Pescara, Martini in prestito al Frosinone da "Il Centro"

Il club di Ivo Iaconi vuole anche Diliso. Si complica l'ingaggio della mezzapunta

da Redazione
1.173

Marco Martini è già partito. Destinazione Frosinone (C1-B). Prestito secco. Per l'ex della Sambenedettese Pescara è stata solo uno scalo. Una squadra che gioca con una sola punta e ha già Cammarata e Matteini nella rosa, può fare a meno di una seconda punta.
Il Frosinone è allenato da Ivo Iaconi, che ha mostrato interesse anche per il terzino biancazzurro Nicola Diliso. La trattativa è aperta.
Oggi, al Vestina c'è la presentazione di Stefano Lorenzi, il difensore ingaggiato con la formula del prestito con diritto di riscatto della comproprietà. E' possibile che, con l'arrivo di Lorenzi, la difesa venga considerata a posto. Resta da capire la posizione di Gimenez, il mancino da settimane al lavoro con i biancazzurri.
Per quanto riguarda la mezzapunta, priorità del mercato biancazzurro, l'impressione è che in tempi brevissimi non si farà nulla. Nicola Zanini, che dovrebbe essere ricontattato oggi, ha intenzione di prendersi un pò di tempo per avere un quadro chiaro della situazione.

Commenti
28

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da MATTEINI BASTARDO INFAME

SOLO CAMMARATA è ATTACCATO AI NOSTRI COLORI!!!!!!!NON CISERVONO MERCENARI!!!!

da PE

CONCORDO.....GRANDE PROFESSIONISTA CAMMARATA!

da secondo me..

wagliù cmq anke se nn me lo aspettavo il giocatore che mi sta dando più soddisfazioni è CAMMARATA secondo me sta facendo paura sta lottando ed è lunico che nn si lamenta mai forza pescara

da Cascella900

Matteini non mi è MAI piaciuto, manco per un attimo quando ha fatto i 4 goal alla Triestina. Non mi piace come giocatore e come persona non mi trasmette sensazioni positive. Io lo cederei subito ricavandoci qualcosa e mi prenderei un Margiotta o chicchesia. Sarri non lo fa giocare semplicemente perchè non lo merita. Prima che se ne accorgano pure le altre squadre cediamolo subito. Martini me lo sarei tenuto ma questo vuol dire che probabilmente arriva una punta di vero peso.

da MATTEINI INFAME!

http://www.bresciaoggi.it/ulti
ma/oggi/Sport/Daa.htm Hai commenti da fare? A Brescia per rinascere. E per uno che nel girone di andata ha segnato 9 gol, può sembrare un’utopia. Ma Davide Matteini vuole il Brescia e il Brescia vorrebbe Matteini per colmare le lacune in zona-gol. Nove centri in 18 partite con la maglia del Pescara, 23 anni, e tanta voglia di vestire la maglia biancazzurra. E di Brescia Matteini sa già tutto. «Jadid mi ha parlato bene della città - ammette l’attaccante toscano - . Poi conosco molto bene anche Del Nero che giocava con me a Empoli nella Primavera, poi anche Viviano mi ha detto cose significative che mi hanno convinto che Brescia sia la piazza ideale per me. Sono a conoscenza della trattativa e posso solo sperare finisca il più presto possibile perchè a Pescara sto giocando poco: vero che ho fatto 18 presenze, ma solo 11 dall’inizio e nonostante questo ho fatto 9 gol sbagliando anche un rigore. Però vorrei giocare di più, e Brescia penso che sia la piazza giusta». Una città che ha voglia di un grande bomber. Matteini è pronto a vestire i panni dell’uomo gol? «Nessun problema: Brescia è una grande piazza, basta il nome della squadra a spiegare la mia voglia di vestire la maglia biancazzurra. Spero che la trattativa si chiuda il prima possibile. Per ora posso solo dire che so che Empoli, Brescia e Palermo ne stanno parlando». Oltre a queste società, anche il Pescara deve avere qualcosa in cambio: «L’Empoli vuole riprendersi Del Nero, il Palermo ha ottimi rapporti con il Brescia - spiega Matteini spiegando i termini dettagliati dell’operazione -. Il Pescara non penso faccia grossi problemi, specialmente se, come penso, avrà in cambio il prestito di Gasparetto dall’Empoli. Ci sono tutti i presupposti per chiudere la trattativa». A Pescara, Matteini è stato spesso in panchina penalizzato dal modulo di Sarri che prevede una sola punta. Il modulo di Maran potrebbe essere più adatto: «Giocare con tre punte può senza dubbio facilitarmi. Io sono un giocatore che cerca molto la profondità, sono abituato a cercare sempre la porta. Maran mi conosce, quando giocavo a Padova lui allenava il Cittadella e contro lui ho pure fatto gol. Spero che mi voglia, sarei felicissimo».

