Dura presa di posizione dei Rangers

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa dei tifosi della Curva nord " MARCO MAZZA"

da Redazione
10.216
Dura presa di posizione dei Rangers, foto 1

ADESSO BASTA… CI AVETE ROTTO I COGLIONI..TUTTI COLPEVOLI!!!
Ma andiamo per ordine:
-giocatori: di puttanelle impaurite, gente senza palle, senza fame di vittoria NOI né abbiamo le palle piene. Chi indossa la nostra maglia deve esserne fiero, deve sputare sangue, deve onorarla fino alla morte. Cari bambini viziati credo che abbiate capito che a Pescara non si viene per mangiare nei ristoranti o fare la bella vita nei locali notturni. Nulla vi sarà concesso. FUORI LE PALLE O FUORI DA PESCARA!!!
- allenatore: gli schemi, le tattiche e le metodologie di gioco sono scelte dell’allenatore, così come i giocatori che devono scendere in campo: SE LA SQUADRA NON VINCE E’ DUNQUE COLPA DELL’ALLENATORE. Caro mister le belle parole non ci servono a un cazzo, vogliamo gioco, risultati e ancor prima grinta e carattere. Non ci riesce? Bene, lasci Pescara il più presto possibile, arrivederci e grazie.
- SOCIETA’: vi abbiamo dato fiducia per lungo tempo, sperando che prima o poi arrivassero i risultati e tornasse l’euforia. Risultato? TRE ANNI DI ANONIMATO TOTALE, TRE ANNI DI FIGURE DI MERDA CHE NOI PER COLPA VOSTRA NON VOGLIAMO FARE. Già, per colpa vostra. Siete voi infatti che avete autonomia decisionale, siete voi quindi i PRINCIPALI RESPONSABILI di tutto questo schifo. Non ci venite ad abbottare le palle con la solita storia dei bilanci regolari e conti in ordine: noi non entriamo nel merito di quanto spendete così come non vogliamo sapere quanto guadagnate; ma voi vi definite imprenditori e noi sappiamo per certo che nessun imprenditore fa l’arte a perdere. E non ci abbottate le palle neanche con la solita pappardella “se ce ne andiamo noi che fine fate?”. Beh cari signori, questi non sono problemi vostri: DATE UNA SVOLTA SECCA IMMEDIATA E DECISA NEL BREVISSIMO TEMPO OPPURE FATE LE VALIGIE E ANDATEVENE TUTTI!!!. Cari signori Daniele Sebastiani, Danilo Iannascoli e compagnia bella: ricordate sempre che voi siete pescaresi come noi ( a molti questo può sembrare un particolare di basso rilievo, ma voi sapete benissimo che per le vostre persone questo piccolo particolare può trasformarsi in un boomerang micidiale). Avete dimostrato che non siete assolutamente in grado di gestire una squadra di calcio, e noi gente come voi non la vogliamo. La porta dalla quale siete entrati è la stessa dalla quale dovete uscire immediatamente se le cose non cambieranno.
Detto questo i Pescara Rangers sabato inizieranno la loro contestazione entrando al 15° del primo tempo e lasciando COMPLETAMENTE vuota la parte alta del settore centrale della Curva Nord Marco Mazza, spostandosi nell’anello inferiore. Ci teniamo a precisare che a NESSUNO, con le buone o con le cattive, sarà permesso di sistemarsi nello spazio che, ribadiamo, dovrà restare TOTALMENTE VUOTO, è una scelta che porteremo avanti a tempo indeterminato finchè non cambierà realmente qualcosa. Per quanto riguarda le trasferte i Pescara Rangers continueranno a seguire la squadra come sempre hanno fatto, portando in giro per l’Italia i nostri colori, PERCHE’ PESCARA SIAMO E RESTEREMO NOI.
Un’ultima precisazione: noi abbiamo adottato questa linea di condotta, andremo avanti per la nostra strada a tempo indeterminato e ci auguriamo che chiunque voglia portare avanti un’iniziativa lo faccia come meglio crede, senza aspettare sempre che si muovano prima gli altri. A parole tutti si stanno dimostrando bravissimi: fateci vedere anche i fatti. I tempi DELL’ARMIAMOCI E PARTITE sono finiti da un pezzo.

Commenti
137

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da 1936

anche io mi associo a gipsy.....salvo il messaggio di Alex 66, che in mezzo a tante chiacchiere da bar, ops da internet, fa i fatti e smuove le chiappe

da GIPSY

In mezzo a una marea di chiacchiere insignificanti salvo il commento di Alex66: onore a chi smuove il culo, disprezzo per la brigata "armiamoci e partite"

da sauro

Tutta la curva deve entrare dopo 15 minuti PER IL PESCARA

da noce

Non me ne vogliate, però devo dire la mia. Questa società ha risanato il bilancio della squadra, senza questa società il Pescara non esisterebbe più. Mettetevi l'anima in pace, per ogni squadra che vince ce n'è una che perde, è sicuramente colpa anche della società ma che pretendete.

da SGT

Finalmente un comunicato serio! Dopo 3 anni di merda ci sono riusciti!

