Esame Bologna per il Pescara da "Il Centro"
C'è Vigna al posto di Jadid. Luisi è pronto al rientro
Dopo aver fermato la super coppia Mantova-Torino, il Pescara ospita il Bologna, squadra che, malgrado i pronostici, non è riuscita a recitare da grande, ma che ha un organico degno della serie A.
Sarri, in settimana, ha fatto capire che per vincere servirà una prova maiuscola. Il successo sul Mantova e il pareggio colto a Torino non hanno cambiato la dimensione dei biancazzurri nè l'obiettivo stagionale.
Nei giorni scorsi, i diesse biancazzurri Iaconi e Bignone hanno incontrato Nicola Zanini ma è stata una chiacchierata interlocutoria.
Nella sfida odierna il Pescara non può contare sullo squalificato Jadid. Al suo posto, sul lato destro del centrocampo, gioca Vigna, uno dei giocatori più utilizzati da Sarri. E' probabile il rientro tra i ranghi del mediano Luisi, reduce da un piccolo infortunio.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da 12
0-0 cazz....
da LIAR
NN PENSIAMO ALLE INDIVIDUALITA C VUOLE UN ENORME IMPEGNO ED UN GRANDISSIMO ENTUSIASMO DA PARTE DEI RAGAZZI FORZA PESCARA
da 12
sarà difficilisssima col bologna perchè hanno delle individualità che se solo ci penso....BELLUCCI, PECCHIA, AMOROSO, MARAZZINA,TORRISI, PAGLIUCA....e poi manca l'uomo più in forma che ci ga risolto le partite con MANTOVA e TORINO: JADID!!!!!!!
da 12
sarà difficilisssima col bonoglna perchè hanno delle individualità che se solo ci penso....BELLUCCI, PECCHIA, AMOROSO, MARAZZINA,TORRISI, PAGLIUCA....e poi manca l'uomo più in forma che ci ga risolto le partite con MANTOVA e TORINO: JADID!!!!!!!
da dito
ciao forza pescara bologna merda!!!!!! forza cammarata segnaci un euro gol dei tuoi!!!!
da terzo
terzo olè
da PESUD
Secondo
da Tigrotta
Ciao Marco, sono sicura che oggi il Pescara vincerà x te...