed il Pescara saprà se il nuovo fantasista porterà il nome di Nicola Zanini.

da Donato Giampietro
1.888

Questione di ore ed il Pescara saprà se il nuovo fantasista porterà il nome di Nicola Zanini.
"Tra oggi e domani attendo una risposta definitiva da Nicola. Ha preso in considerazione la nostra offerta e la sta valutando insieme alle altre", rivela il Ds.
"Non so quale siano le squadre che hanno presentato un 'offerta al giocatore. Credo il Vicenza non il Genoa" continua il direttore che definisce l'ascolano primo obiettivo:"Lo preferisco agli altri perchè credo fermamente che possa farci fare il salto di qualità, ha delle caratteristiche che si sposano a meraviglia con i dettami di mister Sarri".
Certo è che il Pescara si è mosso anche in altre direzioni, qualora l'ex genoano preferisca approdare in altri lidi:"E' vero, attendiamo Zanini, non abbiamo fretta. Rispetto agli ultimi anni ci stiamo muovendo con tranquillità senza l'assillo di dover concludere subito rischiando di sbagliare. Ci siamo guardati intorno, abbiamo focalizzato l'attenzione su altri giocatori anche se non ci hanno convinto a pieno, chi per un motivo, chi per un altro".
In stand-by, dunque, Lodi, Guzman e Di Vicino anche se c'è da credere che, qualora andasse male per Zanini, la nuova mezzapunta biancazzurra uscirà da questa rosa di nomi.
Mancano ancora 22 giorni di calciomercato, un'eternità per una società abituata a concludere tutto a pochissime ore dalla chiusura.
La serenità degli operatori di mercato è corroborata dai risultati che il gruppo di Sarri sta ottenendo sul campo e traspare anche dalle dichiarazioni di Iaconi circa l'ingaggio di un centrocampista centrale:"Sono molto soddisfatto della prestazione di Speranza a Torino. Per me può e deve recitare da qui alla fine del campionato un ruolo da protagonista, ne ha i mezzi. Ciò nonostante abbiamo bisogno di un altro centrale, prima dovremo, però, sfoltire la rosa nel reparto. Gli ultimi giorni del mercato effettueremo questa operazione."
Pesaresi al "Delle Alpi" ha fornito una prestazione sopra le righe, la migliore della stagione:"Emanuele sta crescendo, sta ritrovando fiducia nei propri mezzi e per noi è lui il titolare inamovibile. Su Gimenez prenderemo una decisione in giornata, se sceglieremo di non tesserarlo rimarremo così."
Il mercato invernale pescarese sta mostrando una rinnovata compattezza societaria fatta di scelte mirate e non di improvvisazione. Il Ds ha scelto gli obiettivi, vaglia le alternative, attende, tergiversa, insomma finalmente può muoversi senza l'acqua alla gola.
Non c'era da aspettarsi di meglio dopo i disastri delle passate edizioni e se Matteini dovesse scegliere di partire, i tifosi biancazzurri hanno la certezza di un rimpiazzo all'altezza.

Commenti
89

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Rosinei

Vorrei rispondere al signor "???????" scommettiamo che se gioca qualche partita Jmenez si rivela un campioncino?

da 17856

lasciate stare i kitini frustrati C2....penzem a nu

da calaio`

Ma chi vi ha detto che torno? Puzzate di pesce zingari, e non si fa un cazzo in questo paesello di merda. laugher laugher laugher laugher

da IMPORTANTE!!!