da GalassiaPescara

Rimetto quello che ho scritto prima , come ultimo tentativo : Premetto due cose , la prima è che io sono scettico per natura . La seconda è che io disprezzo fino al midollo i giocatori che vanno contro il mister , perché ho visto quello che è successo lo scorso anno e ho forti sospetti che si stia ripetendo di nuovo . Inizio : domanda n°1 : se avete capito che i principali responsabili sono a livello societario, perché non avete puntato direttamente a loro ? E invece io vedo che avete messo tutti nello stesso calderone , persino il mister che è l’ULTIMISSIMO ad aver colpe dopo i tifosi . Ossia un normalissimo mister che serve semplicemente per salvare la squadra, vero obiettivo di quest’anno ! domanda n°2 : se avete attaccato duramente i giocatori , perché non avete accennato alle signorine che sono più volte andate contro il mister in questi 3 anni , con la connivenza societaria che mai ha preso provvedimenti in merito ? domanda n°3 : perché avete scritto che la gente deve muoversi senza aspettare gli altri, quando sapete benissimo che iniziative di contestazione in questi 3 anni CI SONO STATE E COME ? domanda n °4 : perché non è stato fatto riferimento alla connivenza di una parte della stampa ? Domande non provocatorie assolutamente, ma domande per cercare di capire meglio . Per il resto null’altro da dire .

da caps

Dopo 3 anni,FINALMENTE!!!!

da pix

Ero sicuro che senza questo tempestivo comunicato la squadra si sarebbe trovata, domani, a fare un'altra partita di merda. E invece penso proprio che le cose cambieranno: proprio come dopo il comunicato di Marino prima dell'esonero e di Baroni prima del Bari

da Rocco_Tan

S hann svejat? Era ora!!!

da UptonPark

Grande esiliato72

da chezizzitastasocieta

SCIBBENEDETT...FINALMENTE

da Tontodonati

F I N A L M E N T E

da alex_66

Sempre massimo rispetto per chi si faceva i km allora, per chi sei li fa adesso e per quei pochi che continuano oggi come ieri a fare km, le chiacchiere fa sembrare lu fumo ma li cul ch si mondo so sembr li stiss.

da alex_66

Sempre massimo rispetto per chi si faceva i km allora, per chi sei li fa adesso e per quei pochi che continuano oggi come ieri a fare km, le chiacchiere fa sembrare lu fumo ma li cul ch si mondo so sembr li stiss.

da Esiliato72

Ho 42 anni ero tesserato rangers ai tempi d oro di papalina zazzetta eziolino cammellon cioccolata e cazzi vari. Quell era lì rangers. Ma quali comunicati ma quale curva vuota. Dopo lu 5 a zero la curv si svutev a lu prim temp e steven tutti sotto la maratona aspitta' li jucatur pe piarl a sardell mannaggia sand

da giulio0808

CHRISTOF scusami, ma ti risulta che ci sia stato qualche giocatore qui a Pescara che nona abbia fatto negli ultimi 3 anni, complice la società, il proprio comodo, anche quando anzi soprattutto quando , non si impegnava? Quindi qua "si tosce" anzi qui tutti toscen" e le sqaudre ospiti se ne sono accorte, e toscen pure loro.

da christof

Prima di indossare la nostra gloriosa maglia biancazzurra (giocatori ed allenatori) dovrebbero fare un breve corso di aggiornamento che quì a Pescara "nzì tosce" cioè : o dai l'anima in campo ed onori la maglia o fai le valigie e scompari per sempre: Abbiamo avuto esempi di giocatori nobili di animo che resteranno per sempre nei nostri cuori perchè il pescarese non dimentica. . Si può anche perdere ma con onore , lottando su ogni pallore fino all'utimo secondo. Sennò statevene a casa vostra.

da Cuzzolino

Bene, bene ... adesso cambia tutto! Il mister azzeccherà tutte le formazioni, i giocatori terrorizzati inizieranno a giocare alla grande e la società non sbaglierà più un colpo anche gli avversari ci penseranno due volte prima di farci un goal ... ci voleva proprio ... in effetti è un po' tardivo ... dovevamo pensarci prima ... FORZA PESCARA SEMPRE UNICO IMMENSO ETERNO AMORE ...

da giulio0808

Come sempre se uno scrive qualcosa, c'è sempre l'altro, il moderno, che si sente in diritto di dire che noi siamo ridicoli. Mi pare di non aver offeso nessuno e invece tu non hai fatto altrettanto

da badboys1985

Tutti quanti ai miei tempi a li timba mi...ma smettetela ridicoli...oggi sé t'acchiappano a tirà na Sardella a un giocatore t'arrestano...capito capiscionetti!!??

da robert

un comunicato old style ma manca un appunto nel comunicato, chissa' chi azzecca?

da cuorevero

Ciao Gale86 veramente questo comunicato, sebbene pieno di parolacce, e' stato pubblicato oggi su Il Centro on line....integralmente!!!!

da Pier66

Meglio tardi che mai. Anche se ai miei tempi dopo una partita come quella di sabato con il Carpi le sardell jev sgrizzenn e i giocatori non sarebbero usciti prima delle 20.....

da R.F.

Per chi si lamenta del fatto che il comunicato è stato pubblicato senza censure e che agli utenti viene vietato di scrivere certe cose…evidentemente non avete ben chiara la differenza tra "opinione" e "notizia"! Se domani mattina un politico dice "a morte tutti i pezzi di merda con gli occhi azzurri!" il giornalista pubblica perché è una notizia! Se lo scrivo io nello spazio per i commenti, è un'opinione da censurare. Nin facet le polemic senza sapè ch' stet a dìc. Parlando del comunicato…a me fanno pena. Non dimentico cosa è successo negli ultimi tre anni, né mai li perdonerò. C'era spazio per il quarto colpevole: voi.

