On line le foto di Pescara-Latina
Galleria fotografica aggiornata con alcune immagini di Pescara-Latina terminata 1-1.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da lanordesulta
Qualcuno ha notizie dell'utente Daniele? Pescarese esiliato in Niger, Paese in cui è diffusissima l'ebola, prima scriveva con una certa costanza, ora da un po' non l'ho più letto. Daniè se leggi scrivi qualcosa è dicci che stai bene.
da robert
considerando il modus comportandi della società nella campagna acquisti occorre solo aspettare, dovessimo andare in lega pro magari torniamo a divertirci con lecce,salerno,foggia ancona che devo dirvi
da alex__74
COME AL SOLITO, OLTRE ALLE PRICOCHE ALLA MODESTO PER INTENDERCI, QUEST'ANNO RIABBIAMO L'INFERMERIA SEMPRE STRAPIENA.. AVEM CUMBRAT LE RICOTTE?
da 1936
su questo condivido con te... la piazza di Pescara è molto maturata, prima erano altri tempi e c'era tutt'altra situazione e tutt'altra atmosfera....da me vissuta (vado per le 42 primavere)
da MagicoPe
Alex si ritorna sempre al discorso che i problemi sono a monte, l avem capit ma il mio discorso era solo rivolto alla maggioranza che vorrebbe il cambio in panchina e altri giocatori solo perche dopo 5 giornate abbiamo solo 3 pt e di conseguenza questi sono scarsi non tenendo conto di tutto il resto.La societa nel mio discorso non centra nulla, tra l altro dal mio punto di vista quest anno sotto il profilo tecnico si e' mossa bene. Molti dicono di aver completato la squadra in ritardo ma evidentemente non conoscono i meccanismi del calciomercato.
da alex__74
MAGICOPE A ME RISULTA CHE QUELLI CHE VORREBBERO CAMBIARE ALLENATORE SONO PROPRIO QUELLI CHE NON AMMETTONO CHE CI SONO GRAVI CARENZE DI ORGANICO.. IL MISTER STA FACENDO BENISSIMO.. I PROBLEMI COME AL SOLITO SONO A MONTE
da MagicoPe
Alex non sto parlando di contestazione fatta allo stadio (ormai quella e' morta e sepolta un po per via di cambio generazionale un po perche ti prendi i daspo se sbagli i congiuntivi) ma mi riferivo solo a quello che facciamo noi sul muro, sono convinto che se molti avessero il potere di farlo rimanderebbe al mittente alcuni giocatori e a spasso il mister. A mio avviso non si tiene conto che: l '80% dei giocatori e il mister sono nuovo, che siamo solo alla 5 e che in molte circostanze abbiamo espresso un buon calcio, molti purtroppo non vanno oltre i punti in classifica e non tengono conto delle potenzialita della squadra. Sono straconvinto che cambiare adesso e soprattutto per quello visto fin ora sarebbe piu deleterio che altro, ovvio questo e' il mio punto di vista
da alex__74
PESCARA ERA PESCARA PROPRIO PERCHE' CITTA' UMORALE E INCAZZOSA.. ORMAI AVET DIVENTAT LA TIFOSERIA CAMOMILLA ... GODETEVI LO SPETTACOLO
da alex__74
1936 IO STO DICENDO TUTT'ALTRA COSA.. HO SOLO DETTO CHE QUANDO SI PARLA DI PUBBLICO NON MATURO LO SI FA A SPROPOSITO A MIO AVVISO PERCHE' IL PUBBLICO DI PESCARA PURTROPPO IN QUESTI ANNI E' MATURATO SIN TROPPO.. ANZI ORMAI HA CASCAT DALLA PIANT.. PER CHI NON L'HA VISSUTA VI INVITEREI A CHIEDERE A PADRI E NONNI QUALE POLVERIERA FOSSE PESCARA FINO A 10 ANNI FA... ATR CHE PUBBLICO NON MATURO...