2 COSE CLUB DI NAPOLETANI A NOCCIANO!? E SOPRATTUTTO COSA MOLTO IMPORTANTE RIVOLTA A CHI DI DOVERE IN VIA PIAVE VERSO VIA REGINA MARGHERITA AL PRIMO PIANO DI UNA PALAZZINA VICINO AD UN CANTIERE C'è UN ORRIBILE ED INDEGNO STRISCIONE GRANDE E PLASTIFICATO APPESO AL BALCONE "TORO CLUB ABRUZZO" !!! MA STEME FOR! CI SIAMO SEMPRE PRESI A MAZZATE CON QUELLE *****. 2 SONO LE COSE O LO SI PRENDE CON LE BUONE O CON LE CATTIVE O BISOGNA AVVISARE IL TESTA DI ***** DI RIMUOVERLO E SCHIAFFARSELO NEL BUCO DEL CULO. VOGLIO VEDERE SE LO FACEVAMO NOI NEL CENTRO DI TORINO..

da ?????

la risposta e' semplice: come mai questi giocatori di serie A, si trovano a fare provini in serie B col Pescara?????? perplex perplex perplex. qualche problema ce l'avranno no??? perplex perplex perplex perplex

da Rosinei

Vorrei ricordare un'ultima cosa: Paterna rimpiange ancora di avere avuto in prova, l'anno scorso, due giocatori,un certo Marshall,e un altro che adesso non ricordo: Adesso il primo gioca nella serie A inglese e un altro nella serie A francese. E' incredibile come allenatori di serie C come Simonelli e Sarri, di fronte a giocatori di serie A, diventino cosi' "snob" quando c'e' la formula del "provino". Conviene questo atteggiamento?

da Rosinei

Altra riflessione: e' possibile che Jmenez sia piu' scarso di Pomante o di altre riserve di questa rosa? Si tratta di un giocatore della serie A argentina, non di un ragazzino della primavera. Secondo: Nessuna squadra puo' valutare appieno le doti calciastiche di un giocatore, fino a quando non lo mette in campo: ma che diamine, mancano venti partite alla fine del torneo, fategli un po' di spazio a questo ragazzo.

da soloPESCARA

Ragà mo basta nghi sta storia noo Matteini ha detto che resta e st'annno ci tornerà utile.Speriamo solo in qualche altro rinforzo che ci serve Comunque grazie a Paterna e al suo staff,finalmente abbiamo una società su cui fare affidamento

da Rosinei

A questo punto mi sembra opportuno esprimere un dubbio: Se Zanini non è entusiasta di venire a Pescara, non è meglio contattare un altro della lista? Non è meglio un Guzman o un Lodi motivato, che uno Zanini un po 'divetto?

da tommy vee

se sapessi il mio nome e cognome pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da AHAHAHAHAH

uno che si firma tommy vee se non deve crescere poco ci manca...

da tommy vee

io devo crescere??? fatti per prendere per il culo allora,continua a sognare

da per tommi

tu non sai un cazzo e avast co sta storia dei mercenari.Cresci ca e' or

da SUPER MARIO BONF.

MATTO NON SI TOCCA, è UNO DI NOI. CALAIO' STA 'BBONE NGHI LI ZIZZUNE!!

da tommy vee

infatti se n'e' andato ad ascoli dal fratello,poi al modena,...sono tutti mercenari li volet capì!!!!!!! ricordatevi la partita venduta di due anni fa contro l'avellino al partenio....giampaolo e tisci : IO SO!!

da PESCARA OVUNQUE

X SMEMORATI. IO DICO CHE MATTEINI E' TUTTO SOMMATO UN BUON GIOCATORE MA RISPETTO A CALAIO' DEVE DIMOSTRARE ANCORA MOLTO .. PER ME CALAIO' E' STATO IL MIGLIORE GIOCATORE DEL PESCARA IN QUESTI ULTIMI ANNI ... 23 GOL IN SERIE B NON SI FANNO PER FORTUNA E POI CON QUELLA FORMAZIONE CHE AVEVAMO (NIN MI MI CI FA PINSA' CHE HO PROPRIO BRUTTI RICORDI)... L'ANNO SCORSO NON SIAMO RETROCESSI PER COLPA DELLA SUA CESSIONE .. SE FOSSE RIMASTO NON AVREBBE POTUTO FARE MIRACOLI ANCHE PERCHE' CON SBRIZZO E FUSCO IN CAMPO SI GIOCAVA 13 CONTRO 9 (C'ERA CMQ ANCHE QUALCUN'ALTRO MERC) SOLO GIAMPAOLO SI E' SALVATO