da delfinonelcuore1936

Condivido pienamente la contestazione dei Rangers, ed aggiungo che laddove le cose dovessero continuare così, è ora anche che comincino a volare le sardelle per chi non si impegna o fa la puttanella, così vediamo veramente chi scende in campo il sabato a lottare e chi scende solo per i soldi. Mo' avasct verament!!!!!! Tutto sommato non ce lo con nessuno in particolare, ma se le cose non vanno si cambieranno o con le buone o con le cattive.

da Akenaton

Tardivo,ma comunque meglio tardi che mai,se si vuole ricreare quello che era la CURVA NORD bisogna tornare tutti insieme mettendo da parte i rancori passati,solo cosi torneremo Grandi.....

da badboys1985

Domani al centro della nord nei primi 15 minuti ci sarà solo stammiasentire... laugher

da giulio0808

tanti ma tanti anni fa, non si scrivevano comunicati, ma si contestava e basta, per me queste sono cose inutili (fra l'altro come inutili sono state le altre fatte quelle 2 o 3 volte negli anni scorsi)

da savino69

Ngulo che paura...per me i rangers non esistono più dalla partita con la juventus...Deve cambiare la società ma prima devono cambiare i rangers.

da stefano69

totalmente d'accordo con gale86.. mi sembra veramente incredibile che sia stato pubblicato su questo sito. ho letto mille volte richiami agli utenti quando scrivono commenti offensivi e poi pubblicate un comunicato dove viene detto, tra le tante cose, che "a NESSUNO, con le buone o con le cattive, sarà permesso di sistemarsi nello spazio che, ribadiamo, dovrà restare TOTALMENTE VUOTO". cara redazione che ne pensate di queste affermazioni?? forza pescara e.. i rangers che scrivono un comunicato del genere non mi rappresentano!!!

da max@max

Gale sul cencio on Line è riportato il comunicato ufficiale senza censure....strano ma vero

da haze19

willy nessun problema pss

da zanni

A finit la purchett!

da gale86

Un "comunicato stampa" (se così lo vogliamo chiamare, visto che nessuna testata pubblicherebbe mai nulla di simile), scritto con un volgare linguaggio tardo adolescenziale. Ecco cosa sono diventati i mitici Rangers! Sempre forza Pescara!

da rickimassara

Stanno in ritardo di almeno 2 anni.da mo che andava fatta sta cosa..

da WillyRancitelli!

Haze, ma guarda che ti ho capito e la penso esattamente come te e Morrissey! ;)

da haze19

bravo morrisey,sempre gli stessi,come se dovessero rappresentare da soli l'umore di persone cosi' inferocite su un muro,però poi cosi' docili da andarsene a casa. pssricambio il saluto m'ero scordato.

da Morrissey

Haze, io penso di averti capito, il mio appunto è dovuto al fatto che se fai un'azione, si muovono più o meno sempre gli stessi con i PR (hann volut la bicicletta.... ) i primi ad esporsi! e come dici te, ormai la gente finita la partita se ne va a casa... è la gente che fa numero e pone i pressuposti per fare.. questo dico! per cui l'appunto era che una contestazione fatta nei termini che dici non può essere caricata solo sulle spalle dei PR... ma credo che, in maniera diversa, stiamo dicendo cose simili

da haze19

willy senza fare troppe chiacchiere,io sono arrivato poco dopo il fatto,ero in quel gruppo. i miei post non li hai capiti se hai letto attentamente tutto.

da Lurre

Si ma nel tutti dovevate anche autonominarvi! Perchè se la colpa di società giocatori allenatore e società sono le prestazioni degli ultimi 3 anni è sotto gli occhi di tutti e' anche vero che lo spazio centrale della curva ormai è vuoto per più della metà! Forse è il caso di fare qualcosa..di compattarsi e provare a recuperare quantità e qualità perdute!

da WillyRancitelli!

Haze, tu tirraggion... Ma lo sai che ci sta gente che ancora oggi non può andare allo stadio (daspo+blacklist) perché il giorno di Pescara-Fiorentina ha organizzato un pranzo in un locale davanti alla curva ed in clima goliardico "festeggiava" la retrocessione in B con un fumogeno in modo pacifico (ripeto... Fuori dallo stadio)? Io ero tra quelli e ringrazio la madonna perché nel momento in cui tutti si stavano passando il fumogeno ed intonavano l'inno ero al telefono... Sennò finivo daspato pure io! SOLIDARIETÀ!!

da kattiviK

Qualcuno allo stadio sono due anni che contesta esponendosi in prima persona a piena voce, onore a loro... PINOCCHIO RAUS!

da haze19

comunque è difficile daspare 1000 persone sotto la tribuna,come non ti potevano arrestare prima non possono farlo ora,tranne se prendi le pezzame,ma quell p mo' ngi serv. la gente dopo la partita da un sacco di anni se ne fotte,se n'arvà a la cas! quanto mi sarebbe piaciuto,e ce ne sono state di occasioni,comprese lo scorso anno,gente indegna con la nostra maglia horny chiuderli dentro per qualche ora,quelle sono azioni che rimangono.

da thc66

ma cosa cazzo dite, mi riferisco ai rangers, condivido l'iniziativa ma v'avet sviat con 3 anni di ritardo. e poi che caxxo dite che è finita l'era dell'armiamoci e partite, guardate che in questi tre anni chi non ha fatto nulla, seguitando a leccare il culo (perchè questo avete fatto) a sebastiani & compagni, quelli siete stati solo voi. quindi mo arivate con tre anni di ritardo e vi stet pure a fa li frign.... ma jet a cucinà.