da ietvn a fan gul

matteini e zanini, fate compagnia a calaio e altra gentaglia mercenaria senza un briciolo di dignità e di cuore... ma come: una città vi apprezza, vi incita e vi stima e voi girate le spalle appena ne avete l'occasione???? x Matteini: ricordati che se non venivi a pescara a sto punto facevi compagnia a gasparetto e pozzi sulla panchina dell'empoli. x Zanini: nessun altro club ti cercherebbe per una proposta seria perchè sei un giocatore che non ha piu niente da dare.

da allora è proprio un bastardo

Brescia per rinascere. E per uno che nel girone di andata ha segnato 9 gol, può sembrare un’utopia. Ma Davide Matteini vuole il Brescia e il Brescia vorrebbe Matteini per colmare le lacune in zona-gol. Nove centri in 18 partite con la maglia del Pescara, 23 anni, e tanta voglia di vestire la maglia biancazzurra. E di Brescia Matteini sa già tutto. «Jadid mi ha parlato bene della città - ammette l’attaccante toscano - . Poi conosco molto bene anche Del Nero che giocava con me a Empoli nella Primavera, poi anche Viviano mi ha detto cose significative che mi hanno convinto che Brescia sia la piazza ideale per me. Sono a conoscenza della trattativa e posso solo sperare finisca il più presto possibile perchè a Pescara sto giocando poco: vero che ho fatto 18 presenze, ma solo 11 dall’inizio e nonostante questo ho fatto 9 gol sbagliando anche un rigore. Però vorrei giocare di più, e Brescia penso che sia la piazza giusta». Una città che ha voglia di un grande bomber. Matteini è pronto a vestire i panni dell’uomo gol? «Nessun problema: Brescia è una grande piazza, basta il nome della squadra a spiegare la mia voglia di vestire la maglia biancazzurra. Spero che la trattativa si chiuda il prima possibile. Per ora posso solo dire che so che Empoli, Brescia e Palermo ne stanno parlando». Oltre a queste società, anche il Pescara deve avere qualcosa in cambio: «L’Empoli vuole riprendersi Del Nero, il Palermo ha ottimi rapporti con il Brescia - spiega Matteini spiegando i termini dettagliati dell’operazione -. Il Pescara non penso faccia grossi problemi, specialmente se, come penso, avrà in cambio il prestito di Gasparetto dall’Empoli. Ci sono tutti i presupposti per chiudere la trattativa». A Pescara, Matteini è stato spesso in panchina penalizzato dal modulo di Sarri che prevede una sola punta. Il modulo di Maran potrebbe essere più adatto: «Giocare con tre punte può senza dubbio facilitarmi. Io sono un giocatore che cerca molto la profondità, sono abituato a cercare sempre la porta. Maran mi conosce, quando giocavo a Padova lui allenava il Cittadella e contro lui ho pure fatto gol. Spero che mi voglia, sarei felicissimo». Daniele Bonetti

da ZANINI COGLIONE

ZANIIN VUOLE VEDERE LE PROSSIME PARTITE CHE FACCIAMO COL BOLOGNA, VICENZA, TERNANA....E FORSE IL 31 GENNAIO SE ABBIAMO FATTO PARECCHI PUNTI VIENE A PESCARA, SENNO' VA A VICENZA!!!!! MA VAFFANCULO PEZZ DI MERDA!!!!!!!! VATTENE SUBITO DOVE CAZZO VUOI DA ADESSO, NO CHE SE JUCHEM BON VI DA NU, SE PERDEM NI DALL'ITR!!!!!!! VATTENE A FANCULO MERDA!!!!!!!!!!

da MERCATO BIANCAZZURRO

SO CAPIT!!!!!!!! STU ZANINI STA A FA COME IL BASTARDO DI CARBONE L'ESTATE SCOSRSA!!!!!!!! CHE SE NI STESS A LA CAS SE è CUSCI'!!!!!!!!! NU VULEM ____SOLO_____ GENTE MOTIVATA CHE VIENE A PESCARA CON ENTUSIASMO!!!!!!!!!!NO MERDE INDECISE CHE CI CONSIDERANO COME LA SECONDA-TERZA SCELTA!!!!!!!!!! IO PUNTEREI DRITTO DRITTO SU GUZMAN!!!! IL RAGAZZO NON AVREBBE NESSUN PROBLEMA A FIRMARE COL PESCARA DA QUELLO CHE SO!!!!!!!ZANINI CHE SE NE VADA PURE LUI A LU VICENZ CUSCI' LO FA RETROCEDE INSIEME AL NANO DI CARBONE!!!!! STU MERD!!!!!!!!!!!

