Cozze&Vongole, Gessa: ''Domenica ce la giocheremo a viso aperto. Pescara è la mia città''

In questa puntata anche un'intervista a Francesco Marcozzi che ha simpaticamente ricordato la famosa telecronaca di Giulianova-Frosinone.

da Redazione
2.890
Cozze&Vongole, Gessa: ''Domenica ce la giocheremo a viso aperto. Pescara è la mia città'', foto 1

Come ogni settimana, ecco la replica della puntata di Cozze&Vongole trasmessa su Radio California il 10 novembre. All'interno, dopo un doveroso e sentito ricordo di Lorenzo Costantini, il calciatore della Virtus Lanciano scomparso a causa di una grave malattia, un'intervista ad Andrea Gessa, ex biancazzurro ora al Frosinone prossimo avversario del Pescara.
Con Andrea si è parlato del momento della sua squadra e di quello del Pescara e scherzato ricordando alcuni aneddoti del suo passato in riva all'Adriatico. Inoltre il centrocampista ha parlato anche dell'uomo del momento in casa Pescara, Riccardo Maniero.
A fine puntata è stato contattato anche Francesco Marcozzi, giornalista abruzzese noto in tutta Italia per la sua celebre telecronaca di Giulianova-Frosinone.

Commenti
8

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Zizou

Nel pomeriggio si allena la squadra? Ringrazio anticipatamente chiunque mi risponderà!

da DI__PESCARA

-----PESCARA-----

da cuorevero

Scusate, con tutto il rispetto, Frosinone chi? Mo' perché e' primo in classifica e' un fenomeno? La storia calcistica e' piena di questi "episodi momentanei"... pss

da Giampaolo

Da trasmettere domenica allo stadio!!!! Mitico Marcozzi!!!!

da Maximo

Bravo Andrea

da Pescaravola

laugher laugher

da PescaraStyle

Maledetto T9! Grande Andrea Gessa! Mitico Marcozzi, Frosinone culone!

da PescaraStyle

Grande Andrea! Frosinone Culone! Grande Andrea! Frosinone filone! Grande Andrea Cessa! Mitico Marcozzi, Frosinone filone!