Verso Pescara-Bologna

Torna Luisi, Vigna al posto dello squalificato Jadid. Zanini darà una risposta dopo Vicenza-Pescara.

da Donato Giampietro
1.515

Nel Pescara che si appresta ad affrontare il Bologna di Mandorlini torna “Carletto” Luisi. Il mediano dopo aver saltato la sfida con il Toro ha pienamente recuperato e sarà a disposizione del tecnico.
Sarri dovrà far meno dell’estro di Jadid appiedato dal giudice sportivo.
Assenza che potrebbe pesare nell’economia della manovra biancazzurra soprattutto in fase d’attacco dove il marocchino ha trovato nelle scorse prestazioni una continuità realizzativa di non poco conto.
Data per scontata la presenza sulla corsia di sinistra di Daniele Croce sulla via del pieno recupero fisico, ci sarà spazio sull’out di destra per Vigna.
L’ex aretino garantisce minor peso in zona goal ma una maggior disciplina in fase di non possesso.
Detto del recupero di Luisi, c’è più di un dubbio per l’altro metodista.
Tognozzi avrebbe bisogno di tirare il fiato, Speranza, autore di una prestazione sopra le righe al Delle Alpi, scalpita. Non ci sarebbe da meravigliarsi se il ballottaggio lo vincesse l’ex ascolano.
Il reparto arretrato gode della fiducia del tecnico e verrà confermato in blocco.
Davanti ad Avramov, a destra agirà Zoppetti; la coppia centrale sarà composta da Delli Carri e Gonnella mentre la fascia sinistra sarà presidiata da Pesaresi.
In avanti nessun dubbio, il compito di far male alla difesa bolognese peserà sulle spalle di Cammarata. Bonfiglio agirà qualche metro più dietro. Per il “matto” si profila l’ennesima partenza dalla panchina dove si accomoderà anche il neo arrivato Lorenzi.
Intanto, c’è’ fermento in seno ai gruppi organizzati della Nord per allestire una degna coreografia per commemorare il compianto Marzo Mazza.
Sul fronte mercato, intanto, c’è da registrare un timido interessamento della Fiorentina per Vlada Avramov. La società viola che già in organico Cejas, ha la necessità di reperire un “dodicesimo” dopo l’infortunio di Frey ed ha inserito il portierone serbo nella propria lista dei papabili.
Sussulto nella trattativa Zanini: l’ascolano fornirà all’entourage biancazzurro una risposta definitiva al termine di Vicenza-Pescara in programma martedì.
Allontanata per bocca del diretto interessato la possibilità di un ritorno a Genova sponda rossoblu, restano praticabili le piste che portano il nome di Treviso e Vicenza.



Commenti
51

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da 12

ma che state a di??? ai distinti nessuna foto di bubù!!!!!chi ha messo in giro ste voci???' volevo solo dire che ai distonti hann armess le poltroncile azzurre con la scitta "città di Pescara" ecco cosa volevo dire!!!! la parte centrale però non l'hanno ancora finita.... hiss

da SOLO BIANCAZZURRO

Ragazzi oggi sarà una partita molto particolare, mi raccomando portate le bandiere come voleva Bubù e cerchiamo di onorarlo sempre cantando per tutta la partita..in fondo lui voleva questo no? Mitica CURVA NORD MAZZA CIAO MARCO

da eee

bubù i napoletani non li poteva vedè x quello che dice ste cazzate insieme a quello che dice delle foto ai distinti sue meritate solamente la morte.

da eee

x chi dice le cazzate su bubù merita solamente la morte

da VLADO SMIT (ex 04-05)

STO ARRIVANDO...

da ...

si, e ci ho guardato più di una volta per avere la conferma. un plauso anche a loro per aver ricordato il nostro guerriero....

da addaver???

veramente??????

da ...

questa sera durante l'anticipo tra catanzaro e cremonese, quando inquadravano gli ultrà della cremonese c'era uno stendardo con scritto CIAO BUBU'.....