da Calaiò

Calaiò vieni con noi che la serie A la raggiungi quest'anno, Matteini per il Napoli che deve essere promosso in B vai alla grande. Cmq sta notizia di Caliò m'ha gasato.......DAI PESCARA CHE SPAKKIAMO TUTTIIIIII

da smemorati

il matto quando ha segnato contro il bari vi piaceva? contro l'avellino? contro la cremonese? Siete voi i mercenari peggio delle puttane noo noo noo.....il matto che fa gol....il matto che fa gol...il matto che fa gol la nord esulta

da galeonegiovanni

riprendiamo calaiò!!!! matteì C1ao

da nu sem nu

calaio è un gasato di merda..sta bene dove sta: PANCHINA IN C-1!!!!!

da galeonegiovanni

riprendiamo calaiò!!!! matteì C1ao

da PESCARA OVUNQUE

SE HA CHIARITO MEGLIO PER LUI ... CMQ DEVE DIMOSTRARE ANCORA MOLTO ... FINO AD ORA MEGLIO CAMMARATA CHE LUI (ANCHE SE HA FATTO PIU' GOL) .... COL MANTOVA HA DISPUTATO UNA PESSIMA PARTITA COSI COME CON IL BRESCIA ... ANCHE IERI IN QUEI POCHI MINUTI NON HA FATTO NULLA DI PARTICOLARE .... AD AREZZO SE PASSAVA DI PIU' IL PALLONE ED AVESSE FATTO MENO L'EGOISTA AVREMMO VINTO ... E CON IL BARI A PARTE IL GOL NULLA DI PARTICOLARE .... CI SERVE PIU' IMPEGNO ... NON LO SI PUO' NEGARE

da SUPER MARIO BONF.

JADO NON SI TOCCA E SUPER MARIO E' UN GRANDE. OBIETTIVO PLAY-OFF!!!!!!! laugher

da pe1

raga leggete il sito ufficiale! e ripensateci su matteini! ha fatto i famosi chiarimenti che tutti si aspettavano!

da peppone

magari il napoli si prendesse matteini e ci ridesse calaiò allo ra avremmo un attaccante con i controcazzi!!!!! dai paterna, ridacci calagol

da galeonegiovanni

riprendiamo calaiò!!!! matteì C1ao

da toretto

teate regna

da toretto

teate regna

da meno male!

Matteini "Pescara, squadra giusta per il mio rilancio" Il numero 9 biancazzurro fuga ogni voce su una sua partenza da Pescara I numeri parlano chiaro. Davide Matteini è il giocatore biancazzurro che finora ha segnato di più: 9 reti, spesso determinanti, a volte (come contro la Triestina) straripante. Negli ultimi giorni, complice l'atomosfera del calciomercato, si è trovato suo malgrado al centro di alcune voci che lo vedevano in rampa di partenza con destinazione Napoli. Le dichirazioni rilasciate ad un emittente radiofonica partenopea non hanno fatto che ingigantire il caso creando qualche imbarazzo tra i tifosi. "Mi spiace che qualcuno abbia strumentalizzato le mie dichiarazioni - incalza Matteini - Mi è stato chiesto cosa ne pensassi del Napoli ed ho semplicemente risposto che è una piazza importante ed una squadra che se fosse in serie A sarebbe un traguardo per molti giocatori.". Dunque i tifosi del Pescara possono star tranquilli? "Assolutamente si. Non ho intenzione di muovermi da questa città che amo, come amo questa squadra e ribadisco, se ce ne fosse ancora bisogno, che con il tecnico ed i compagni ho un grande feeling. Penso - prosegue il 'Matto' - che questa per me è l'occasione giusta per balzare all'attenzione del grande calcio. E' chiaro che la panchina non si accetta col sorriso, però in questa squadra vige il motto 'tutti per uno, uno per tutti', dunque devo essere bravo a farmi trovare pronto dal mister quando mi chiamerà in causa e sperare di incrementare il mio bottino di reti in serie B con la maglia del Pescara, da qui a fine stagione".