da 1936
...tra l'altro l'anno passato sono state tradite le aspettative di alta classifica, altrimenti obiettivamente una serie B da metà classifica rientra nell'ambito e nella media della storia e della tradizione sportiva del Pescara calcio 1936
da Rickyvola30
Ho appena rivisto le foto di Pescara-Sassuolo 3-2 partita in cui al 3-1 ho pianto come un bambino per la felicità ! Beh che dire stadio pieno in ogni ordine di posto e partita bellissima! Che bei ricordi so piant pure mo
da 1936
Alex senza offesa...è semplice ci sono persone (me compreso) che pensa che nessuno gli sta cacando in faccia, bensì pensano a differenza vostra che abbiamo una discreta squadra completamente rinnovata che ha bisogno di tempo per esprimere i suoi valori (speriamo). poi pensano che l'anno scorso nessuno c'ha cacato in faccia ma una squadra completamente rinnovata è arrivata a metà classifica nonostante avesse dei valori da play off...che ha smesso di giocare nel girone di ritorno dimostrando una totale assenza di palle.
da MagicoPe
Si parla di progetto, di giovani, di stile udinese e poi dopo 5 partite (complessivamente giocate bene ma raccolto meno di quello che avremmo meritato) molti vorrebbero cambiare 5/ 11di squadra e allenatore? Certo che se non maturiamo prima come piazza difficilmente faremo quel salto di qualita' che tanto chiediamo a squadra e allenatore. Qui purtroppo vogliamo tutto e subito manco fossimo il napoli la juve l inter o milan, io resto convinto e fiducioso di baroni, anche perche pur non avendo pedine fontamentali (brugman, milicevic, salomon, memushaj, caprari) sta svolgendo un buon lavoro e fin ora sono state piu le volte che ho visto il Pescara mettere sotto le altre che viceversa salvo poi prendere gol o al loro primo tiro in porta oppure a nostri errori individuali, quindi calma e gesso perche sono sicuro che i risultati arriveranno ,basta vincerne un paio e i ragazzi acquisiranno fiducia nei loro mezzi e inizieremo a divertirci, ne sono convinto. Detto questo sempre Forza Pescara
da il_gufo_2011
(...)e non ci indurre in tentazione e LIBERACI DAL MALE, amen. Buon giorno a tutti, anche a te Dany...
da alex__74
SCUSA MAGICOPE, SENZA OFFESA MA CO STA STORIA CHE DOBBIAMO MATURARE AVET FATT LA PUZZA.. MATURARE DI CHE? CCHIU' MATURI DI QUE'? ROBBA CHE NON CONTESTIAMO PIU' MANCO SE CI CACANO IN FACCIA.. MA IAMM SU.. A ME SEMBR TAND LA CLASSICA SCUSA DI CHI NON SA COSA DEVE DIRE
da Ndokojo Kojo
Concordo MagicoPe.
da MagicoPe
Si parla di progetto, di giovani, di stile udinese e poi dopo 5 partite (complessivamente giocate bene ma raccolto meno di quello che avremmo meritato) molti vorrebbero cambiare 5/ 11di squadra e allenatore? Certo che se non maturiamo prima come piazza difficilmente faremo quel salto di qualita' che tanto chiediamo a squadra e allenatore. Qui purtroppo vogliamo tutto e subito manco fossimo il napoli la juve l inter o milan, io resto convinto e fiducioso di baroni, anche perche pur non avendo pedine fontamentali (brugman, milicevic, salomon, memushaj, caprari) sta svolgendo un buon lavoro e fin ora sono state piu le volte che ho visto il Pescara mettere sotto le altre che viceversa salvo poi prendere gol o al loro primo tiro in porta oppure a nostri errori individuali, quindi calma e gesso perche sono sicuro che i risultati arriveranno ,basta vincerne un paio e i ragazzi acquisiranno fiducia nei loro mezzi e inizieremo a divertirci, ne sono convinto. Detto questo sempre Forza Pescara
da PESCARA FOREVER
Malesani? Lo stadio? La tachipirina? Pensiamo a domani che c'é una partita importantissima. Massimo sostegno ai ragazzi e a Mister Baroni, ora il motore sta girando a folle ma sono convinto che ingraneremo la marcia e fuggiremo dai bassifondi...FORZA PESCARA!