da haze19

morissey certo nemmeno io voglio prendermi un daspo per non aver fatto nulla,però cazzo,la pressione devi farla nei momenti opportuni,anche con soli cori,non è che distruggevamo tutto quando si contestava sotto la tribuna,dà un grande risalto,metti pressione e dai da mangiare ai media il quale onoreranno questo tipo di informazione mettendoti in risalto,fai voce grossa molto di più che trà i social forum dove le notizie ce le leggiamo tra di noi e ce la cantiamo ogni giorno come qui' sopra,non cambi nulla con lo scrivere,ci sono persone che le offese le mangiano a colazione ormai ahah

da GalassiaPescara

Vedo un comunicato. Duro come mai . E vedo gente entusiasta di tale comunicato . Adesso però arrivano le domande alle quali sarebbe ben accetta una risposta, in quanto domande assolutamente non provocatorie , accetto anche le risposte di persone che sono sempre state scettiche su questo argomento . Premetto due cose , la prima è che io sono scettico per natura . La seconda è che io disprezzo fino al midollo i giocatori che vanno contro il mister , perché ho visto quello che è successo lo scorso anno e ho forti sospetti che si stia ripetendo di nuovo . Inizio : domanda n°1 : se avete capito che i principali responsabili sono a livello societario, perché non avete puntato direttamente a loro ? E invece io vedo che avete messo tutti nello stesso calderone , persino il mister che è l’ULTIMISSIMO ad aver colpe dopo i tifosi . Ossia un normalissimo mister che serve semplicemente per salvare la squadra, vero obiettivo di quest’anno ! domanda n°2 : se avete attaccato duramente i giocatori , perché non avete accennato alle signorine che sono più volte andate contro il mister in questi 3 anni , con la connivenza societaria che mai ha preso provvedimenti in merito ? domanda n°3 : perché avete scritto che la gente deve muoversi senza aspettare gli altri, quando sapete benissimo che iniziative di contestazione in questi 3 anni CI SONO STATE E COME ? domanda n°4 : perché non è stato fatto riferimento alla connivenza di una parte della stampa ? Domande non provocatorie assolutamente, ma domande per cercare di capire meglio . Per il resto null’altro da dire .

da Morrissey

Certo Haze, la contestazione la fa chi è allo stadio, questo comunicato avvisa della situazione; riguardo le diffide, il mio appunto è legato ai tempi che corrono, non alle azioni, cioé Haze, il daspo di gruppo!! ci rendiamo conto? spero di si... comunque sia caro amico tifoso... ci si vede tra i gradoni eyed eyed

da haze19

morissey i ragazzi decidono loro quale sia il meglio da fare,ci sono loro ed è giusto così...poi se stai incazzato non pensi alle diffide,altrimenti come le cambi le cose un giorno con un referendum sul muro? ahah le proteste sono per chi E' presente allo stadio e si fanno lì,ma ripeto questo è un parere di una persona,io non rappresento nulla,quindi speriamo dia gli effetti sperati eyed

da alex_b_III

Sono d'accordo con le critiche del comunicato, ma non sono per niente d'accordo nel lasciare uno spazio vuoto in curva o contestazioni varie: la squadra ora ha bisogno del tifo più che mai.

da 1976

la curva nord Daniele sebastiani s'ha sviat alla buon ora solo dopo esse rimasti in 30! Menomale

da Morrissey

Haze sono d'accordo con te quando parli di curva, di condivisione, di decisioni a caldo ma certamente non possiamo far finta di nulla, i tempi sono cambiati, non fai uscire tutti fino a mezzanotte sai che cosa significa vero? Significa scontri, azioni, denunce e arresti... la chiudo qui perché poi il discorso si fa molto complesso dal mio punto di vista. Il punto è che quando hai un punto di riferimento, e lo accetti, devi condividerne le decisioni nel bene e nel male, questo è il grosso limite della delega ed è il grosso limite della democrazia, che è di per se una forma di tirannia!

da haze19

ognuno fà quello che meglio crede,io non avrei fatto nulla e se le cose si sarebbero messe male avrei radunato tutti a fine gara sotto la tribuna senza far uscire nessuno fino a mezzanotte..concreti senza proclami su portali,le cose si decidono in curva a caldo,riescono meglio. comunque rispetto il comunicato.

da sesto_san_giovanni

gia tutti colpevoli...e quelli che finora hanno fatto finta di non vedere (magari per qualche tornaconto...)?

da Junior75

Alle parole bisogna seguire I fatti, sono tutti bravi a parlare! Vediamo se domenica allo stadio faranno i nomi e i cognomi di tutte le persone nominate nel comunicato.

da Morrissey

Dato oggettivo: circa 80 commenti, circa 70 pensieri\idee diverse tra loro, un gruppo principale e di riferimento (formato da un direttivo) che prende delle decisioni, come fai a coinvolgere, convincere o mettere d'accordo tutti? I Rangers tuttavia hanno nomi, volti, sono persone, si possono chiedere loro i motivi delle tempistiche o altro. Personalmente ho in parte condiviso le tempistiche di questo comunicato, ma per motivi prettamente miei, per mie idee sulla questione; mi confronterò con loro, se ne avrò voglia e se ne sentirò la necessità, per capire se abbiamo un'idea simile sulla questione. Ma io sono un'individualità, che si assume le responsabilità di quello che fa e non deve rendere conto a nessuno (un pò come Willy quando autonomamente decide, e gli viene permesso, di distribuire un volantino), i PR no, loro devono per forza di cose rendere conto ad una città intera e questo non deve, per me, mai essere dimenticato o messo in un secondo piano.

da tribuna76

Bella... Adesso tutti uniti per l'unica cosa che ci interessa... Il PESCARA !!!!