da PESCARA OVUNQUE

MATTEINI 22 - 23 GOL SE LI SOGNA A PESCARA .... CON QUESTA SQUEDRA PIU' GLI INNESTI DI CALAIO' + GIAMPAOLO + LORENZI SPACCHIAMO IL MONDO ..... FIDATEVI

da PESCARA OVUNQUE

CHI CRITICA CALAIO' SPUTA NEL PIATTO DOVE HA MANGIATO ... RAGA' PARLIAMOCI CHIARO CALAIO' SE NE ANDATO PER VOLERE DELLA SOCIETA' PASCARA CALCIO CHE AVEVA BISOGNO DI SOLDI E LUI HA APPROFITTATO PERCHE' LA MOGLIE E DI ISCHIA SE NON SBAGLIO .... RICORDATEVI CHE CON QUEI 4 - 5 MILIONI DI EURO PATERNA HA PAGATO I DEBITI DELLA SOCIETA' .... POI NON VI SCORDATE I 22 - 23 GOL DI TRE ANNI FA MA SOPRATUTTO NON VI SCORDATE CHE LUI HA SEMPRE DETTO CHE L'ESPERIENZA DI PESCARA PER LUI E' STATA INDIMENTICABILE (COME ANCHE CONFERMATO DALLA MANCATA ESULTANZA NELLA PARTITA DI COPPIA ITALIA CONTRO DI NOI) ....

da rici

ZANINI DOVREBBE FIRMARE ENTRO STASERA.....SE NO SE NE VA A FFANCULO PURE LUI. noo noo noo noo noo

da gale1

matteini se vuoi vai....noi ci riprendiamo il cala!

da gale1

matteini se vuoi vai....noi ci riprendiamo il cala!

da aridatece calaiò !!!

io lo riaccogilerei a braccia aperte !!! con le sue potenzialità e la squadra di quest'anno si farebbe proprio un bell'affare ma è fantamercato !!!

da Siviglia Biancazzurra

Mi viene da ridere quando penso che qualcuno si stupisce ancora di giocatori che cambiano maglia o che giurano amore ad altra maglie: Matteini a Pescara si sta a brucia', ed e' giusto cosi', visto che Cammarata, pur segnando di meno e' molto piu' continuo e dedito al sacrificio; Calaio' ando' a Napoli perche' la moglie e' di la' e perche' all'epoca il Pescara aveva bisogno di soldi! Di conseguenza spiegatemi chi dei 2 e' un mercenario? Matteini mira a fare carriera e a Pescara quest'anno non la fara', Calaio' ha accontentato la moglie... Magari uno scambio Matteini Calaio',anche se non ci credo

da PECCATO

PECCATO SOLTANTO CHE AGOSTINELLI E NESTI HANNO DETTO CHE MATTEINI HA SEGNATO 6 GOL ANZICHE 9 laugher

da PE SEMPRE

NZI TOSCE..... SERIE A

da PE SEMPRE

RAGA' HO DA POCO FINITO DI VEDERE TO-PE GRANDE PARTITA, COMPLIMENTI AI RAGAZZI TUTTI. AGOSTINELLI E NESTI CI HANNO RIEMPITO DI COMPLIMENTI. SEME FURT...NZI TOSCE

da MA CHE V'AVET MPAZZITE?