da haze19
TOTALMENTE DIPENDENTE..NON SO' STARE SENZA TE'.. BIANCAZZURRO NELLE VENE..TIFO PESCARA ALE'..
da Ndokojo Kojo
Dopo aver solamente letto il nome di Malesani evito di leggere i commenti precedenti perchè ho paura fi quello che potrebbe esserci scritto. Se si invoca l'anticalcio, re assoluto degli esoneri, allora si è alla frutta.
da amedeo51
malesani non sarebbe nemmeno male ,ma co sti coccia di cazzo di jucatur se cussu arriva ci porta dritto dritto in lega pro
da amedeo51
malesani non sarebbe nemmeno male ,ma co sti coccia di cazzo di jucatur se cussu arriva ci porta dritto dritto in lega pro
da robert
calma io faccio schoppin solo a via montenapoleone sono vip caso....
da unpescarese
Io prima schoppin e poi magno. C'è più gusto.
da delfino4ever
viene Malesani
da senna
Milan - Pescara 27/09/14 Ore 11.00 (Diretta Su Raisport 1)
da maurenz
poi sposterei via della bonifica al posto di via Pepe......
no giusto per....
da caps
La gente non va allo stadio xche' i
risultati non arrivano , dopo questa
motivazione (la piu' importante) si
aggiungono la crisi e via dicendo. I
confort? Certo se ogni 2 seggiolini ci
si mette una super Zoc. Doc.Dop e
anch prim
si fa lu pien lu stess!!! Forza
Ragazzi!!!!!
da stammiasentire
con la legge sugli stadi il quartiere dello stadio deve diventare come un parco dei divertimenti dove c'è tutto: mangi fai schoppin, vai al cinema, vai a ballare. la giornata tipo del tifoso dovrebbe essere: ti alzi e vai allo stadio a fare colazione. poi vai a messa nella chiesa costruito sempre nella zona dello stadio. poi pranzi, vedi la partita e quando esci ti prendi l'aperitivo con un pò di musica. poi vai al cinema dello stadio, dopo il film vai in birreria e per chi vuole continuare ci sono intrattenimenti, discoteche, lap dance, karaoki ecc.
da 1936
media spettatori di quest'anno 7.082, dell'anno scorso 8.739.....serie B anno 2003/04 appena risaliti dalla serie C 4.786, anno 2004/2005 3879 sempre in B, anno 2005/2006 3.376, anno 2006/07 3.474...poi siamo stati il C e appena risaliti nel 2010/11 spettatori medi 8.048.....l'esplosione l'anno di Zeman 2011/2012 13.940 spettaori in media......quindi a livello di presenze generali attualmente non mi sembra andiamo male!
da zanni67
La pista è uno dei tanti problemi. O ma quando uno scrive i post, li leggete?
da stammiasentire
ma non penso che la gente non va allo stadio perchè c'è la pista. bisogna ripensare tutto il calcio e la legge sugli stadi è fondamentale. lo stadio deve diventare il luogo dove passi l'intera giornata e anzichè spendere soldi da altre parti quei pochi soldi li spendi allo stadio e indirettamente finanzi la società . come succede in inghilterra. per capirci il panino con la salsiccia me lo deve vendere la societÃ
da badboys1985
Lo stadio più bello ke sono stato e quello
di massa...altro san Siro e Bernabeu
da zanni67
Allora se sei stato ovunque conoscerai tanti stadi e saprai che la visuale che offre l'Adriatico non è ottimale rispetto a quelli senza pista.