da MERCATO BIANCAZZURRO

SO CAPIT!!!!!!!! STU ZANINI STA A FA COME IL BASTARDO DI CARBONE L\'ESTATE SCOSRSA!!!!!!!! CHE SE NI STESS A LA CAS SE è CUSCI\'!!!!!!!!! NU VULEM ____SOLO_____ GENTE MOTIVATA CHE VIENE A PESCARA CON ENTUSIASMO!!!!!!!!!!NO MERDE INDECISE CHE CI CONSIDERANO COME LA SECONDA-TERZA SCELTA!!!!!!!!!! IO PUNTEREI DRITTO DRITTO SU GUZMAN!!!! IL RAGAZZO NON AVREBBE NESSUN PROBLEMA A FIRMARE COL PESCARA DA QUELLO CHE SO!!!!!!!ZANINI CHE SE NE VADA PURE LUI A LU VICENZ CUSCI\' LO FA RETROCEDE INSIEME AL NANO DI CARBONE!!!!! STU MERD!!!!

da MERCATO BIANCAZZURRO

SO CAPIT!!!!!!!! STU ZANINI STA A FA COME IL BASTARDO DI CARBONE L'ESTATE SCOSRSA!!!!!!!! CHE SE NI STESS A LA CAS SE è CUSCI'!!!!!!!!! NU VULEM ____SOLO_____ GENTE MOTIVATA CHE VIENE A PESCARA CON ENTUSIASMO!!!!!!!!!!NO MERDE INDECISE CHE CI CONSIDERANO COME LA SECONDA-TERZA SCELTA!!!!!!!!!! IO PUNTEREI DRITTO DRITTO SU GUZMAN!!!! IL RAGAZZO NON AVREBBE NESSUN PROBLEMA A FIRMARE COL PESCARA DA QUELLO CHE SO!!!!!!!ZANINI CHE SE NE VADA PURE LUI A LU VICENZ CUSCI' LO FA RETROCEDE INSIEME AL NANO DI CARBONE!!!!!

da Sbana

TANTI AUGURI MISTER!

da francescopace!

Visto l'arrivo di Saudati, il giovane talento classe '85 Graziano Pellè sarà mandato in prestito in Serie B a maturare. Nella grande caccia che si è aperta in cadetteria per arrivare al giovane pare spuntarla il Crotone, che, giocando d'anticipo su Catania, Cremonese, Avellino, Pescara ed Arezzo, dovrebbe riuscire a portare a casa il prestito del giocatore. SVEGLIA IACONI!!!!!! noo

da Sarri

Grazie ragazzi, venite tutti allo stadio sabato! Vi aspetto. Questa sera champagne!

da GG

Auguri anche da parte mia Mister e complimenti per l'ottimo lavoro fin qui svolto!

da Attenti!!

Attenti a quello che scrivono su "il Centro"....molto spesso si scrive solo per giustificare la spesa dell'inchiostro!!!

da WillyRancitelli!

Tanti auguri Mister! E m'arcummann facc salvà!!! eyed

da governomalsano

NO A ZANINI SE VOLEVA TORNARE QUI A PESCARA GIA SAREBBE TORNATO ARA FACCIAMO COME L\\\'ANNO SCORSO X CARBONE ASPETTA ASPETTA ASPETTA E ALLA FINI FINISCE IL CALCIOMERCATO....... CHE DELUSIONE QUESTI CALCIATORI

da No a zanini

zanini vaffanculo!

da Gianluka

Sono d'accordo, qua si deve prendere Lodi, non Zanini. Sabato tutti allo stadio!

da sioux1982

abbiamo rpeso 6 giocatori della samba...ma dove sono tutti in prestito...cazz l'avem pres a fa:))) e invece di puntare a zanini ke non vuole venire allo prendiamo lodi o cellini del perugia....MUOVIAMOCI

da scafa

Prendiamo Lodi

da ni

Il solito erroraccio della Pescara Calcio (ricordiamo Corona o altri). Martini poteva essere utile anche come seconda punta o rifinitore.

da CHE PALLE

SO ZANINI HA PROPRIO ROTTO! CHI SI CREDE DI ESSERE O ACCETTI SUBITO O NON SE NE FA NIENTE

da UNO

GRANDISSIMO ERRORE DARE VIA MARTINI.

da francescopace!

Personalmente ritengo che la partenza di DILISIO non sia una buona idea soprattutto perchè non abbiamo un alternativa come terzino destro.Infatti mister Sarri ha adattato Zoppetti (che è un centrale) in quel ruolo ed in sua mancanza ha utilizzato Aquilanti che in molte occasioni è andato in affanno!Ritengo che il reparto che non si può assolutamente privare di uomini sia proprio la difesa..Un appello a Iaconi&Bignone affinchè prendano atto della situazione. noo

da forza pescara

solo e sempre

da primooooo

yeaaaaaaa