MA QUALE CESSIONE DI MATTEINI E LUISI.....QUISS DEVONO RIMANERE A PESCARA. LOTTARE E SUDARE PER LA MAGLIA BIANCAZZURRA. AVAST NGHI STA STORIA DEI GIOCATORI CHE VENGONO A PESCARA, SI RILANCIANO E SE NE VANNO.....LU PESCARA è LU PESCARA!!!! (MICA NU TRAMPULINE DI LANCIO) ONORE E GLORIA DEVONO CONQUISTARLI SUL CAMPO DELL'ADRIATICO!!! AVAST E SULL'ARGOMENTO NON VOGLIO PIù TORNARCI. noo noo noo noo noo.................e sempre FORZA PESCARA!!! SUGLI SPALTI INCOMINCIA L'AVVENTURA..... hiss hiss hiss hiss

da c

CALAIO' SE NE DEVE ANDARE A FANCULO..CI HA FATTO RETROCEDERE L'ANNO SCORSO...MA CHI CAZZO LO VUOLE STA MERDA!!! SI CREDE DI ESSERE CRISTO E LA MADONNA..PURE A NAPOLI STA A FA IL GASATONE..SISTA' A MONTA TROPPO LA COCCIA..INTANTO L'ANNO SCORSO NON HA COMBINATO UN CAZZO..ANZI NON E' STATO NEANKE CAPACE DI MANDARE IL NAPOLI IN SERIE B..E SSTANNO I GOL LI STA FACENDO SOSA...MA TUNRSESS A JUCA' COl panormius o com'cazz si kiam

da sadeo

se l anno scorso c' era sarri ora il problema nn ci sarebbe stato ricordate simonelli rifiutò l inserimento di ferrante perchè disse che nn voleva squilibrare la squadra lui aveva accettato già l ingaggio che la società gli aveva proposto simonelli merda

da sadeo

calaiò se tornasse sarebbe sempre un attaccante di peso a napoli gli hanno dato l ingaggio alto ma è andato li anche perchè ci teneva la moglie e poi nn ha esultato poi nn ha fatto dichiarazioni come matteini a mio avviso nn ha mai contestato pescara bisogna vedere se si reinserisce bene nel gruppo

da ruller

pss Scusate, ma anche se il Napoli volesse il Matto e ci ridasse indietro Calaiò non sarebbe mica male l'affare ? Almeno (mercenario per mercenario)Calaiò era più continuo. Infatti il Matto dopo la Triestina non si è più visto. Ha fatto quattro gol contro una difesa di burro. SEMPRE FORZA PESCARA

da jeronimo

AVRAMOV - ZOPPETTI - PESARESI - LUISI - DELLI CARRI - GONNELLA - CROCE - TOGNOZZI - MARGIOTTA - ZANINI - JADID è serie A al 100%... FORZA PESCARA

da VU V'AVET AMBAZZIT!!!!!!!!!!

CALAIò NON CI PENSARE NEANCHE A TORNARE A PESCARA!!!!! MERCENARIO DI MERDA I TRADITORI NON LI VOGLIAMO!!!

da chiacchieroni da strapazzo

Mi spiegate tutte queste polemiche?? Se Matteini vuole andarsene,che lo faccia pure.Noi pensavamo fosse un altro..avrebbe già potuto smentire certe voci..se aveva le palle avrebbe potuto confermarle..il suo silenzio ci fa capire che nn è da Pescara..x quanto riguarda Calaiò,fate lavorare chi di dovere..secondo me lui ha sempre un buon ricordo di Pescara,ma nn credo verrà!!In conclusione..via Matteini (scambio con Calaiò)..e utilizzo di Calaiò come merce..ossia pedina di scambio..che è la cosa migliore!!

da Emmanuele

insomma prima era l'idolo dei tifosi quando si scopava la maglia e mo me lo mandate via a calci in culo per calaiò che è un giocatore finito...ricordatevi che segna di più sosa che già è un cessone che non vorrei mai vedere neanche in una squadra che mi è vagamente simpatica

da pellaro

SABATO IN 20.000 !! SERIE A !