da pescarese incazzato@amsterdam

allora rieccoci qua dopo un tantino di latitanza,dovuta essenzialmente all'oberoso lavoro. sì,perchè qui non è prorpio il paese dei balocchi,o meglio lo diventa,ma solo dal venerdi sera alla domenica sera,perchè per il resto del tempo conta solo il dio denaro,alias il lavoro,o werk. non ho potuto però fare a meno di leggere,e purtroppo è arrivata questa assurda notizia della dipartita di un vecchio ultras,da me conosciuto,seppur sommariamente. dopo viene il solito,triste argomento calcio mercato,ove balle e cazzate si inseguono come cani in foia..

da ale

l'albino ha battuto la ternana...nn so se è bene o no xke così è vero che il distacco rimarrà peggio che vada uguale dai playout,ma è anke vero ke si accorcia di 3 dalla retrocessione diretta,+12dobbiamo vincere e volare!!!zanini ho già capito cm va....stessa fine di carbone....

da VLADO SMIT (ex 04-05)

STO ARRIVANDO...

da nin li sapevat??

CERTO CHE BUBU' ERA NAPOLETANO...PERO' ONORE A MARCO CHE HA AVUTO IL CORAGGIO DI CAMBIARE FEDE!!! GRANDE MARCO X SEMPRE CON NOI!

da VLADO SMIT (ex 04-05)

STO ARRIVANDO...

da allora è vero????

ma allora è vero che bubù era napoletano!!

da IET TUTTI QUIND ALLU STADJ!!!!!

SI NEI DISTINTI STANNO METTENDO LE FOTO DI BUBU' QUANDO ANCORA TIFAVA NAPOLI

da nei distinti???

ve lo dico io: stanno mettendo le foto di bubù

da pescara-bologna 2-0

luisi matteini

da pescaracalci.com

Domani il Pescara con il lutto al braccio Prima della gara tutta la squadra depositerà dei fiori sotto la nord Per onorare la memoria di Marco "Bubù" Mazza, i biancazzurri scenderanno domani pomeriggio con il lutto al braccio. Prima del calcio di inizio tutta la squadra si recherà sotto la nord per depositare dei fiori e fermarsi qualche istante per ricordare il capo ultrà deceduto nei giorni scorsi per una grave malattia. Questa è una delle numerose iniziative che in queste ore si stanno facendo in città. L'ultima, proveniente dal Comune su iniziativa dell'Assessore allo sport Rudy D'Amico, riguarda l'intitolazione della curva nord a Marco Mazza. Non appena la delibera sarà approvata la curva Nord, si chiamerà curva "Mazza".

da ...

IO DOMANI STO ANDANDO AI DISTINTI MA NON SO COSA STIAMO FACENDO... laugher

da ultras

grande donato. bubu' al posto del traditore matteini. solo la maglia, solo la curva nord marco mazza!

da Cascella900

è per Bubù?

da TUTTI ALLO STADIO

zitto non dire niente!!!! DEVONO ANDARE TUTTI ALLO STADIO X VEDERE!!!!!

da io lo so

io lo so hanno ***** *** * * ** *****!!

da IET TUTTI QUIND ALLU STADJ!!!!!

AVETE VISTO CHE STANNO FACENDO AI DISTINTI????? NO????? ANDATE TUTTI ALLO STADIO DOMANI E VEDETE!!!!!!! p.s.:chi sa di cosa sto parlando è pregato di starsi zitto!!!!! hiss hiss

da TUTTI ALLO STADIO!!!!!!

AVETE VISTO CHE STANNO FACENDO AI DISTINTI????? NO????? ANDATE TUTTI ALLO STADIO DOMANI E VEDETE!!!!!!! p.s.:chi sa di cosa sto parlando è pregato di starsi zitto!!!!! hiss

da NEURONE

domani anche io sarò con voi in curva per tifare il mitico PESCARA!!! ahah eyed pss

da Cascella

Zanini è un grande giocatore, la motivazione che cerca è lottare per il vertice non per salvarsi. Facciamo 3 punti nelle prox due partite e viene da noi quasi di sicuro.

da GGo.