da conchito
Real Madrid, 500 milioni dagli emiri. Ma lo stadio deve cedere il nome Florentino Perez è vicino a un accordo con Abu Dhabi dalle cifre impressionati per ristrutturare il Bernabeu. Ma l'impianto dovrà cambiare nome. Il Real Madrid è pronto a un'intesa storica per il "nuovo" Bernabeu. Il club campione d'Europa in carica sembra aver raggiunto un accordo commerciale dalle cifre impressionanti con l'IPIC (International Petroleum Investment Company) per finanziare la ristrutturazione del Santiago Bernabeu. Nelle casse della società di Florentino Perez, dovrebbero entrare tra i 450 e i 500 milioni di euro, ma in cambio la società spagnola dovrà cedere i diritti del nome dell stadio, che quindi non sarà più denominato 'Santiago Bernabeu'. Il nuovo accordo dovrebbe portare nelle casse del Real 25 milioni di euro all'anno fino al 2034. addio 'bernabeu' — L'aspetto più interessante della vicenda riguarda il nome con cui sarà ribattezzato lo stadio. Secondo quanto riferito dal quotidiano spagnolo Marca, inizialmente l'impianto dovrebbe assumere la denominazione 'Abu Dhabi Santiago Bernabeu' o 'Abu Dhabi Bernabeu' (comunque con il nome dello storico presidente sul fondo). Poi, terminata una fase iniziale di transizione, subentrerebbe uno sponsor - sempre di proprietà degli emiri - per il battesimo definitivo. ostacoli — Florentino Perez dovrebbe proporre l'accordo al'Assemblea dei soci del Real Madrid, ma ci sono due inconvenienti che possono rallentare l'iter. La 'Plataforma Civica de Vecinos del Bernabeu', ovvero il gruppo degli abitanti madrileni che vivono nei pressi dello stadio, ha già presentato un ricorso per evitare che ci siano altri lavori in una zona già congestionata. Infine c'è da convincere la fetta di tifosi più ostile al cambiamento storico e alla cessione del nome dello stadio. Tuttavia, le cifre in ballo rendono l'affare difficile da rifiutare. ----E che ne direste se un giorno ci fosse la possibilità di far affluire cospicui capitali dagli emirati verso il nostro stadio chiamandolo però, che so, DUBAI ARENA ? solo fantasie ?
da Nuccio83
Stammiasentire San Siro è il più bello stadio d'Italia sotto tutti i punti di vista
da stammiasentire
io sono stato dappertutto. a san siro ci torno domenica perchè voglio rivedere zeman. l'olimpico per arrivare e per tornare ci vogliono almeno tre ore. poi quando piove non ne parliamo. i giocatori si vedono in miniatura e dalla curva praticamente non si vede la partita perchè la prospettiva è falsata. meglio dieci volte l'adriatico
da zanni67
Stammiasentire, io si! Tu?
da manoppello1991
Sogno un Adriatico da 30mila posti con il livello del campo abbassato di diversi metri in modo da fare spazio ad un altro anello al posto della pista d'atletica. A Cornacchia, con tutto il massimo rispetto che ho per un atleta del genere e della nostra città /provincia, andrebbe intitolato il nuovo stadio dell'atletica.
da PrimoBannato
..poi i gentlemen dell'atletica si faranno uno stadio tutto loro e gli metteranno il nome del volatile che gli pare a loro...
da zanni67
Galà , ma hai letto bene quello che ho scritto? "Uno dei tanti motivi"
da mx
Ho appena scoperto che c'é un antivirus che si chiama AVAST! Forse é la cura per la squadra.....
da PrimoBannato
Sulla tribuna c'è (e meno male) il vincolo architettonico (Piccinato)...l'ideale sarebbe se togliessero la pista, avvicinassero il campo alla tribuna, demolissero curve e distinti ed al loro posto facessero dei cloni proprio della tribuna, magari con le curve un po' più grandi.
da stammiasentire
sento parlare che la gente non va più allo stadio per il confort. la gente non vanno più allo stadio perchè stanno senza soldi che questo governo ci ha ridotto con le pezze a colori. dite poi che lo stadio di pescara non è comodo. ma ci siete mai stato all'olimpico o a san siro? che solo per arrivare ci vuole un'ora e due ore per tornare. ma fatemi il piacere, che all'adriatico ti metti le ciabatte e in dieci minuti sei arrivato
da flaiano
Se rifanno lo stadio è solo perchè ci deve
mangiare sopra un po' di gente.