da PE

MARGIOTTA

da diodo2

ecco il vostro diodo2 di ritorno da torino(dove mi sono anche soffermato con la sposa).Che dire...l'anno prossimo molti di questi giocatori non vestiranno più la maglia biancazzurra e sarà un peccato perchè sono dei ragazzi veramente da applaudire. Cammarata una partita a sgomitare prendere calci e combattere come un gladiatore su ogni palla...mi dispiace ma matteini ragà è gia in un'altra squadra, lento e svogliato meglio che se ne vada adesso. Comunque sono stato orgoglioso di questi ragazzi che di fronte a 25mila granata incazzati hanno cacciato le palle e si sono dimostrati veri uomini.

da gale1

zanini...+ margiotta o calaiò e si volA!!!!!!

da franz

Complimenti per la fantasia! Calaiò a napoli è l'idolo della tifoseria, forse l'unico veramente intoccabile.

da x tutti i chiaccheroni di sto muro

COSì ZANINI DOVEVA FIRMARE OGGI????? MA IETVN A FANGUL VU E CULL VOCCAPERT DI LUCA PENNESE laugher laugher

da ALESSANDRO

PERO ZANINI E' PROPRIO DI VICENZA PORCO 2! MA QUALE CALAIO' BASTA A INVENTARSI STORIELLE

da Pescaresepurosangue

Calaiò può restare dove sta noi non abbiamo bisogno di lui a quanto pare no?

da 1212121212122112

cala-merda

da via i mercenari

ca-merda noo

da jds

infatti zanini se va al vicenza fa la stessa fine di carbone....che nn ha fatto vedere un bel niente..

da rici

AVAST A PARLA' DI SU CAZZ DI CALAIO' PARLIAMO DI ZANINI PIUTTOSTO. CALAIO' QUA NN DEVE METTERE + PIEDE, SIA CHIARO. SARABBE UN GRAVE ERRORE RIPRENDERLO!!!

da fidatevi....

Il fatto è che tra Calaiò e la dirigenza del Napoli è da fine Novembre che sono nati degli attriti insanabili legati a delle vicende che hanno sfiorato anche la sfera personale del giocatore. Poichè il centravanti avrebbe espresso il desiderio di tornare a Pescara (che ora vede l'alta classifica) si sta lavorando da prima delle feste sullo scambio Matteini-Calaiò. L'accordo è praticamente fatto e Margiotta verrebbe anc'egli ceduto al Napoli via Pescara in cambio di un terzino sinistro valido ma che accetti di buon grado la panchina. Calaiò torna in biancazzurro...questa è la bomba di Paterna

da Mah

Stà storia mi ricorda quella estiva del cesso carbone

da Mimmo 67

IO CALAIO' LO PRENDEREI SUBITO. A NAPOLI NON SI E' TROVATO BENE E CONTRO DI NOI SI E' COMPORTATO MOLTO BENE. E NON ERA FACILE NON ESULTARE A NAPOLI. MOLTO MEGLIO LUI DI MATTEINI. MAGARI TORNASSE ...

da PEPPEG

...rispetto a quello che prende ad ascoli

da PEPPEG

il messaggero dice che il vicenza ha offerto a zanini tutto il contratto e non come noi che gli abbiamo offerto la metà. c'è il serio rischio che questa trattativa salti!!! cry cry Speriamo di no

da quaquaraqua

Matteini oh matto, vai a Napoli, non ce ne frega...l'unica vera bandiera del Pescara è la Curva Nord.

da Grande Bonfiglio

Si parla poco di lui, ma è un grande giocatore.Schivo e umile, è la vera rivelazione di questa squadra. Dai ragà, crediamoci.

da White&Blue Army on Tour!