da delfinomania

bene!! Sabato tornerò con la sciarpa in curva. Finalmente!!! ma senza essere polemici, come mai quando 1 anno fa qualcuno in curva gridava contro sebastiani, fu preso a brutto muso e quasi malmenato?? mo ca success? comunque... meglio tardi che mai..

da Junior75

Alle parole bisogna seguire I fatti, sono tutti bravi a parlare! Vediamo se domenica allo stadio faranno i nomi e i cognomi di tutte le persone nominate nel comunicato.

da warped

era ora

da Junior75

Alle parole bisogna seguire I fatti, sono tutti bravi a parlare! Vediamo se domenica allo stadio faranno i nomi e i cognomi di tutte le persone nominate nel comunicato.

da fdb.75

Bravo Alex, straquoto. Lo dico da tempo immemore, per tornare ad essere la CURVA NORD bisogna ricompattare tutte le parti che per i più svariati motivi hanno portato gente ai distinti e in Curva Sud. Per fare questo i Rangers devono solo fare un passo indietro (non sciogliersi) a iniziare a DIALOGARE senza dover per forza di cose imporre una condotta a tutti i costi. Non è facile ma nemmeno è impossibile ma il passo indietro nei termini di ascoltare e venirsi incontro è FONDAMENTALE. IO CI CREDO MA FATE IL PRIMO PASSO RANGERS, ricordiamoci che siamo tutti fratelli.I TEMPI SONO MATURI,DAI CAZZO!

da negro

Aaaa v'avet asvjiat

da WillyRancitelli!

FINALMENTE!!! Ricollegandomi alla precisazione finale, io nel mio piccolo qualcosa l'ho fatto: le maglie con la faccia di Pinocchio e su scritto "4 Scemi" (ai distinti tutti mi vedono da agosto così), lo striscione "4 scemi" esposto durante Pescara-Modena dell'anno scorso. Ma anche i manifesti a Rivisondoli contro il ritorno di sculli paventato da Pinocchio e tante altre piccole cose quotidiane! Non vedevo l'ora che anche i Rangers iniziassero a dire pubblicamente cosa pensano! Ora sono felice! Domani andrò allo stadio più carico del solito e stringerò la mano personalmente ai capi dei Rangers

da alex__74

RANGERS SE VOLETE FARE LE COSE COME SI DEVE.. ANDATE DAI CAPIDEL GRUPPO DISTINTI E CURVA SUD.. E RINCONCIGLIATEVI PER IL BENE DI PESCARA E DEI COLORI BIANCAZZURRI.. AVAST CO STE LOTTE INTERNE CHE CI HANNO PORTATO AD AVERE UNA TIFOSERIA A LIVELLO DEL CHIETI.... FACCIAMO VEDERE CHI CAZZO SONO I PESCARESI... PORCO TROIA laugher

da kattiviK

Con almeno 2 anni di ritardo ma, meglio tardi che mai, ora speriamo seguano i fatti anche con la voce sugli spalti verso questa gente "pescarese"...

da cipollotto62

io proporrei di fare presidente pettirosso laugher laugher laugher laugher

da alex__74

NNE' CHE MI FIDO TANTO DI QUISS..ALTRI COMUNICATI CI SONO STATI MA MAI HANNO PORTATO AVANTI QUELLO CHE DICEVANO.. STAVOLTA I TONI SONO DURI.. VEDIAMO CON I FATTI COME SI COMPORTANO.. IO AI RANGERS DARO' SEMPRE IL MIO APPOGGIO A PATTO CHE NON CI SI VENGANO A RACCONTARE LE FAVOLETTE COME E' STATO FATTO DA QUALCHE ANNO A QUESTA PARTE.. VOGLIO PURE PENSARE CHE QUESTO SILENZIO PRO SOCIETA' SIA STATO FATTO SENZA TORNACONTO PERO' TORNO A RIPETERE... ALLE PAROLE FATE SEGUIRE I FATTI

da biancazzurri36

Risveglio tardivo, perchè la situazione in serie a era preoccupante, poi diventata grave con marino è gravissima da febbraio scorso, sto tipo di contestazione mi sembra più un modo di riunire i cocci di un gruppo ultras sfilacciato, spaccato in tanti cocci (questo è sotto gli occhi di tutti) non che fatta proprio per intolleranza della situazione... Possa essere una ripartenza per tutti, ultras e non ultras, a tornare a farsi sentire di massa... Avanti Pescara

da PrimoBannato

Che fine avrà fatto petirosso14 ??

da Nu76Nu

A seguire i fatti. ..da oggi muso duro verso tutti compresi personaggi ridicoli della stampa e vari intrallazzi tori della domenica....avast sperem

da PrimoBannato

nduccio nduccetto, il pesce puzza sempre dalla testa ed in coda ci stai tu e quelli come te. Che schifo.

da se7en

Non capisco perché per cambiare le cose bisogna tirarsi per forza un fallimento.

da badboys1985

A studio sport a appena fatto rivedere i goal di van Basten a Pescara...o rivisto lo storico striscione pescara rangers lunga tutta la nord...mi ve da cry

da Xam

Io cari ragazzi..mi chiedo ancora come cazzo avete fatto a sopportare tutte ste figure di merda per 3 anni!!! Specie la serie A dove ancora ci ridono dietro. Cmq meglio tardi che mai. PER NOI CHE A MODO NOSTRO LA CONTESTAZIONE L'ABBIAMO INIZIATA DA 3 ANNI QUESTA E' UNA BATTAGLIA VINTA, ORA TUTTI UNITI VINCIAMO LA GUERRA. SABATO SARO' PRESENTE CON VOI A SOSTENERE QUESTA LEGITTIMA CONTESTAZIONE.