Non dimenticate che Zanini ha una proposta anche dal Vicenza se non sbaglio. perplex

da delfin

Zanini NO!!!Zanini NO!!Lontano da Pescara MERCENARIO!!!! noo noo noo noo noo noo noo noo

da SarriTheBest

X BIGNONE E IACONI: ahah COMPRATE ZECCHIN (c, Padova) ahah è una mezzapunta fortissima, altro che Zanini!!

da vincere per Marco

...lui vorrebbe la Nord piena a cantare...e così deve essere!!

da 83

Prendiamo lodi e di vicino! Ci vuole gente motivata, no mercenari! noo

da sadeo

gasparetto al rimini dino fava verso brescia e matteini si prevede resterà a pescara proprio a pescara peccato per le sue dichiarazioni adesso prenderà un pò di fischi anche se domani ci sarà da applaudire solo MARCO...

da franz

mo ti chiamo allora!

da anzelMI

x franz ho parlato con enzo....

da iooooo

e tu nu stronzzzzzzzzzzzz horny horny horny horny horny horny horny horny horny

da zanini

si nnu bastard

da LUCAPESCARESE

...MARCO...IL GUERIERO DELLA CURVA SE NE E' ANDATO...COME DICEVANO OGGI AL TUO FUNERALE COMINCIATO SOTTO LA TUA CURVA NORD...SARAI SEMPRE CON NOI...IO SAPEVO CHI ERI MA NON HO MAI POTUTO CONOSCERTI BENE...MA SO CHE TUTTI TI AMAVANO SIA I FRATELLI DI MESSINA CHE DI VICENZA...SIA I TUOI "NEMICI" CHE TI HANNO RESO ONORE VENENDO AL TUO FUNERALE...TUTTI ERANO PRESENTI ANCHE GENTE CHE NON TI CONOSCEVA COME MIO PADRE...SABATO CI SARA' UN POSTO VUOTO MA LO SPAZIO SARA' COLMATO DAL TUO RICORDO...SABATO SI VINCE PER MARCO...ADDIO GUERIERO...FORZA PESCARA

da giulio

se veniva il coglione ci aiutava a vincerle ste due partite

da sbana

Zanini apetta martedì x la sua decisione!o x spincere il pescara ad un offerta migliore,oppure vuol vedere come si profila la classifica,dopo queste due partite,considerando che il vicenza affronterà di seguito, il Cesena in trasferta ed il Pescara in casa!

da rici

zanini vuole vedere se, dopo vicenza-pescara, saremo ai vertici della classifica. solo allora si decidera' a venire. Infatti se disgraziatamente dovessimo perdere ste due partite e faccio le corna horny horny horny, da noi nn verra' sicuro.QUESTO MI SEMBRA IL SUO ATTEGGIAMENTO. perplex perplex perplex perplex

da GHJK

IN MEMORIA DI MARCO BUBU' RIEMPIAMO STA CURVA COME LA VOLEVA VEDERE LUI!!!SEMPRE PIENA!!! SPERIAMO CHE ZANINI VIENE DA NOI.

da Zanini

Per quale motivo deve aspettare martedì, cosa cambia. Sono tutte cavolate. Sa già dove vuole andare e se veniva da noi lo avrebbe già detto. Non ci servi! Troviamo un'altro.

da franz

Questa squadra secondo voi ha veramente bisogno di zanini? Prima di tutto non credo sia un trequartista e poi ricordo sia un giocatore particolarmente incostante nelle prestazioni. Spero di sbagliarmi.

da isabo

cry nooAvramov non può andare via!!!

da FEDELISSIMI PESCARA

BASTA PARLARE DI CALCIO ESISTE SOLO MARCO BUBU'. IERI ABBIAMO PIANTO PER TE, AMICO DI TANTE TRASFERTE E TU CI GUARDAVI DA LASSU'. CIAO AMICO NOSTRO NON TI DIMENTICHEREMO MAI.CIAO BUBU' GRANDE UOMO CUORE ULTRAS.

da FEDELISSIMI PESCARA

BASTA PARLARE DI CALCIO ESISTE SOLO MARCO BUB'. IERI ABBIAMO PIANTO PER TE, AMICO DI TANTE TRASFERTE E TU CI GUARDAVI DA LASSU'. CIAO AMICO NOSTRO NON TI DIMENTICHEREMO MAI.CIAO BUBU' GRANDE UOMO CUORE ULTRAS.

da wqsd

terzo

da tifoso numero 1

secondo.... laugher laugher

da FREGNO

PRIMO

da FREGNO

PRIMO