Stefano Lorenzi a Forzapescara.com:"A Pescara per far bene"

Forzapescara.com era presente alla presentazione del nuovo acquisto biancazzurro per raccoglierne le prime impressioni.

da Donato Giampietro
1.052

L'ex difensore dell'Atalanta si presenta ai tifosi biancazzurri:"Sono un difensore che fa della propria prestanza fisica il proprio forte, sono un mancino, bravo sopratutto di testa anche nell'area avversaria."
Il passo del gambero dalla A alla B non pare essere un problema:"L'anno passato sono stato praticamente fermo per tutto il campionato.In A non trovavo spazio, ho scelto di tornare in B per giocare e poi tornare, casomai, nella massima serie da protagonista".
La concorrenza anche a Pescara non manca, data l'inamovibilità del tandem Gonnella-Delli Carri ma il centrale di Calcinate ostenta sicurezza nei propri mezzi:"La concorrenza non può che stimolarmi. La sana competizione non può che far bene, io sarò a disposizione pronto a giocarmi le chance per partire titolare".
Di Pescara sa ancora poco ma le prime sensazioni sono state positive:"Ho effettuato soltanto un allenamento con i nuovi compagni, ma posso dire già che l'unità del gruppo si vede eccome. Gonnella e Gautieri miei compagni due anni fa nell'Atalanta non si sbagliavano ".
Desideroso di ripagare la fiducia degli operatori del mercato biancazzurro che hanno ottenuto il riscatto a proprio favore, sottolinea:" Si è vero la società ha mostrato di credere in me e questo non può che farmi piacere, sono convinto che qui potrò farmi valere."
Lo spirito che anima, quest'anno, il gruppo di Sarri sembra già appartenere al nuovo arrivato:"Siamo sicuramente una buona squadra ma viviamo alla giornata. Il campionato cadetto è lungo ed imprevedibile, ora giocheremo ogni tre giorni, staremo a vedere. Non ci precludiamo nulla".
Siamo in chiusura di intervista e l'argomento scivola inevitabilmente sulla sfida con il Bologna:"Si loro non se la passano bene. Conosco benissimo il loro tecnico Mandorlini che mi ha allenato a Bergamo, speriamo di fargli lo sgambetto e continuare la nostra striscia positiva."

Commenti
18

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Pescaresepurosangue

Lorenzi benvenuto a Pescara, ti chiediamo solo di onorare i nostri colori sempre e comunque.

da benvenuto Lorenzi

eyed

da PRAVE83

BENVENUTO LORENZI

da PRAVE83

Grandissimi Cav. Paterna con Bignone&Iaconi , primo ottimo rinforzo per il nostro muro difensivo

da PEP188

SPERIAMO CHE CON LORENZI IL REPARTO ARRETRATO SIA A POSTO! DAI STE' FACCI VEDERE CHI 6!!!!

da Aleks

Benvenuto Stefano Lorenzi (ricordo un tuo bel gol decisivo nel finale di un Atalanta-Juventus di 5 anni fa). All'amico sopra, riguardo il Napoli, dico di crederci ancora, perchè il Frosinone, anche con i nostri prestiti, è ancora in grado di fargli la festa. FORZA PESCARA!

da dichiarazioni di matteini

mi puzzano un bel po di terrorismo mediatico. occhio ragazzi, non facciamoci fregare da quelle merde di giornalisti (cominciano a temere la forza della nostra squadra che farà un girone di ritorno strepitoso) e soprattutto dai pezzenti napoletani ai quali fa ancora male il culo per quest'estate. stiamo calmi, freniamo l'impulsività! ci vuole poco per rompere il giocattolo!

da ugarde2006

in bocca al lupo a Lorenzi.

da Mark Renton

Benvenuto, spero che ti troverai bene

da FORZA LORENZI!

FORZA LORENZI! GIOCA BENE E CON RABBIA PER LA CURVA NORD

da sadeo

per ggo che ora è in chat i rangers sono pescara bravo lorenzi a difendere la squadra

da SarriTheBest

RIMETTETE LA FOTO DI SARRI!

da GGo-

Ma dargli una sciarpa del pescara senza la scritta RANGERS vi faceva schifo. bha noo

da primo

Az so' fuori dal podio

da primo

primo!

da primo

Yehaaaaaaaaaaaaaaaa. Via Matteini

da alex

primo... ma la storia di matteini è vera o no? prendiamo margiotta mo allora

da ANDREA

BENVENUTO