da Nuccio83

Primobannato già che vuoi delle ripetizioni... nel contenuto del testo la società non occupa la terza posizione in quanto a responsabilità bensì si arriva all'amministrazione gradualmente per far emergere che se le varie componenti non si comportano a dovere la colpa è di chi gestisce il tutto... qui non c'è chi ne ha di più o di meno perché lo schifo è collettivo. Ti sta bene come spiegazione oppure hai bisogno degli istituti Pitagora?

da unpescarese

Dunque sono rimasti in due i sebastan- boys.

da manoppello1991

e la sambenedettese idem...sono 6 anni che stanno tra eccellenza e serie d...

da manoppello1991

Torres prendiamo pure l'esempio di Messina....che in 7 anni è fallita due volte....si è fatta 5 anni di D....l'anno scorso in C2...stanno in C....e a fine anno rifalliranno per la terza volta...

da Matrix72

Le carote sono finite . . . . . ora i bastoni! Era ora! Ciao PatRom!

da manoppello1991

Ora sedersi al tavolo con distinti e curva sud e riunire sta cazzo di tifoseria.....che facem rid....300 persone divise in 3 settori...

da PrimoBannato

Ma no, nduccio, a scuola proprio non voglio tornarci...piuttosto dammele tu un pò di ripetizioni, possibilmente nelle ore serali. Direi che per un insegnante come te 10 euro per dieci lezioni bastano e avanzano (per il pagamento possiamo fare anche un piccolo finanziamento con l'agente O-locat di Pescara).

da andreabassano

bravi Rangers..avete battuto un colpo che non può essere ignorato. Ora speriamo che la squadra non faccia lo stesso, entrando come al solito con 20 minuti di ritardo nello stadio...qui a Vicenza sperano che Marino non sia quello dell'ultimo periodo, stanno incazzati neri x la cattiveria di esonerare un simbolo come Lopez, che ha mezza squadra rotta e l'altra mezza da C2...Baroni, ringrazia il cielo che stai a Pescara, dove pagano e ti danno tempo, ora rimedia e basta scuse!!!

da Curvasudanni80

Arrivati questo punto meglio fallire che continuare a fare figure di m.....

da Fernando Torres

quoto cuorevero, fallimento? bene tante piazze sono fallite rifallite tante volte, prendiamo Perugia,Ancona,San Benedetto,prediamo ad esempio gli umbri che in 4 anni sono passati dall'eccellenza alla B,Fallire comunque con la riforma della lega pro unica ti permette di stare da una ipotetica eccellenza o una serie D alla b nel giro di 2 stagioni!!!! non ci vuole l'eternita' come qualcuno pensa!!

da cuorevero

Bravi Rangers. Io l'avevo scritto qualche giorno fa che quando le cose vanno male e assistiamo a questo scempio, non si puo' dare la colpa a un solo fattore: sono tutti colpevoli. Forse lo siamo anche noi....avremmo dovuto lasciare lo stadio VUOTO!!!Fallimento? pazienza. Si ricomincia da zero! pss.

da Junior75

Alle parole bisogna seguire I fatti, sono tutti bravi a parlare! Vediamo se domenica allo stadio faranno i nomi e i cognomi di tutte le persone nominate nel comunicato.

da DelfinoTatuato

Quoto DAsempre. 100%

da delfino4ever

non sono d'accordo. sabato è fondamentale vincere ed incitare la squadra. siamo all'unidcesima giornata. la contestazione DEVE esserci di tutto lo stadio ma solo se si gioca male anche domani, quindi gli ultimi minuti della partita!

da AllaTTacco

Il calcio per me è più di un gioco. E' una delle espressioni moderne di quello che nella storia, fino a pochi secoli fa', era un'esigenza del popolo, ovvero quello di difendere il proprio territorio, di affermarsi sugli avversari per ribadire la propria sovranità e garantire la sopravvivenza e la prosperità del popolo stesso. Prima questa esigenza la si sentiva anche tra paesi limitrofi, dove il "popolo" era ristretto a coloro che vivevano e condividevano le stesse mura. La bandiera era l'emblema di questo orgoglio che mandava gli uomini a combattere con orgoglio, consapevoli del pericolo ma fieri di rischiare anche la vita per tutto questo. Uomini che preferivano morire per essere ricordati come eroi piuttosto che vivere da pecore sconfitte. Rapportando tutto questo nella giusta misura nel calcio, i nostri calciatori che portano il nostro vessillo dovrebbero andare in campo consapevoli del rischio di perdere ma orgogliosi di difendere il proprio popolo e combattere con tutte le forze per tornare eroi e non pecore. Oggi questo orgoglio non si sente perchè questi giocatori non si identificano nel popolo del quale rappresentano la sopravvivenza, la prosperità Questi giocatori non hanno paura di tornare pecore sconfitte e di conseguenza non sono pronti a sacrificare la propria "vita" per chi rappresentano, perchè loro non sanno cosa significa essere eroi, loro si sentono già eroi del nulla. Questo è mancato in questi anni, e con qualche eccezione non solo gli ultimi, e c'è il bisogno che i giocatori e il mister (generale di battaglia) capiscano qual è il vero senso di una partita di calcio, è un'esigenza di un popolo (che si identifica in tanti altri modi o sport che non sono solo il calcio). Spero che questa presa di posizione dei Rangers ricordi a tutti gli interessati il vero senso delle cose, e mi auguro che i giocatori comincino a scendere sul campo di battaglia con questo spirito e anche con quella paura di tornare "pecore sconfitte" o "morti senza essere eroi". E non facciamo finta di nulla dicvendo che il calcio è solo un gioco, perchè in fondo in fondo non lo è, altrimenti non staremmo nemmeno qui a parlarne e soprattutto 3 anni fa un popolo intero non si sarebbe nemmeno raccolto in 100.000 per le strade per salutare i propri eroi tornati vincitori dalla guerra sognando gloria e prosperità. Amen

da MagicoPe

Mo sci! cazzo!