Scordatevi che facciano qualcosa per i
tifosi.
da GalassiaPescara
Zanni non c'entra assolutamente niente quello che hai detto...na vot ngi stev manco la copertura superiore della tribuna eppure la gente ci andava lo stesso...la pista c'è sempre stata...se si sono ridotti gli spettatori è per quello che ho detto, cioè per via delle nuove leggi repressive - repressive tranne quando si tratta però di mafiosi , spacciatori, pirati della strada, banchieri fraduolenti, massoni etc. - , per via di questa società molto vincente – e qui non c’è bisogno di commenti -, per via degli orari scomodissimi - mo dimmi quanta gente pretendi di martedì sera - . Vogliono riportare la gente allo stadio ? Cominciassero a rimettere tutte le partite di tutti i campionati al loro orario originario, cioè le 3 di domenica …ah no è vero ci stanno le paytv . Invece di sentire le stronzate moralistiche sugli ultras come il male del calcio potrebbero riportare la gente allo stadio eliminando , tornelli , biglietti nominali , autorizzazioni per sventolare o per stupidi striscioni (e guarda caso quando non c’erano tutte ste leggi c’era più gente sugli spalti, come mai ? ) . Poi c’è anche il fatto che una volta di fatto l’unico vero divertimento era lo stadio , ora non più ( e infatti oggi la società è davvero degenerata) . Zanni67 non puoi ridurre tutto ad una pista o ad uno stadio che non ti piace , e se devo dire la mia, a me l’Adriatico piace così com’è e mi farebbe parecchio male un suo remoto abbattimento .
da gips
magari...................
da gips
fra qualche anno avremo uno stadio coperto, senza pista ed almeno 15 punti in più a fine campionato nelle partite casalinghe
da zanni67
La gente non va più allo stadio per tanti motivi e uno di questi è il confort. Stadi brutti scomodi senza copertura e cosa gravissima con la pista
da 1936xsempre
No. Nn é mai stato cosi. L'anno di rumignani appena retrocessi dalla A cn 3 punti di penalizzazione nell'era dei 2 punti perennemente in zona retrocessione i play out nn esistevano ne ricalavano 4 dirette; bene la nord era sempre piena e gli spettatori in media erano 10.000. Fuori i tifosi del pescara presenti ovunque. Salvazza a cosenza all'ultima giornata cn vittoria 2-0 e classifica avulsa faverevole nei confronti di pisa e acireale.
da pix
Per gli esodati ai distinti ed in curva sud: non si potrebbe tornare nella nord, magari nella parte centrale (vuota) e fare gruppo a parte? Magari gli altri si adegueranno e accoderanno... Mica è detto che possano starci solo i SebaBoys...
da tribuna76
Pinò...quanti danni i cumbinat....!!!
da GalassiaPescara
Ho capito perfettamente quello che intende dire KattiviK . Detto questo concordo anche con chi dice di non lamentarsi...considerati tanti fattori ( le nuove leggi di merda , questa società , alcuni orari scomodissimi) , per ora le nostre medie sono buone . L'anno scorso idem , le medie nostre erano buone . Ci sono stadi con medie spettatori molto peggiori .
da galeone4-3-3
e siate obiettivi una volta tanto, ma che mi volete far credere che abbiamo ancora una grande tifoseria compatta ?
da galeone4-3-3
non ho detto che scoppiano....però alcuni dello zoccolo duro ora vanno in Sud e i Distinti....
da GIPSY
sci gli altri settori scoppiano di
persone
da 1936
da galeone4-3-3
Per la questione tifo concordo con delfinopatia, lo zoccolo duro si è ormai ridotto a circa 200/300 e molti vanno in altri settori dello stadio....
da shinecashine
Jamme su che è sempre stato così! Fai tre risultati buoni di fila e vedi come si empie lo stadio... per domenica sono fiducioso... baroni per ora non lo metterei minimamente in discussione. Andiamo avanti così! Non si sa mai. Forza Pescara
da KattiviK
Warped, la differenza è che na vot 1.000 persone stevene tutte a lu centr de la curva, chi vuol capire capisca...
da CRUDELE
Galeone 433...quanti giocatori abbiamo del chievo?? E quanti ne vengono se fossimo satellite del chievo?? Un conto sono i buoni rapporti (anche se tanto buoni non sono visto le ciofeche che ci hanno ammollato, samassa ad esempio) del tutto diverso, secondo me, sarebbe essere ufficialmente una satellite!!