Onore a Jadid e Speranza, che ho avuto modo di spronare.. per tutto capodanno, ragazzi seri, professionali, forti tecnicamente, nonchè dediti al lavoro e già affezionati ai colori biacazzurri. Pescara ha bisogno di gente seria, forte, motivata e per quanto possibile attaccata la maglia. Chi non è dell'avviso, può bello che sparire a gambe levate da Pescara. Battiamo il Bologna crediAmoci!

da Solo Pescara

Ho fiducia. Anche se dovessero partire il matto e Luisi li rimpiazzeremmo alla grande. Il gruppo è la vera forza di questa squadra.

da bye bye Matteini

Ultime di mercato.Il matto, stufo del suo impiego ridotto, sta cercando di accasarsi altrove.Napoli in pole position.Il Pescara, del resto, preferirebbe monetizzare qualcosa poichè a giugno non otterrebbe nulla dal giocatore, meramente in prestito.Inoltre Sarri gradirebbe un'altra punta di peso, capace di fare davvero la differenza e di trascinare la squadra.Matteini crea qualche malumore, è convinto che la società non abbia interesse in lui perchè non proprietaria del cartellino. Insomma, alla luce di tutto ciò, Matteini via ma rimpiazzato da un ottimo numero 9. Fidatevi. Forza Pescara.

da OPS

avete sentito??????Vieri al Monaco fdefinitivo fino al giugno 2007!!!!!!!!!!!!!SFUMA UN ALTRO ACQUISTO!!!!!! pizzaonhead pizzaonhead laugher laugher laugher laugher

da Parsifal85

Per continuare così il gruppo deve essere composto solo di giocatori convinti di voler giocare nel Pescara. Ricordiamoci cosa è successo l'anno scorso, quando nelle ultime gare si vedeva gente che non ne voleva sapere più di correre. Solo gente motivata. Se Matteini non è contento che vada pure al suo caro Napoli, tanto non avremo molti motivi per rimpiangerlo eyed hiss perplex

da CACA --IO'

NESSUNO SI DEVE AZZARDATE MANCO A NOMINARE IL MERCENARO DI MERDA NAPOLECANO!!!!!!!!!!!

da CACA --IO'

NESSUNO SI DEVE AZZARDATE MANCO A NOMINARE IL MERCENARO DI MERDA NAPOLECANO!!!!!!!!!!!

da CALA MERDA

NESSUNO SI DEVE AZZARDATE MANCO A NOMINARE IL MERCENARO DI MERDA NAPOLECANO!!!!!!!!!!!

da PESCARA OVUQNUE

CON QUESTO VOGLIO DIRE CHE UNO SCAMBIO MATTEINI - CALAIO' GIOVEREBBE AL PESCARA ..... MA POI I GIOCATORI NON MERCENARI SECONDO SONO MOLTO POCHI (LUCARELLI TOMMASI DI CANIO AD ESEMPIO).... QUESTI VANNO DOVE PRENDONO PIU' SOLDI E DOVE CREDONO POSSANO EMERGERE DI PIU' .... TRA I DUE MERCENARI MEGLIO CALAIO' (22 - 23 GOL DUE ANNI FA E SE CI SALVAVAMO DOVEVAMO FARGLI UN MONUMENTO)NON CREDETE SIA COSI?

da PESCARA OVUNQUE

SINCERAMENTE MATTEINI SE NE PUO' ANCHE ANDARE .... NON HO MAI PENSATO CHE SIA COSI' FORTE E SARRI LO HA CAPITO (INFATTI SCHIERA SEMPRE CAMMARATA) ... SE PRENDIAMO QUALCUN ALTRO SE NE PUO ANCHE ANDARE .. E COMUNQUE NON PARAGONABILE A CALAIO' ..... PENSO CHE LA CESSIONE DI CALAIO' NON SIA STATA SOLTANTO COLPA SUA POICHE' IL PESCARA IN QUEL MOMENTO AVEVA BISOGNO DI SOLDI E QUINDI LO DOVEVA CEDERE. RAGAZZI RICORDATEVI CHE AL GOL SEGNATO IN COPPA ITALIA CONTRO IL PESCARA NON HA ESULTATO. COMUNQUE RIMANE UN GIOCATORE CHE E' STATO FONDAMENTALE NEL PESCARA (DUE ANNI FA 22 - 23 GOL) .. RICORDIAMOCELO