da Nuccio83

Primobannato tu o non sai leggere oppure hai delle forti lacune di comprensione del testo... ti consiglio di tornare un paio d'anni a scuola! Buona giornata

da cuorevero

FORZA RANGERS! Con stima.

da e

...e cmq io sono sempre per il sostegno ad oltranza ,,,quello che fanno fuori o i giochi della società o le notti brave non mi interessano per lo più ,,,,manco li so i nomi dei giocatori,,,, a me interessa solo che la maglia venga onorata,,, cmq mi sembra che l'impegno ci sia o ce lo stanno mettendo,, rispetto x baroni e per il lavoro insomma ,,,e sempre forza pescara pss

da adriatico

Finalmente ragazzi finalmente!!!sono tornati i rangers come li ricordavo!!!era ora!!!l'orgoglio e' ancora vivo!!!sempre forza pescara!!!qui adriatico esiliato a torino

da e

sono rangers da sempre anche se cane sciolto e solitario.. e ho sempre condiviso e rispettato le idee e i comunicati,,,, il mio che è un modo di essere e pensare decisamente più morbido e comunque ammorbidito negli anni mi porta dire che non sono per una contestazione così dura nei TONI, sono piuttosto nel far capire coi MODI che la strada della società non viene condivisa...per intenderci mi piace quasi più il comportamento di chi allo stadio non ci viene più per dissenso nei confronti di sebastiani, oppure l'apposizione di uno striscione "fisso" del tipo "scibilia vattene" .

da biancazzMont

E VAI!!!! FINALMENTE SONO TORNATI I RANGERS!!!! Sono daccordo con Sauro tutta la curva dal 15° adesso basta riprendiamoci il NOSTRO PESCARA!!! horny

da essere

Bene così questa è sempre stata Pescara. Ma cmq in colpevole ritardo. Onore ai distinti e curva sud.

da zerocomment

io svuoterei tutto l'anello superiore...farebbe più effetto

da PrimoBannato

Lascatelo perdere andreapes, che è o un altro nick del fabiopes o un suo comparuccio. Piuttosto questi presunti eredi dei rangers hanno messo la società al 3° posto nella lista dei responsabili, quindi per me restano sempre dei power drughers.

da galeone4-3-3

Fuss ca fuss che si 4 scemi cominciano ad essere un pò di più ? pss hiss

da galeone4-3-3

Fuss ca fuss....... pss pss pss meglio tardi che mai !! AVANTI

da ruspa74

PIACEVOLMENTE SORPRESO...HO SEMPRE SPERATO CHE IL GUERRIERO SI SVEGLIASSE E FINALMENTE QUEL GIORNO È ARRIVATO...PESCARA SIAMO NOI horny horny horny

da sauro

io inviterei tutta la curva ad entrare al 15

da 1936

così direi che possiamo solo negativizzare il clima ed incidere in negativo sulle nostre partite in casa, ovvero renderemo le cose più difficili di quelle che già sono e anziché aiutare la squadra a vincere faremo il contrario. Le contestazioni a me non piacciono ora come non piacevano ai tempi di Scibilia.....non servono a nulla, ovvero i presidenti restano (e di mio aggiungo meno male) e si influisce in maniera negativa sulla squadra....poi se hanno le palle avranno la capacità di reagire comunque a questa difficile situazione. Comunque onore ai Pescara Rangers ....a prescindere!

da daniele

Bel comunicato...forte e diretto...ora la cosa bella sarebbe riempire la curva lasciando vuota la parte centrale...ma, ripeto, tutto il resto della curva deve esser pieno cavolo...clima ostile alle checche in campo ma fieri ed orgogliosi di difendere NOI i nostri colori....belli anche gli attacchi ad allenatore e dirigenza dove hanno ben evidenziato le responsabilita'...mi resta solo un dubbio : il presidente leggera' il comunicato oppure orgoglioso e strafottente come si e' dimostrato lo cestinera'?...PESCARA AI VERI PESCARESI....Nigeria biancoazzurra

da max@max

Willi sabato forse riesco a mettere piede, con ferri annessi, allo stadio per la prima volta quest'anno eyed boo

da un vecchio amico

comunicato che arriva in ritardo di un anno....mha speriamo che sta contestazione non si rivotichi contro di noi, ho paura che l'anno prossimo arfacem lu derby nghi l'aquila....

da DAsempre

Interrompo in modo del tutto occasionale e provvisorio, il mio personale silenzio. Fiero ed orgoglioso che queste cose le dico da circa 3 anni e, come tanti qui sopra siamo stati presi a male parole, oltre che minacciati di essere bannati e addirittura denunciati. Il comunicato arriva con almeno 2 anni di ritardo, dunque non suscita in me nessuna emozione particolare. Il danno è stato fatto. "GRUPPO 4 SCEMI"

da Max1967.