da stammiasentire
è una supposta che si vende a bologna
da pescarancia
Ma chi è sú Tachipirina?
da ale1963
Attenzione. E' vero che sono stati due anni di passione e dolore,ma guardando il panorama calcistico nazionale a volte mi viene da dire, "meno male che ancora siamo in B". Un altro cambio di allenatore sarebbe ulteriormente deleterio per la piazza e per l'immagine di Pescara calcio. Non sò dopo quale mister e giocatore sceglierebbe di accostarsi più a questa società .Io direi di tenere ancora duro e sperare in questo allenatore. Credo che il tempo ci darà ragione.
da galeone4-3-3
Beh siamo diventati la società satellite del Chievo Merdona se é per questo.....
da CRUDELE
Leggo gente che vorrebbe Tacopina a pescara dopo l'accordo saltato col bologna...a questi utenti faccio una domanda... VI FAREBBE PIACERE DIVENTARE UNA SOCIETÀ SATELLITE DELLA ROMA(o chi per lei)??... A ME NO! NON VORREI MAI FARE LA FINE DEI SALERNITANI. Società satellite per me vuol dire essere una palestra per i giovani della società principale...
da È
Allo stadio ci va chi può e quando può ... Non tutto il Delfinario sta a Pescara e martedì serA non è un giorno agevole per chi pure vorrebbe esserci ... Per il pubblico di una volta ci vogliono gli orari di una volta DOMENICA POMERIGGIO !!! Poi crisi, repressione e incidenti, e altri interessi x i giovani, difficoltà x i biglietti .... Insomma quelli che sn allo stadio sono i fortunati della giornata, x i restanti si soffre su diretta.it )))
da delfinomania
premetto che io sto in quelle foto, perchè sono abbonato da anni e vado regolarmente allo stadio, e quando posso anche in trasferta. Premesso ciò, io non mi sto lamentando dico solo che mi fa tristezza vedere il buco lasciato da chi é andato via in curva sud e ai distinti.. Parlo del fatto che lo "zoccolo duro" é ormai ridotto a non più di 200 persone che secondo me sono destinate anche a diminuire.. tutto qua...
da gips
stammiasentire tu allo stadio ci vieni
eccome!
da gips
concordo con alex66! lo zoccolo duro c'era, c'è e ci sarà !
da GIPSY
d'accordissimo con warped e alex66, oltretutto il calo di spettatori e' un fenomeno che riguarda tutta l'italia. ma oggi come oggi l'importante e' lamentarsi su internet
da warped
io non appoggio certo questa dirigenza ma alex_66 ha
ragione! negli anni ho visto tante partite dove allo stadio
c'erano meno di 1000 presenze.. e nessuno veniva piagn
su internet.. mo stranamente si piange tutti i giorni
da stammiasentire
ci vorrebbe un maggior rispetto nei confronti dei tifosi da poltrona come il sottoscritto che preferiscono pagarsi la partita a sky e guardarsela comodo comodo alla televisione. sono scelte, ma non c'è scritto da nessuna parte che il vero tifoso è solo quello da stadio, il tifoso può essere anche quello da poltrona. io personalmente metto i gagliardetti vicino alla televisione e le partite importanti faccio con la trombetta, e quando segna faccio certi urli che neanche allo stadio farei
da Alex_66
cambiate disco, sono pochi quelli che vanno allo stadio e tifano a prescindere dal risultato, se guardate le foto di quando la squadra andava bene ci si rende conto della netta differenza, e questo vale per tutti i settori, il pubblico pescarese è cosi, come tira il vento, tranne lo zoccolo duro che c'è e ci sarà sempre in casa e fuori, e si vede!!
da galeone4-3-3
Che tristezza vedere la Nord ridotta ormai cosi: ha finit tutt
da delfinomania
rivedendo le foto ci si accorge di quanto la curva nord sia finita... 4 gatti.. mah..
da badboys1985
N'ATRANN
da silentjoe
ONE