da SU MATTEINI

E X FAVORE CHE NESSUNO SI AZZARDI PIU' AD ACCOSTARE IL MERCENARO(cala-merda) DI NUOVO CON LA MAGLIA DEL PESCARA!!!!!!!! DA MATTEINI CI ASPETTIAMO TUTTI UN CHIARIMENTO SULLE SUE PRESUNTE DICHIARAZIONI!!!!! SE DOVESSE CONFERMARLE SE NE PUO' ANDARE A FANCULO, ANZI LO MANDIAMO VIA NOI A ZAMBATE AL CULO!!!ALTRIMENTI RIMANE QUA CONTINUANDO A FAR PANCHINA VISTO CHE NON SEGNA DA 2 MESI!!!!!

da SU MATTEINI

E X FAVORE CHE NESSUNO SI AZZARDI PIU' AD ACCOSTARE IL MERCENARO DI NUOVO CON LA MAGLIA DEL PESCARA!!!!!!!! DA MATTEINI CI ASPETTIAMO TUTTI UN CHIARIMENTO SULLE SUE PRESUNTE DICHIARAZIONI!!!!! SE DOVESSE CONFERMARLE SE NE PUO' ANDARE A FANCULO, ANZI LO MANDIAMO VIA NOI A ZAMBATE AL CULO!!!ALTRIMENTI RIMANE QUA CONTINUANDO A FAR PANCHINA VISTO CHE NON SEGNA DA 2 MESI!!!!!

da rici

speriamo che iaconi ci regali sto caspita di ZANINI. Sarebbe un affarone. In fondo siamo in corsa perche' anche noi gli abbiamo offerto un biennale. Iamm Iaco'. Per questo fuoriclasse si puo' fare un sacrificio economico PER FAVORE RAGALACI ZANINI!!!

da sem da A!!

guarda che quelli che abbiamo preso sono dei signori giocatori, che farebbero la differenza anche in serie A....beh vabe', sia pure nei loro limiti per carita' perplex. AVRAMOV, GONNELLA , DELLI CARRI, ZOPPETTI, LUISI, SPERANZA, MATTEINI, VIGNA, CROCE; nn metto Cammarata...ma quasi quasi anche luI.

da PESCARA TI AMO

FINALMENTE CI SI INCOMINCIA A MUOVERE COME SI DEVE SUL MERCATO, SE QUALCHE IMPRENDITORE PESCARESE CHE HA I SOLDI (e ce ne sono) DECIDESSE DI DARE UNA MANO AL PRESIDENTE, QUA SI PUNTEREBBE A ACQUISTI DI PRIM'ORDINE E NON SEMPRE SECONDE O TERZE SCELTE (in gergo gli scarti delle altre squadre)!!!

da peppe.1

d\'accordo con pupone, calaiò è molto meglio di matteini

da Gianluka

Ragazzi, sabato dobbiamo andare tutti allo stadio!!

da Emmanuele

Perchè mi avete cancellato?

da pupone

Finalmente una società all'altezza della situazione. Erano anni che non si viveva una situazione così ben augurante. Non potrà che farci bene. Ora pensiamo a programmare il futuro: se queste sono le premesse, ci sarà da divertirsi hiss

da WillyRancitelli!

Io penso che Calaiò sia molto più forte di Matteini! Non so a voi ma a me Calaiò ricorda Gilardino... Poi ricordiamoci che Matto sta a 9 gol, ma ha segnato in sole 5 partite e questi gol tranne contro il bari e la triestina non sono mai serviti ed in più ha sbagliato anche (tirando malissimo) il rigore della vittoria a cesena! Detto questo spero che rimanga a maturare qui a Pescara, ma solo se lo vuole, altrimenti se vuole andare nel colera, che faccia pure, vuol dire che è solo un bambinetto! Quanto a Calaiò io vedrei molto di buon occhio un suo ritorno e non lo vedo come un mercenario!

da io

secondo!!! laugher

da WillyRancitelli!

PRIMO