Era ora! Ora mi aspetto un bel coro contro Piocchio e sui seguaci! Fuori dal Pescara!!

da sivigliano

Finalmente si prende le distanze dalla società.... finalmente si mette sotto pressione l'incompetente e presuntuoso presidente.... finalmente si riporta con i piedi per terra lo speaker... bene , meglio tardi che mai... la pacchia è finita.... soltanto su una cosa non sono d'accordo: allo stadio la squadra va incitata fino al novantesimo.,... nel caso le cosse dovessero andar male si contesta, magari come accadeva una volta facendo uscire i giocatori alle 9 dallo stadio... durante la gara bisogna fare il tifo, altrimenti si rischia di retrocedere come con Ferrante & co..... Pinocchiooooooo horny

da p.n.65126

i calciatori sono sempre stati fighetti, solo che quando dominavamo in giro per l'Italia a nessuno fregava niente se facevano la via crucis tra tutti i locali di Pescara (anzi tra quelli che hanno fatto il comunicato ce ne sono diversi che li accompagnavano). Vorrei vedere voi a 25 anni con 10.000€ al mese se vi rinchiudereste dentro casa. SEBASTIANI UNICO RESPONSABILE

da idelfini

Per i Rangers: contestazione ok ma non dall'anello di sotto. I cori rimbalzano sul vetro di recinzione ed in campo non si sente niente..

da gabbri433

sono d'accordo con pescarancia, anche secondo me i meno colpevoli sono i giocatori.

da 433offensivo

F I N A L M E N T E ! ! ! Ora si che riconosco lo spirito dei rangers! Applaudo il cntenuto di un comunicato nel quale mi riconosco pienamente. S E B A S T I A N I. E. I A N N A SC O L I..... IL VOSTRO TEMPO STA FINENDO......FINALMENTE LA CITTA SI STA SVEGLIANDO...FUORI DA PESCARA INCAPACI!!!!

da maurenz

Comunicato duro ......nei toni...però francamente ci voleva ....pss

da Cartesio

Della serie clima ostile...per la nostra squadra.... Già è difficile vincere, impegnamoci ora anche noi tifosi a rendere le cose ancora più difficili!! Mah forse come tifo meritiamo veramente categorie inferiori alla B!!

da idelfini

Per i Rangers: contestazione ok ma non dall'anello di sotto. I cori rimbalzano sul vetro di recinzione ed in campo non si sente niente..

da pix

4 scemi--> ed ora come saranno chiamati i contestatori??? 40.000 scemi (saremo a tifar)

da Fernando Torres

Don pietro scibilia .... errata corrige!

da Fernando Torres

Era ora finalmente! Meglio tardi che mai! Ma....oltre ai 15 minuti abbijet a contestare pinocchio sonoramente! A don Peppe non gli perdonevate nulla! E ci ha fatto vedere LI JUCATUR e LU PALLON! cussu' da quando si è incollato non ne ha combinata una GIUSTA!

da Hurricane81

CONDIVIDO,MA VORREI VEDERE CMQ UNA CURVA APPICCIATA NEL TIFO PER TUTTA LA PARTITA,E SOLO DOPO IN CASO DI PRESTAZIONE NEGATIVA CONTESTAZIONE.

da pescarancia

AndreaPes 1) Società 2) Allenatore 3) Ds e DT 4) I meno colpevoli, i Calciatori

da pescaratiamo

mo sci !!!condivido in pieno nei contenuti e nei modi....ora diamo seguito alle parole....ieri intanto su tiki taka hanno offeso il nostro inno....

da andreapes

D'accordo con tutto soprattutto per quanto riguarda la parte dei calciatori , penso che se negli ultimi tre anni ci fossimo fatti sentire con questi che andavamo in giro a fare il comodo loro e passeggiavano in campo avremmo dato una mano alla società e agli allenatori di turno!!! Questi pensano che dopo uno 0-5 basta venire sotto la curva a chiedere scusa e tutto finisce rendetevi conto!!!!

da pescarancia

Condivido in pieno il comunicato dei Rangers.A die la verità in questo forum sono anni che si dicono queste cose ma ci hanno accusato con nomignolo "Leoni da Tastiera". Comunque come sempre il tempo aggiusta ogni squilibrio in tutte le cose e le rimette a posto,poi chi ha fatto bene o sbagliato verrà giudicato dal popolo sovrano

da pesciarolo

Oh my God cartman

da esiliato_PC

Complimenti x il comunicato, spero in città fioriscano scritte come succedeva un tempo. Clima ostile, verso tutti. Un saluto a mio cugino Taxi.

da Curvasudanni80

E' da un po di anni che chi viene a giocare a Pescara pensa di avere il diritto di fare il comodo proprio...questa storia deve finire...i giocatori devono fare i professionisti!!! horny horny horny

da pescarancia

hiss hiss

da pescaresevero

D'ACCORDISSIMO!!!!! basta, ma veramente basta con queste figure di merda! fiero ed orgoglioso di essere PE-SCA-RE-SE...!!! horny horny horny horny horny horny horny horny

da NeSeMEnU

dopo 1090 giorni si sono svegliati pure loro. E mo intervistate sebastiani che prima si gongolava con l'assenso della sola curva nord...mo a QUANTI AMMONTANO GLI SCEMI????

da lesotutteio

S'ha svijat la curva sebastiani

da MASSIMO70

VOGLIAMO STRISCIONI, SCRITTE SUI MURI E URLA!!!!!!!!

da shinecashine

ONORE AI RANGERS!!!

da Zuzzurellone

cartman cartman cartman

da maidomi

Purtroppo ora siamo rimasti in pochi . Comunque meglio tradissimo che mai.

da mauroioratti

ohh j mo?..... boo boo